di la tua :

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

saldi saldi

Messaggio Da curioso il Mer Giu 10, 2009 4:45 pm

....le persone losche del paese stavano con la lista dei fuggiaschi (i capiutati). La domanda sorge spontanea : come mai si sono capiutati diventando parte integrante dei fuggiaschi quando 5 anni fa vennero ripudiati ?
Il fior fiore dei tecnici , impresari e faccendieri vari hanno appoggiato la lista n. 2 mentre il sostegno alla lista del Dott. ORLACCHIO è stato dato soprattutto dai giovani e da persone estranee dalle trame del palazzo. Alla luce di quanto precede, secondo voi , chi tra le categorie di persone appena citate può permettersi di fare certe porcherie ? Sicuramente chi a breve termine avrà avuto il modo di recuperare quanto esborsato !!!!!!
Meditate gente !!! semmai qualcuno abbia realizzato certe bassezze non può esssere sicuramente l'uomo di strada .
Siate sportivi e riflettete sul perchè non avete vinto , fate una opposizione costruttiva così magari fra 5 anni potreste ripresentarvi con le carte in regola per riprovarci.
Saluti !!!!

curioso
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: di la tua :

Messaggio Da parappap il Mer Giu 10, 2009 4:45 pm

Very Happy ma ora per i 2 posti promessi per vigili urbano come si farà,vedo un po scorati i due ragazzi avevano pure gia dato la taglia dell'uniforme Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

parappap
Ospite

soldi soldi soldi

Messaggio Da mister il Mer Giu 10, 2009 2:44 pm

io so che alcuni professionisti sono arrivati a 10-15 mila euro, superando i 30 mila il capolista

mister
Ospite

Messaggio Da schifo il Mer Giu 10, 2009 1:54 pm

certo chi prende soldi per voti non è una persona corretta cosi da non essere affidabile ,una volta presi i soldi lo va pure dicendo,e si sentono gia diverse p ersone con cifre ben precise

schifo
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Giu 10, 2009 1:04 pm

vanno sparlando dicendo che orlacchio ha pagato per decina di migliaia di euro per comprarsi i voti, quanto loro se li sono presi dalle nostre tasche per 5 anni e quest o è sicuro,ohh come è dura rosicare accusano senza badare a cosa dicono

ospite
Ospite

Messaggio Da massone il Mer Giu 10, 2009 12:17 pm

vogliono istaurare la SINARCHIA, l'amministrazione ombra con la teoria del complotto,vogliono gestire le trame della politica economia e destini del paese,il centro lo hanno scelto gia, i componenti ci sono,il potere lo avevano e lo rivogliono affraid affraid

massone
Ospite

sfrattati

Messaggio Da fuori il Mer Giu 10, 2009 11:57 am

essendo stati sfrattati dal comune,di mattina non possono confabulare che c'e' il mastino orlacchio, e cosi la sera in strada fanno cio che facevano al comune Very Happy Very Happy

fuori
Ospite

Messaggio Da ciao il Mer Giu 10, 2009 11:51 am

ieri sera passando per la piazza a Cacciano ,ho visto una riunione folta della lista numero 2,si intrattenevano allegramente ma poi hanno sparato i fuochi ,ma son contenti perche hanno perso

ciao
Ospite

Messaggio Da ciao il Mer Giu 10, 2009 11:48 am

tesoretto,debidetto, sai che buco nascondono

ciao
Ospite

3monti

Messaggio Da Virgy il Mer Giu 10, 2009 12:11 am

Siamo tutti curiosi di conoscere l'ammontare del "TESORETTO" custodito nei forzieri comunali. Mi auguro che sia consistente così la nuova amministrazione potrà già partire con il suo programma, altrimenti.......................che ne parliamo a fare!!!!!!!!

Virgy
Ospite

OK

Messaggio Da Malatone il Mar Giu 09, 2009 9:59 pm

curioso ha scritto:chi sa che scheletri ci stanno lassu,
una cosa davvero bella ho letto che il sondaggio a cui ho votato si è avvicinato incridibilemnte alla realtà, 54 % a orlacchio, altro che sondaggi televisivi con milioni di euro qua hanno preso parte una fetta di persone molto varia che ha esperesso il proprio parere, e credo anche nell'altro sondaggio sull'operato,
questo dovrebbe far riflettere del pensiero che ha la gente,spero che ve ne siano altri in modo da poter dire la nostra, una sorta di referendum a costo nullo per l'amministrazione,amministratori del blog prendete nota ehhh
Ottima idea! Tra l'altro tutto ciò che vogliamo fare ci costerebbe poco basterebbe per esempio rinunciare ad una birra o una cola una volta al mese!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da curioso il Mar Giu 09, 2009 9:03 pm

chi sa che scheletri ci stanno lassu,
una cosa davvero bella ho letto che il sondaggio a cui ho votato si è avvicinato incridibilemnte alla realtà, 54 % a orlacchio, altro che sondaggi televisivi con milioni di euro qua hanno preso parte una fetta di persone molto varia che ha esperesso il proprio parere, e credo anche nell'altro sondaggio sull'operato,
questo dovrebbe far riflettere del pensiero che ha la gente,spero che ve ne siano altri in modo da poter dire la nostra, una sorta di referendum a costo nullo per l'amministrazione,amministratori del blog prendete nota ehhh

curioso
Ospite

Messaggio Da pinco il Mar Giu 09, 2009 8:46 pm

anch e io,chi sa invece che ci apstta che esce da bilancio,se no saranno anni di magra

pinco
Ospite

Passato

Messaggio Da Malatone il Mar Giu 09, 2009 7:53 pm

Lasciamoci il passato alle spalle, è iniziata una nuova era! Non preoccupiamoci di chi c'era alla sfilata, adoperiamoci affinché tutto quello che abbiamo sopportato non si riproponga in futuro! Nuove idee si fanno largo, io ne ho tante e voi?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

questi sono gli impreditori

Messaggio Da indignat il Mar Giu 09, 2009 7:40 pm

delle imprese di costruzioni impegnate nelle opere pubbliche vi ricordo che nessuna di esse appoggiava Orlacchio,anzi lo aversavano, secondo voi possono chiudere? si gireranno come e' succeso gia ieri in sfilate ce ne erano 2 che partecipavano in pompa magna,e questi nell'ultimo mese hanno fatto ferro e fuoco a braccetto co pinuccio,che roba

indignat
Ospite

dicerie

Messaggio Da sobrio il Mar Giu 09, 2009 7:15 pm

ieri nella sfilata ho visto certi rosiconi davanti ai bar e mi han detto che spravano certe sentenze su tutti cattiverie inaudite ,falsità,
stavano tutti davanti ai bar, da quello di valazino,a quello di marco a quello di giancarlo. sostenitori di fuggi grandi bevitori, o per l'occasione di poter dimenticaer l'esito delle elezioni?

sobrio
Ospite

Messaggio Da gigi il Mar Giu 09, 2009 6:45 pm

dubito che un terreno in montagan sia di 170 metri,casomai 1700,o di piu,a sto punto diceva che era un metro quadro Twisted Evil

gigi
Ospite

Messaggio Da dubbioso il Mar Giu 09, 2009 6:35 pm

170 metri? vado a sentire, ma tale misura e' meno del mio appartamento,per me ' un errore voluto,ma non conosco la usperficie esatta,chi la sa?

dubbioso
Ospite

Messaggio Da aaa il Mar Giu 09, 2009 6:14 pm

mi sto a risentire il comizio:"...ferraro costruzioni,saccomando, fusco ,de santis costuzioni, è questa una cricca ristretta di persone? "noooooo è una associazione in cui hai dimenticato il capoclan :la carmine de felice spa.
ha detto nel comizio che i metri quadri dati in affidamento a felato sono 170, mi sembrano pochi anzi pochissimi,booooo non e' che sono migliaia

aaa
Ospite

Comune

Messaggio Da Malatone il Mar Giu 09, 2009 4:37 pm

ospite ha scritto:ma ditemi ditemi come è stata la presa del fortino?trovate porte aperte e che aria c'era negli uffici comunali,mica qualche epidemia Very Happy silent
Sono stato al comune il giorno dello spoglio, silezio tombale, si e no si sentivano le ventole dei computer! Quei pochi che c'erano svolgevano solo il minimo necessario a causa dell'assenza delle alte sfere! spettacolo assurdo!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Auguri

Messaggio Da pallina il Mar Giu 09, 2009 3:30 pm

Auguri al sindaco Orlacchio e spero che la slogan Trasparenza e Partecipazione sia ripsettato in pieno

pallina
Ospite

Messaggio Da x pico il Mar Giu 09, 2009 3:27 pm

secondo te,quelli stanno da parte,mi gioco la casa che stanno vedendo il modo di slecchinare,e un po di qua un po di la si accodano e iniziano o rosicchiare ,un po di tempo e anche chi dirige certamente non puo essere estromesso e mocio mocio si allinea riacquista potere e finisce tutto a comparielli,gia alla sfilata ho fisto qualche sfacciato criticone della lista uno che si è accodato come al comune di sfuggiata stamane ho visto qualche personcina che ha iniziato gironzolare intorno,i lupi perdono il pelo ma non il vizio

x pico
Ospite

Messaggio Da pinco il Mar Giu 09, 2009 3:18 pm

la piu grande soddisfazione e' l'aver interrotto quella prepotenza e monopolio di progettazione,aggiudicazione esecuzione e anche acquisto di tutte le opere pubbliche della Ferraro Costruzioni e carmene e felice, con tutti gli architettini e ingengnerucci e geometrini squallidi al seguito

pinco
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Giu 09, 2009 3:11 pm

ma ditemi ditemi come è stata la presa del fortino?trovate porte aperte e che aria c'era negli uffici comunali,mica qualche epidemia Very Happy silent

ospite
Ospite

sondaggio

Messaggio Da Admin il Mar Giu 09, 2009 2:09 pm

ecco il confronto tra i risultati ufficiali delle elezioni con il sondaggio creato un mese addietro a questo link che chiedeva " chi vorresti come sindaco"

Orlacchio A. 54,32% (ufficiale) 54% ( sondaggio)
Fuggi G. 43,48% (ufficiale) 38% ( sondaggio)

i votanti del sondaggio sono stati 208

Admin
Amministratore
Amministratore

insediamento

Messaggio Da Admin il Mar Giu 09, 2009 1:48 pm

insediamento del Sindaco e del Consiglio comunale

sabato 20 festa per tutti i cittadini in piazza del popolo(mercato)

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da ospite il Mar Giu 09, 2009 12:49 pm

ma soprattutto il bilancio 2008 dove staaaaaaaa,chi paga?

ospite
Ospite

Messaggio Da curioso il Mar Giu 09, 2009 12:44 pm

sai che risate ora ,aspetto di sapere con ansia quanti debiti il comune ha contratto per fare le spese pazze dell'ultimo mese

curioso
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Giu 09, 2009 12:40 pm

suguri alla nuova amministazione,che possa dare un vero rinnovamento

ospite
Ospite

record

Messaggio Da Admin il Mar Giu 09, 2009 4:18 am

Giornata record per il portale, 5089 visite 389 visitatori del sito e 615 visitatori del solo blog.

Credo di riuscire a fare delle foto dell'insediamento

Admin
Amministratore
Amministratore

Diretta

Messaggio Da Malatone il Mar Giu 09, 2009 2:04 am

Admin ha scritto:insediamento del nuovo sindaco alle 9:00 di domani mattina all'edificio scolastico e alla 10:00 al comune
Spero che ci saranno i video per noi poveri emigranti!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Messaggio Da dignità il Mar Giu 09, 2009 2:00 am

tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,andata a casaaaaaaaaa, anche se da domani inizierà l'opera di slecchinaggio di ch i ha mangiato a sbafo,miserabili

dignità
Ospite

Messaggio Da estero il Mar Giu 09, 2009 1:38 am

appna tornato da lavoro e nonostante la stanchezza mi sono collegato per vedere i miei paesani cosa hano fatto, una bella notizia,augurii e che domani sia una bella giornata di festeggiamaneti
un saluto dall'estero

estero
Ospite

Messaggio Da gigi il Mar Giu 09, 2009 1:02 am

questo che e' iniziato sara iil primo giorno da sindaco di Orlacchio,auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gigi
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Giu 09, 2009 1:01 am

complimenti al nuovo sincaco,una nuova eraaaaaaaaaaaaaaa

ospite
Ospite

Messaggio Da ciao il Mar Giu 09, 2009 12:56 am

grande vitttoria,ho visto un fuggi fuggi generale Very Happy Very Happy

ciao
Ospite

Messaggio Da Admin il Mar Giu 09, 2009 12:32 am

insediamento del nuovo sindaco alle 9:00 di domani mattina all'edificio scolastico e alla 10:00 al comune

Admin
Amministratore
Amministratore

Complimenti

Messaggio Da Malatone il Lun Giu 08, 2009 11:58 pm

Finalmente possiamo guardare al futuro con maggiori speranze!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

commento 2 di una "residente fuori sede"

Messaggio Da ospite il Lun Giu 08, 2009 7:16 pm

Anche se Cautano e Cacciano è SUD...ha votato il 93% degli aventi diritto!!!!!!!!!!
Bella Vittoria, Bella Vittoria, abbiamo fatto sentire le nostre voci. Viva la democrazia e la rettitudine, viva l'onesta.
Mi aspetto grandi cose, e tornerò molto più spesso a godere del PROGRESSO che sono certa vivrete in diretta da oggi stesso.da vota Antonio adesso tocca dire Forza Antonio e co. sunny

ospite
Ospite

Messaggio Da ospiti il Lun Giu 08, 2009 3:21 pm

partito tutto funzionante,ottimi

ospiti
Ospite

Messaggio Da mister il Lun Giu 08, 2009 3:02 pm

spero siano iniziati ,il sito non ancora riporta notizie,molto teso lo ammeto

mister
Ospite

Messaggio Da mister il Lun Giu 08, 2009 2:58 pm

seguo da lontano gli spogli,spero che in sede ci sia un comportamento civile,lo spero davvero chiunque sia il vincitore

mister
Ospite

Messaggio Da Admin il Lun Giu 08, 2009 2:28 pm

e' oramai questione di minuti,
ho visto che a metà giornata gia c'e' stata una impennata degli accessi portandosi ai cento del sito e 120 del blog,con 1300 pagine aperte per essere indirizzati gran parte alla pagina dello spoglio online a questo link

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da ospite il Lun Giu 08, 2009 11:47 am

oggi dopo le 2 per vedere le votazioni chi non puo tutti incollati su http://www.mptechno.it/elezionicautano2009/#prima

Ultima modifica di Admin il Lun Giu 08, 2009 12:07 pm, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunta del link)

ospite
Ospite

Messaggio Da pupetta il Lun Giu 08, 2009 11:23 am

chiunque vinca sono convinta che ci sara' qualche giorno di caccia alle streghe,poi ci saranno chi si accoderà al vincitore considarandosi dalla sua parte ( chi ha interessi di lavoro soprattutto) e chi si è esposto invece subirà qualche ritorsione.

pupetta
Ospite

Messaggio Da mister il Lun Giu 08, 2009 10:34 am

non esultate la gente è strana e tanti all'ultima ora hanno deciso,o è stato fatto decidere in altro modo

mister
Ospite

Messaggio Da ospite il Lun Giu 08, 2009 10:31 am

qualche ora ancora e si inizierà la tanto attesa conta,per il paese si sente una agitazione, speriamo bene

ospite
Ospite

percentuali

Messaggio Da Admin il Lun Giu 08, 2009 1:53 am

VOTANTI : 731 ( 86 %) sezione 1 e 956 (93%) sezione 2 da http://www.mptechno.it/elezionicautano2009/dettagli.asp

domani tutti su per vedere online lo spoglio http://www.mptechno.it/elezionicautano2009/#prima

Admin
Amministratore
Amministratore

opinione

Messaggio Da gigi il Dom Giu 07, 2009 11:16 pm

ho visto un po di abbattimento nella compaggine fuggi, impessione?

gigi
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 11:13 pm

tutto finito ora la lunga notte di attesa, aspettare altro po,abbiamo aspettato 5 anni, forzaaaa

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 8:05 pm

grande folla ai seggi

ospite
Ospite

forza

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 3:52 pm

Non posso tornare in italia per il voto,ma ho visto i comizi online, e letto un po dei tantissimi messaggi, stavolta mi è parso uno show,in cui il gioco c'e' il nostro futuro, mi sono perso tutto questo e ancor di piu mi dispiace non poter partecipare al cambiamento
Grazie a voi per il lavoro ma soprattutto smantellate questo sistema

ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: