di la tua :

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Acqua

Messaggio Da Salvino il Gio Lug 09, 2009 2:00 pm

Nulla in effetti accusavano mio padre di aver taciuto favorito allacci abusivi alla rete idrica!

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

CASE case case!

Messaggio Da Malatone il Gio Lug 09, 2009 12:56 am

Ho sentito dire in giro che le case acquistate (o arebbe meglio dire svendute dal comune) sono state "restituite" o per meglio dire gli acquirenti hanno rinunciato all'acquisto! Ne sapete qualcosa!?
Cos'è questa storia dell'acquedotto!?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Acquedotto

Messaggio Da Salvino il Gio Lug 09, 2009 12:46 am

E' strano che solo ultimamente la Gesesa abbia riscontrato allacci abusivi alla rete idrica (probabilmente allacci elettorali), inquanto la suddetta società gestisce l'acquedotto dal 1° Dicembre 2007 cioè da 19 mesi! Se è vero che esistono tali allacci perchè chi ne è a conoscenza non rende noti i nomi e cognomi!? probabilmente sono solo supposizioni!
Mio padre (il geom. Tanucci) non si occupa più dell'acquedotto dal 30 Giugno 2007 cioè da due anni, quindi è improbabile che sappia di allacci abusivi inquanto, vi sarà sfuggito, non eseguiva personalmente il lavoro sulla rete idrica. Queste affermazioni sono facilmente verificabili consultando gli atti esistenti dal 1996 a tutto il 2005 cioè il periodo mio padre è riuscito a gestire in modo razionale il servizio acquedotto.
Dal 2006 a metà 2007, l'appalto del servizio acquedotto era affidato alla ditta Idroservice che con tanta poca buona volontà e con opportune coperture ... ha fatto il suo comodo!
In questo periodo l'acquedotto è stato scientemente (con coscienza) trascurato al fine id causare una situazione, tecnica ed economica, in sostenibile dal Comune di Cautano per poter affidare poi alla Gesesa la gestione dell'acquedotto, come poi in effetti è successo!
A questo punto è chiaro che ci sono dei fatti da una parte e delle mere supposizioni dall'altro, quindi è consigliabile tenere in considerazione i fatti e allocare le supposizioni nei dovuti luoghi (la supposta è la madre di tutte le ca***te)!
Per una maggiore TRASPARENZA ed una migliore PARTECIPAZIONE alla vita politica di Cautano vi consiglio di consultare la documentazione al Municipio!


Ultima modifica di Salvino il Gio Lug 09, 2009 2:39 am, modificato 1 volta

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

acqua gratis

Messaggio Da lavorar il Mer Lug 08, 2009 6:43 pm

o forse si sapevano di allacci abusivi ma si taceva ora una piccola cosa fuori posto e subito si scatta, soprattutto se era uno di idee diverse

lavorar
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

gesesa

Messaggio Da P.R. il Mar Lug 07, 2009 11:40 pm

forse hanno sentito puzza di annullamento contratto

P.R.
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

gesesa

Messaggio Da gesesa il Mar Lug 07, 2009 4:30 pm

per un anno non ho vist che raramente i dipendndi gesesa, a chiamarli pure una settimana di attesa, a scivrgli mai una risposta,ora invce stanno sempre per cacciano , e pure piu di un auto,che impegno oh oh

gesesa
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

x Pino

Messaggio Da isola il Lun Lug 06, 2009 11:16 pm

Non mi riferivo all'isola pedonale in piazza corticella ma estesa a quasi tutto il corso come ieri sera. Ovviamente apportando giusti interventi per la circolazione delle auto all'interno del paese e per altre zone.

isola
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

isola pedonqle

Messaggio Da pino il Lun Lug 06, 2009 3:28 pm

nelle grandi occasioni funziona tutto è nella quotidianità che non ci riusciamo, sono 10 anni che c'e' l'isola pedonale con tanto di cartello in piazza,ma da quando so state tolte le catene i bambini non sono al sicuro .è solo un parcheggio per il bar

pino
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Isola pedonale

Messaggio Da Piazza il Lun Lug 06, 2009 12:29 pm

Bella l'idea dell'isola pedonale che ci ha fatto godere veramente la festa , senza doversi scansare dalle macchine e senza la preoccupazione di guardare a vista i bambini. Sarebbe una cosa molto gradida se fosse così almeno ogni domenica. Ho visto tanta gente contenta di esserci e desiderosa di trattenersi a "fare salotto" lungo una strada che ci è sembrata quasi una grande piazza da cui ho potuto riscoprire i tanti angoli caratteristici che quasi non ricordavo più.Complimenti al comitato festa e all'Amministrazione per il lavoro svolto in perfetta collaborazione. E si vedeva!!!!!

Piazza
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

festa

Messaggio Da ospite il Lun Lug 06, 2009 11:22 am

tanta gente ieri sera,bella festa, solo i come me conosce da anni i nomadi li ho sentiti un po stanchi ,forse l'asenza della voce principale,ciao

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ciccio il Dom Lug 05, 2009 12:21 pm

hai pure ragione ma i segnali in carta scritti a penna la dicono tutta Smile

ciccio
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da x organi il Dom Lug 05, 2009 9:46 am

andavano bene per laureto (come dici tu!).Di là si va' anche a benevento. Come vedi organizzazione efficiente, sono tante le strade che portano a Roma. Ciao ,invidioso e complimenti all'organizzazione. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

x organi
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

ruocculi masti e festa

Messaggio Da joe il Sab Lug 04, 2009 9:46 pm

uno stasera a me per la via per le cave mi ha domandato per montesarchio!!!!!!!!!!

joe
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

organizzazione sciarmata

Messaggio Da gigione il Sab Lug 04, 2009 2:25 pm

grande progetto,che ci sia un grande impegno e non come la festa della madonna ,organizzata da sciarmati,avete chiuso le strade,ottima idea,ma mettete i segnali e non un foglietto,ieri sera due persone a laureto cercavano la strada per benevento disperati,
Incapaci le segnalazioni vanno messe dappertutto e non solo in mezzo la festa

gigione
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da x virgy il Mer Lug 01, 2009 6:36 pm

Stai sempre a criticare.......... "conoscendo le capacita' pittoriche" ......... non conosci proprio niente, apprezza e impara.A differenza di te o di qualche altro non si mette in finestra , da' una mano come puo'. Ti piaceva solo l'ex a te ? A noi giovani Orlacchio piace , cerca di rispettarlo. Question

x virgy
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

progetto giovani

Messaggio Da friz il Mer Lug 01, 2009 4:18 pm

mo esce il vero carattere dei cautanesi: fare chiacchiere
a mantenere una scopa in mano,passare uno straccio o portare un secchio non ci vuole una capacità eccezionale,solo passare dalla parola alla volontà,diamo una mano!!!

friz
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

progetto

Messaggio Da Virgj il Mer Lug 01, 2009 3:10 pm

Grazie, sei stato molto esauriente, ognuno troverà lo spaziogiusto per collaborare. Sicuramente saranno numerosi. Conoscendo bene le capacità "pittoriche" del sindaco, vi faccio i migliori auguri per la buona riuscita "dell'IMPRESA" .Mi candido per fare due chiacchiere in buona compagnia, non sapendo fare altro. Buon lavoro a tutti.

Virgj
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

progetto gioventù attiva

Messaggio Da Admin il Mar Giu 30, 2009 10:11 pm

_giovane ha scritto:Di che genere di collaborazione e di disponibilità c'è bisogno per il progetto gioventù? puoi fare esempi pratici ed indicare le priorità, così ognuno di noi potrebbe valutare e decidere con maggiore cognizione. Grazie da un ipotetico collaboratore.
le foto dello stato in cui si trova l'edificio sono visibili :http://www.cacciano.it/ga/gafoto.html

Ecco il cronoprogramma;
in questi giorni sto recuperando cio che potrà essere utile e che sta buttato e disseminato nei 4 angoli dell'edificio.
0-Siamo in attesa della prima pulizia da parte del Comune e poi la costruzione delle cancellate( una settimana),appena finite iniziamo le adesioni e la richiesta di collaborazione con riunioni.
Dopo la seconda metà di luglio poi salvo imprevisti si parte.
1-Prima di tutto spazzare,pulire,lavare ,spostare mobili e arredi ( esperienza nessuna).
2-poi si passano ai lavori ,smontare pannelli,pulirli dalla pittura,e iniziare la scrostatura di pittura e intonaci fatiscenti (esperienza minima,basta saper usare giravite ,spatola o piccozza ) contemporanemante portare i calcinacci fuori e spazzare ( esperienza nessuna)
3-Montaggio e aiuto montaggio impalcato ( esperienza nulla dietro aiuto di un operaio )
4-creazione intonaco antiumidità ( esperienza alta a meno di un volontario altrimenti operaio esterno)
5-rasatatura e stuccatura ( discreta esperienza)
6-Tinteggiatura pareti e verniciatura cancellate( minima esperienza,basta saper distinguere pennello ,pennellessa,vernice e diluente) aiuto per tinteggiatura e verniciatura(esperienza nessuna)
7-aiuto per elettricista ( basta saper distinguere i colori dei fili)
8-messa in ordine di arredi e creazione di nuovi( esperienza minima in bricolage,saper scrivere Smile ,usar colla e perchè no aver un po di fantasia)
9-Pulitura disinfettazione pavimenti,rivestimenti ,arredi,vetri
Unica caratteristica è la volontà pure la persona piu impacciata ci e' utile ,Very Happy anche se vuole solo stare in compagnia,rallegrarci ,per il resto è una buona occasione per imparare ,soprattutto per i giovani o giovanissimi,non ci saranno persone che comandano ne sapientoni,ma solo collaborazione
Ah un addetto alla pitturazione si è gia prenotato: Il signor Sindaco Antonio Orlacchio
lol!


Ultima modifica di Admin il Mer Lug 08, 2009 1:25 pm, modificato 1 volta

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

progetto gioventù

Messaggio Da _giovane il Mar Giu 30, 2009 9:30 pm

Di che genere di collaborazione e di disponibilità c'è bisogno per il progetto gioventù? puoi fare esempi pratici ed indicare le priorità, così ognuno di noi potrebbe valutare e decidere con maggiore cognizione. Grazie da un ipotetico collaboratore.

_giovane
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

progetto

Messaggio Da Admin il Mar Giu 30, 2009 2:40 pm

la prima grande bonifica ad opera del comune salvo disponibilità degli operai o altri problemi dovrebbe avvenire domani mattina,se vedrete un po di viavai è tutto partito,altrimenti si rimanda di giorno in giorno

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da Salvino il Mar Giu 30, 2009 11:53 am

tocco ha scritto:La vostra e' una azione di altruismo soprattutto nei confronti delle persone disabili.Antonio e Salvino la vostra e' una bella iniziativa, ed io saro' con voi nell'aiutarvi in questo progetto.A.

Grazie fra un pò inizieremo a raccogliere adesioni e faremo al più presto una riunione, per adesso aspettiamo le cancellate, poi inizieremo l'opera di bonofica!

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ci saro'.

Messaggio Da tocco il Lun Giu 29, 2009 11:36 pm

La vostra e' una azione di altruismo soprattutto nei confronti delle persone disabili.Antonio e Salvino la vostra e' una bella iniziativa, ed io saro' con voi nell'aiutarvi in questo progetto.A.

tocco
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ar il Lun Giu 29, 2009 5:11 pm

ok

ar
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

progetto gioventù attiva

Messaggio Da Admin il Sab Giu 27, 2009 4:00 am

mercoledi 24 giugno la giunta comunale ha approvato il progetto gioventù attiva
il progetto è visibile al link www.cacciano.it/ga.html
il comune finanzia i materiali necessari per il ripristino di alcuni locali della ex scuola media , perchè il progetto sia realizzato necessita di sola tanta volontà.
Chiunque voglia far parte di una delle associazioni che si andranno a creare,apportando idee,contributi,collaborazione
o chiunque voglia aiutarci a portare a termine il progetto pulendo,sistemando,imbiancando
può scrivere una email a rapuano@tim.it
Non serve nessuna esperienza solo un po di disponibilità
Le attrezzature gia sono state in parte comprate e appena organizziamo un gruppo di lavoro inizieranno i primi lavori

Vienici ad aiutare

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ciao il Sab Giu 27, 2009 12:08 am

spero di vedere presto il progetto in esecuzione,grandi ragazzi

ciao
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

x we

Messaggio Da Virgy il Gio Giu 25, 2009 12:11 am

Le magliette erano di ringraziamento e non di propaganda ed era un grazie rivolto a Cautano, quindi anche a te. So che bisogna ancora abituarsi alle forme di democrazia partecipata e non di parte, ma alle cose buone ci si abitua subito anche per chi ha forti preconcetti e sta a fare le "pulci" alla scritta su una maglietta che avrebbe dovuto farti riflettere e non criticare solo per il gusto di farlo

Virgy
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da over 50 il Mer Giu 24, 2009 11:22 pm

Ci si dimentica subito dei vecchi , meno male!!!!!!!!!Orlacchio e' stato un signore ,lui si che e' il sindaco di tutti ! Laughing Laughing Laughing

over 50
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Di cosa vi lamentate

Messaggio Da Malatone il Mer Giu 24, 2009 9:49 pm

le magliette sono l'equivalente dei manifesti della lista numero 2, pochini in verità. Cmq ho notato molti amici della lista 2 alla festa alcuni hanno fatto anche mea culpa davanti al sindaco, scenette davvero patetiche! complimenti al progetto gioventù attiva!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da pinco il Mer Giu 24, 2009 9:04 pm

la festa era di ringraziamento per il popolo, era una festa finanziata dalla lista numero uno, ed era la fine del periodo elettorale,se hai visto la scritta c'era scritto "grazie", e non "grazie a chi ci ha votato"
interessiamoci a cose concrete a chi ha gia iniziato a fare qualcosa per il paese, qualcosa di concreto, come i ragazzi del progetto gioventu

pinco
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

per novità

Messaggio Da we il Mer Giu 24, 2009 7:14 pm

e meno male che la festa era aperta a tutti...
sbaglio o avete messo le magliette della lista di Orlacchio???
io accetto il nuovo sindaco ma non tutti quei cani morti che ci sono intorno, questa festa doveva essere un avvio di una nuova amministrazione ma è stata solo la continuazione della vostra sfilata...
perchè non avete lasciata stare le magliette???

we
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Mer Giu 24, 2009 9:39 am

Antonio ho visto che hai inserito delle nuove foto sul parco, bravo sono molto belle, complimenti per il lavoro ! Spero vada in porto anche il progetto gioventu'. Shocked Very Happy

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

:-)

Messaggio Da Salvino il Mar Giu 23, 2009 11:49 pm

L'intero progetto gioventù attiva potete scaricarlo da www.cacciano.it/pubblica/ga.zip !

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Mar Giu 23, 2009 4:56 pm

che schiettezza, e bravi!!!

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

foto festa sabato

Messaggio Da Salvino il Mar Giu 23, 2009 4:15 am

le foto della festa di sabato scorso le potete scaricare da www.cacciano.it/pubblica/tep.zip scusate il ritardo! afro

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Lun Giu 22, 2009 6:27 pm

la festa si bella,tanta gente,troppa e dove non si paga si fa una baraonda,con roba buttata dappertutto, meno male qualcuno si + preoccupato di raccoglierla e darla ai cani, grazie,speriamo che la prossima festa e le seguenti sarà fatto lo stesso

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

grazie

Messaggio Da canile il Dom Giu 21, 2009 10:32 pm

un grazie speciale al sindaco e tutti i cittadini di Cautano ma sopratutto ai due ragazzi che si sono fatti tanta strada per portarci tutto cio che è risultato di piu alla festa di ieri,grazie da noi e da tutti gli amici quattro zampe,grazie amici

canile
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da festa il Dom Giu 21, 2009 3:19 pm

ieir una bellissima festa,tantissima roba e tanta gente,anche qualche sparlone della lista 2 che ha fatto ferro e fuoco prima delle elezioni,
ma non importa

festa
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Dom Giu 21, 2009 10:09 am

Auguri a tutti quelli che oggi festeggiao S. Luigi , auguri al consigliere Luigi Caruso . Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Progetto GA

Messaggio Da Salvino il Sab Giu 20, 2009 3:27 pm

Le varie associazioni presenti sul territorio vogliono creare una sede delle associazioni, funzionante ed attiva quotidianamente. Oltre al già presente CIF, Protezione Civile, Azione Cattolica ed un eventuale ritorno della Pro-Loco, siamo pronti a dar inizio ad una nuova associazioni rivolta soprattutto a dare informazioni per fare ciò ci necessita una sede e anche un supporto nell’acquisto di attrezzature.
Tra i locali richiesti ci sono le aule della ex scuola media –elementare:
Un primo locale sarà destinato a centro internet gratuito per tutta la collettività, esso sarà costituito da almeno 5 postazioni multimediali, collegate in rete, cosi come tutto l’edificio sarà cablato in modo da consentire agli utenti di utilizzare in loco la rete anche da computer personali (notebook), tali computer saranno dotati di software open source (licenza gratuita). Questo locale dovrà essere protetto da cancellata anche interna.
Un secondo locale, adiacente al primo e comunicante internamente sarà adibito ad aula studio, per studenti pendolari universitari, delle superiori e non. In tale locale si svolgerà anche assistenza ai giovani alle prese con la scelta della scuola superiore e nella ricerca della facoltà universitaria più adatta, si metterà a conoscenza i giovani sulle aspettative di lavoro che possono offrire i vari corsi di studi, informarli sull’iter come, quando e dove recarsi per proseguire spediti in un determinato corso, scegliere la sede e ateneo più adatti, nel caso di fuori sede cercare contatti con le università e un alloggio. Oltre a questo tale locale sarà adibita a Informagiovani e punto per la consultazione della G.U. per i vari concorsi.
Un terzo locale sarà utilizzato per la creazione di un gruppo di persone impegnate nella realizzazione di un periodico (quindicinale, con eventuali edizioni speciali settimanali) di informazioni on-line, dove saranno riportate tutte le attività (progetti, realizzazioni, opere, completamenti) del Comune, fatti più importanti di Cronaca eventi feste, ricorrenze, angoli su tutte le attività delle associazioni, notizie sportive, annunci e richieste, Comunicazioni e notizie su tutto ciò che e’ si interesse alla collettività . Tale progetto pensiamo di renderlo anche cartaceo con la distribuzione gratuita dietro la ricerca di sponsor ed eventuali contributi comunali per le sole stampe delle copie.

La manodopera sarà a carico di volontari del paese con una stima di (250 ore lavorative).

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

consiglio del 19 giugno

Messaggio Da Admin il Sab Giu 20, 2009 2:18 pm

ieri il primo consiglio comunale al seguente link in sintesi di cosa si è discusso



prima seduta del consiglio

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da aspita il Sab Giu 20, 2009 9:19 am

da fonte certa ho saputo che la lista numero due ha preparato o aveva già preparato 14 bare,ma la quattordicesima per chi era?
La loro fouriscita serebbe la ciliegina sulla torta,di una amministrazione squallida e vergognosa che inizio' di paripasso con la creazione e uso di queste bare 5 anni fa e terminante ora.
La lista del sindaco Orlacchio e tutti i loro sostenitori hanno dimostrato di essere civili,non vendicativi a partire dalla sfilata ,che ho partecipato.Ho negli occhi ancora la sfilata di "noi per voi" del 2004,atti incivili non solo con oggetti ma anche con atti,chi mai si scorderà delle frasi dei sostenitori che scendevano davanti casa degli avversari e ingiuriarli.Forse se quete bare staranno in giro ed erano pronte per la sfilata della lista n 2,ora sara' solo per dare sepoltura a un modo di amministrare morto e per mettersi in ridicolo.

aspita
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

consiglio

Messaggio Da super il Ven Giu 19, 2009 7:57 pm

per chi va al consiglio ,diteci di che si parla,di ome si svolge, ciaoooooooo

super
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Ven Giu 19, 2009 3:51 pm

che nostalgia ,tanti ricordi in quell'edificio, manco da 20 anni, ho paura pure di adrci a vedere, eppure l'ex sindaco ci abita a 20 metri non si è reso mai conto dello scempio ?

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

la ex scuola media

Messaggio Da Admin il Gio Giu 18, 2009 11:32 pm

ho fatto piu di un sopralluogo nella ex scuola media di Cacciano e ho pure contabilizzato una somma dei danni (dovuti ai 4 anni di incuria in cui è stata tenuta )e ammontano e diverse decine di migliaia di euro .Ho visionato tutte le aule aperte,e quelle sfondate,la maggior parte sono usate come deposito o meglio discarica,3 aule al piano terra presentano infiltrazioni provenienti da tegole rotte, e non sono agibili anzi malsane,una piena di documenti del comune di tutta la popolazione,ognuno puo sapere di chiunque,l'aula cif presenta porta sfondata, come locali che vanno al piano superiore dall'azione cattolica,le aule in fondo sono piene di secchi per la raccolta differenziata e di attrezzature rotte( pc macchine da scrivere) ,al piano inferiore è una rovina completa ,gia nel 2007 scrissi e presentai delle foto nella sezione " e io pago del Blog, nella "carrellata di foto " pirma foto e seconda foto terza foto , allora una finestra era sfondata ma nessuno si preoccupò di chiuderla anche con una catena.
Ci voleva una maggiore attenziene per un edificio dove gran parte di noi ha fatto le elementari e quasi tutti le medie, per qualche centinaio di euro non spesi 4 anni fa per una manutenzione ordinaria , ce ne vogliono ora decine di migliaia per il recupero
Ma non voglio far polemica, facciamo in modo che si salvi ,rendiamola funzionante,e recuperare il salvabile, altrimenti tra 4-5 anni dovrà solo essere demolita

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da Malatone il Gio Giu 18, 2009 10:01 pm

ciao ha scritto:Prima di parlare riflettete... l'ex scuola media non è un edificio chiuso anzi...
- l'azione cattolica ha tutto ilpiano superiore e usa per le sue feste anche il salone e in più hanno una stanza nel salone,
- la pro loco non è scappata per stare più vicino al Sindaco ma per non essere isolati e cmq la nostra stanza nel salone c'è l'abbiamo ancora insieme ad altre 2 che usiamo per l'attrezzatura,
- il Cif usa assiduamente (visto che è da mesi che si sta tenendo un corso di ricamo) una stanza del salone e ha fatto richiesta per prenderne un'altra
- la protezione civile ha in gestione tutto il piano terra.
Credo che la scuola sia abbastanza occupata. Non credi???

Si ma non puoi negare l'evidenza dei fatti! Il piano interrato è ridotto malissimo! Mi pare che si poteva fare di sicuro meglio per conservarli in maniera più decente!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

PER MALATONE

Messaggio Da ciao il Gio Giu 18, 2009 8:30 pm

Prima di parlare riflettete... l'ex scuola media non è un edificio chiuso anzi...
- l'azione cattolica ha tutto ilpiano superiore e usa per le sue feste anche il salone e in più hanno una stanza nel salone,
- la pro loco non è scappata per stare più vicino al Sindaco ma per non essere isolati e cmq la nostra stanza nel salone c'è l'abbiamo ancora insieme ad altre 2 che usiamo per l'attrezzatura,
- il Cif usa assiduamente (visto che è da mesi che si sta tenendo un corso di ricamo) una stanza del salone e ha fatto richiesta per prenderne un'altra
- la protezione civile ha in gestione tutto il piano terra.
Credo che la scuola sia abbastanza occupata. Non credi???

ciao
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Progetto

Messaggio Da Salvino il Mer Giu 17, 2009 5:53 pm

Non voglio dare il via a voci e speculazioni, Il progetto va presentato prima al sindaco poi sarà reso pubblico qualunque sia l'esito (approvato o non)! Naturalmente riporteremo anche le motivazioni!

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

novità!

Messaggio Da ospite il Mer Giu 17, 2009 5:46 pm

la festa è pubblica e dai manifesti viene chiarito che tutta la cittadinanza è invitata, le elezioni si sono svolte,ora l'ascia si depone,e per il bene del paese e di tutti collaboriamo;Fateci sapere al piu presto del progetto che se è rivolto ai giovani il sindaco non puo tirarsi indietro,sarebbe una mazzata verso chi ha dimostrato di credere in lui,chi lo ha sostenuto in primis,appunto i giovani

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Progetto (della festa)

Messaggio Da Salvino il Mer Giu 17, 2009 5:01 pm

Grazie per realizzare il progetto ci vorra molto, penso che alla festa sarà pubblica!

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da over 50 il Mer Giu 17, 2009 4:57 pm

Trovera' sicuramente accoglimento, Orlacchio ama circondarsi di giovani ed io che lo conosco da anni ti dico che e' un vero signore . Auguri al vice sindaco e agli assessori. Buon lavoro a tutti !!!!!!!! Ho sentito che sabato c'e' la festa della lista n. 1 puo' venire anche chi non vi ha votato ? Very Happy Very Happy Very Happy

over 50
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

giunta

Messaggio Da Admin il Mar Giu 16, 2009 11:32 pm

Very Happy grazie,spero tanto che il progetto che stiamo analizzando trova accoglimento.

Intanto il sindaco A.Orlacchio, ha nominato i componenti della Giunta Comunale .
Vice sindaco Paolo Vetrone, con delega agli affari generali,polizia urbana,politiche economiche e finanziarie,attività produttive ed economiche, al bilancio, finanze e tributi, regolamenti e consulte ,programmi complessi e comunitari.
Carlo Coppolaro,assessore con delega all’ambiente e alle relative politiche di salvaguardia,protezione civile,demanio e patrimonio,cimitero,politiche del lavoro e formazione professionale,politiche per le contrade e all’agricoltura.
Rosario Meoli, assessore alla cultura, eventi culturali e spettacoli, sport, beni culturali, politiche per il turismo e politiche giovanili.
Giovanni Procaccini, assessore ai lavori pubblici, urbanistica, personale e contenziosi.

Venerdì 19 giugno alle 20 , la prima seduta del Consiglio Comunale.

Admin
Amministratore
Amministratore


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Mar Giu 16, 2009 11:19 pm

Grazie Antonio per il lavoro che fai , spero che almeno questa amministrazione lo riconosca. Bravooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum