di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

+5
PRINCIPESSA KITANA
operaio
Hermes
moderatore
Admin
9 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Lun Ott 12, 2009 2:38 pm

sono daccordo, un amaggiore unità nelle opere, riprendendo caratteri originali, se ci si deve muovere faciamolo ance con sintonia, se no facciamo piu danni dell'immobilismo

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da flik Dom Ott 11, 2009 2:08 pm

sono singole opere che non tengono conto dell'unità.prese singolarmente ,tirandole da contesto, potrebbero pure andare, ma si dovrebbe cercare di dare al paese una propria architettura,riprendendo le caratteristiche anteguerra, se no resteranno sempre e solo punti e non un tessuto omogeneo ,andando cosi in contrasto che diventeranno pugni in un occhio,

flik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty speriamo nei nuovi

Messaggio Da mister x Dom Ott 11, 2009 12:58 am

E per evitare che una fontana divenisse una discarica l'hanno elaborata cosi' tanto ? non bastava ripulirla ogni tanto e restaurarla rispettando quello che questa opera era in origine. Io veramente metterei non la minoranza (perche' c'e' qualcuno che non c'entra ) ma le sagome di coloro che l'hanno commissionata, cosi che ci potremo ricordare sempre e comunque chi ha deciso affraid lo scempio. Lo stesso farei per quell'opera newyorkese che chiamano villa. affraid affraid

mister x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da simply Sab Ott 10, 2009 3:20 pm

ecco ecco la destinazione, la sede della minoranza consiliare, e' stata data l'opportunitò di operare in piena visione pubblica,in traparenza,attraverso le grate possono dare visione dell'operato, ottima cosa Twisted Evil

simply
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x osama Gio Ott 08, 2009 5:08 pm

DEll'ex visto che l'ha commissionata lui, li potra' ricevere i suoi di "adepti " se ne resteranno da qui a 5 anni. Lo vedo un po' gracilino................. Laughing Laughing Laughing

x osama
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da osama Gio Ott 08, 2009 10:33 am

secondo me è il confessionale del sindco,la riceverà i sui adepti Very Happy

osama
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty fontana

Messaggio Da sarcosi' Mer Ott 07, 2009 3:59 pm

magari si mette in evidenza un opera, era diventata una discarica, le chiusure per evitare che entri sporco o sarà destinato ad ospitare qualche cosa? chi ce lo dice?

sarcosi'
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da martufel Mar Ott 06, 2009 8:29 pm

atanno a mettere gli infissi alla fontana???? sarà l'ideatore di quello che li voleva mettere al coloseo per gli spifferi, per forza le cose tonde devono diventare quadre

martufel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da internet Mar Ott 06, 2009 3:23 pm

evvivaaaaaaa,internet gratis,ki sa quanto dura pero'

internet
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty centro internet

Messaggio Da ga Mar Ott 06, 2009 1:05 pm

oggi martedi e' attiva la prima connessione all-internetpoint di via Trieste ,e' quasi tutto pronto cheers

ga
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x il tom Dom Ott 04, 2009 6:05 pm

C Rolling Eyes aro tom tom evidentemente c'e' qualcuno che si e' reso ridicolo, diversamente nessuno avrebbe riso. Laughing Laughing Laughing

x il tom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da tom Dom Ott 04, 2009 1:10 pm

poco fa in starada esponenti di politica locali, compiaciuti sgnignazzavano su argoemnti e ribattute del consiglio comunale,non so cosa sia successo mercoledi al comune, ma sembrano i giochetti dei bambini dispetti e opposizioni solo per divertimenti, coem si è sceso in basso

tom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Interventi ecosostenibili nel Parco:Cementificazione e sotterramento del torrente

Messaggio Da bertolas Ven Ott 02, 2009 7:22 pm

ho visto cosa è successo a Messina,dalle dichiarazioni di Berstolaso:" ignoranza e mancanza di rispeto verso il territorio e gli altri"

poi dalle voce di un paio di persone piu anziane di me parlavano dell'allagamento degli anni 50
e mi è tornato alla mente un articolo sul blog l'ho trovato alla pagina "io pago"

dal titolo:Interventi ecosostenibili nel Parco:Cementificazione e sotterramento del torrente.
tornando ora attuale

grazie a chi per quel bel lavoro fatto a favore di 2 famiglie mezzo paese rischia una tragedia
va abbinato a quello degli anni 70-80 che ha visto la costruzione sul torrente presso la Corticella di una abitazione con relativo negozio di fiori, che mette in pericolo l'altra metà del paese

stiamo mesi bene!!!

bertolas
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gigione Gio Ott 01, 2009 1:15 am

novità dal fronte consiglio?

gigione
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x ospite Mer Set 30, 2009 7:20 pm

Alle 20,00 di stasera con il seguente ordine del giorno: 1) salvaguardia degli equilibri di bilancio. 2) modifiche allo statuto comunale: istituzione art.14 bis (competenze consiglio comunale ); modifica art.27 (competenze della giunta ); modifica art.59 (difensore civico )

x ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty consiglio

Messaggio Da ospite Mar Set 29, 2009 1:56 pm

domani c'e' il consiglio comunale?

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gipsy Lun Set 28, 2009 1:43 am

starà cercando gino Very Happy

gipsy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x pinco Dom Set 27, 2009 10:55 pm

pinco ma pallino dove e'???????????????????? Sad Sad Sad Sad

x pinco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pinco Sab Set 26, 2009 7:15 pm

una che??????????

ivigili urbani il cui compito è far rispttare il codice della strada da che mi ricordo non hanno mai fatto una multa affraid

pinco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty per ospite

Messaggio Da asso Sab Set 26, 2009 12:32 pm

concordo pienamente con te, e' vero la gente e' egoista non pensano nemmeno alle persone disabili e davanti all'ufficio postale se potessero alcuni signori e signore di cacciano ENTREREBBERO CON L'AUTO DENTRO L'UFFICIO POSTALE PER NON FARSI 10 MT A PIEDI E OCCUPANDO UN POSTO AUTO PER DISABILI.......ma visto che non capiscono a questo punto mi chiedo i viglili e i carabinieri non fanno nulla???una multa ogni tanto fa bene....

asso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Set 23, 2009 11:17 pm

si ma io mi comporto da anni in modo civile, credo,
parcheggio il mio scooter dove non da fastidio, metto il casco, non butto niente per strada rispetto il codice e il normale senso civico
ma.....
sul viale in tardo pomeriggio resta una baraonda
macchine fuori posto,poste di traverso, in doppia fila,davanti ai negozi,in piazza ad ostacolare il transito o solo per non farsi 20 metri a piedi
e la cosa piu triste che lo fanno pure chi dovrebbe dare il buon esempio: insegnanti e professori, gente che si ritiene colta, amministratori nuovi e vecchi o anche chi solo voleva diventarlo

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty a forza o a buona voglia

Messaggio Da meolika@ Mar Set 22, 2009 10:02 am

non disperiamo . a forza o a buona voglia le cose devono cambiare .
il blog aiuta perchè aiuta la partecipazione e conferisce visbilità alle cose ( buone e non ) , anche se in un piccolo abitato la visibiltà
èassicurata comunque
ricordo di aver letto da un antico filosofo che per il benessere della comuntà Giove dette le leggi e la vergogna - la vergogna
aiuta a farle rispettare.
oggi le legge e la vergona non ci bastano , è necessario fare qualcosa e tutti dovremmo cercare di capire cosa
a forza o a buona voglia il presente stato delle cose dovrà finire. scratch

meolika@
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Calcetto???

Messaggio Da xsxs Lun Set 21, 2009 6:27 pm

Che vi avevo detto.... non è questione di "sparlare", semplicemente non c'è speranza per questo paese. Fino a quando chi amministra ti fa sembrare "piaceri" quelli che sono DIRITTI, fino a quando chi finisce il pacchetto di sigarette lo butta a terra in piazza ( e la dice lunga sul senso civico ), fino a quando non ci sarà un vigile a fare le multe, fino a quando ci sarà quell'ebete che corre sempre con la macchina anche se ne ha già sfasciate tre o quattro (e sappiamo tutti di chi parlo...), e tanti altri come lui, fino a quando si farà a pugni per le elezioni, fino a quando i "comitati" festa saranno quelli che sono, fino a quando gli assessori, saranno solo prime donne, fino a quando "è normale se c'è un buco in mezzo alla strada", fino a quando... bhe aggiungete voi.

xsxs
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x giusy Lun Set 21, 2009 6:18 pm

Una grande delusione , si, ma noi dimostriamo di essere diversi, dimostriamo di non condividere. Non e' sparlando che si risolvono le cose ,facciamogli capire che certi comportanenti sono riprorevoli e che se continueranno su questa strada non ci sara' piu' calcetto , tennis o pallavolo per loro. Basta !!!!!!!!!!!Basta sopratutto con l'arroganza e con la mancanza di rispetto ,da qualunque parte venga. Anche se a sbagliare e' un amico. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

x giusy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gipsy Lun Set 21, 2009 3:04 pm

una grande delusione come tutte le cose che si fanno da queste parti

gipsy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Sab Set 19, 2009 8:57 pm

fortunatamente non ho partecipato al torneo di calcetto e di pallavolo perchè ero impegnato con gli studi, a come si è giunto a conclusione posso dire di una grande figura di m.

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty bo

Messaggio Da bo Sab Set 19, 2009 8:50 pm

hai ragione.io che ho vissuto 20 anni furoi ne sono cosciente,si sta bene solo nella vecchiaia ,sempre se stai in salute se no sei spacciato
tutti pensano ai propri fatti e cose

non mi sognerei mai di dire a un ragazzo combatti per il paese,si rovinerebbe la vita, troppi egoisimi, troppe gelosie,troppi interessi e avidità

bo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Poveri

Messaggio Da xsxs Gio Set 17, 2009 1:36 pm

Leggendo i vostri commenti e gurdando il paese mi rendo conto di una cosa soltanto: Cacciano è un paese povero, povero di cultura, povero di senso civico, povero di rispetto per gli altri e per la cosa pubblica, riuscite solo a stare nel bar a bere, l'azione cattolica è fine a se stessa, la proloco, con la nuova direzione, è fine a se stessa... andatevene finché siete in tempo, quel poco di buono che c'è non deve farsi inquinare! Non ci sono prospettive per i giovani, non c'è una speranza di rinascita, svegliatevi, il mondo va avanti, il nostro paese invece, lo vedo giorno per giorno regredire nella sua pochezza, ma avete mai provato a fare un discorso politico serio con qualcuno... c'è la possibilità per un bimbo che nasce oggi e crescerà a Cacciano di diventare qualcuno un giorno? La risposta è NO! Perché siamo destinati a vivere nel nostro isolamento, perché siamo vuoti di spirito e pronti solo a riempirci d'alcol, con le nostre mogli a casa zitte! Che pena

xsxs
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Set 16, 2009 10:58 am

nooo è per pagare tutti i carruocioli per la raccolta dipendenti compresi, se no chi li paga

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty spazzatura

Messaggio Da bb Dom Set 13, 2009 1:30 pm

a chi fa la raccolta differenziata con ottimi risultati viene dato in regalo l'aumento della spazzatura,ora ho capito come funziona lol!

bb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty spazzatura

Messaggio Da ospite Ven Set 11, 2009 9:43 pm

alla faccia che mazzata con la spazzatura, e che la differenziata è al 75 % .un bel incentivo ci è stato dato

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty protezione civile

Messaggio Da pino Mar Set 08, 2009 10:00 pm

la protezione civile è andata a fondo,colpa un po di tutti, gran parte di noi tutti che non la sosteniamo,ma anche di chi la gesisce un po all'acqua di rosa, e con la nuova amministrazione non ancora si è mosso niente,va tutto bene per loro?

pino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty protezione civile?

Messaggio Da bb Lun Set 07, 2009 9:33 pm

ma se il 15 agosto sulla piana di prata c'era protezione civile di Campoli, a cepino quella di Tocco,
alle feste se non fosse per la protezione civile di Campoli saremmo sprovvisti, grazie ai paesi vicini si va avanti,
la nostra è il balia di Morfeo.Eolo o Bacco?

ai voglia e c'abbuffa e suonno cà

bb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty per ospite

Messaggio Da asso Dom Set 06, 2009 9:57 am

guarda ho fatto un giro anche per camposauro e sinceramente non ce differenza, fallo anche te, anzi fatelo tutti, la zona camposauro e' piu' pulita del taburno.il merito sara' anche dei ragazzi della protezione civile di vitulano insieme a quelli della pro loco, che spesso vedo sorvegliare e organizzarsi per lo smaltimento dei rifiuti...

asso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Dom Set 06, 2009 1:31 am

e chi dovrebbe vigilare? Razz

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty AMBIENTE

Messaggio Da ASSO Sab Set 05, 2009 2:10 pm

ho fatto un giro sulla piana di prata e taburno e' una vergogna....ho visto immondizia da pertutto.... con la presente rivolgo un'appello agli organi competenti, ORGANIZZATE UN PO DI CESTONI DI RACCOLTA RIFIUTI POSSIBILMENTE DIFFERENZIATA E AUMENTATE I CONTROLLI, E PUNITE CHI NON HA RISPETTO DELL'AMBIENTE....

ASSO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty pensate a fatica

Messaggio Da ASSO Ven Set 04, 2009 9:17 pm

vedo sempre piu' ragazzi presi da stronzate, penzate a fatica....

ASSO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da bb Gio Set 03, 2009 2:39 pm

il ragioniere comunale che starà tutti i giorni al comune e non 2 volte

bb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty segretario

Messaggio Da ospi Mer Set 02, 2009 2:17 pm

mi han detto che il segretario comunale è andato via, ma spontaneamente?
chi prenderà il suo posto?

ospi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gig Gio Ago 27, 2009 2:18 pm

nessuno o pochi,i bilgietti li vendono sotto forma di ricatto,ti costringono,alla prossima festa a un paesano digli che non vuoi farlo, a sera sarai etichettato come tirchio o peggio ancora

gig
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty BIGLIETTI LOTTERIE

Messaggio Da ANT. Mar Ago 25, 2009 11:18 pm

[quote]
UN INVITO AI PROSSIMI COMITATI.... METTETE GLI STAND PER CHI VUOLE FARE I BIGLIETTI......COSICCHE' CHI VUOL FARE IL BIGLIETTO VIENE DI PROPRIA VOLONTA' A FARSENENE

ANT.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Lun Ago 24, 2009 10:38 am

mi sono molto piaciuti i fuoci per san Rocco, a differenza di quelli della Madonna delle grazie che furono sparati in un fosso e non li vide che poca gente

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x Lun Ago 24, 2009 2:20 am

quanto mi da fastidio pure a me,ti seguono ti accoraggiano ti salutano ti pregano,poi ti fanno la domanda,
Quanti?
dopo che lo hanno staccato, corrono appresso alla prossima vittima,senza nenache guardarti in faccia
mi sa tanto di tangente per potersi gustare in pace la festa
i piu maleducati dopo che hai aperto il portafoglio facendogli vedere che ne hai gia presi mezzo blocchetto ,ti fanno pesare tutto dicendoti,e da me non ne fai?

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da io Dom Ago 23, 2009 9:44 pm

ioper princio non ne ho fatti, se per ogni amico un bilgietto dovevo far 100 biglietti a 5 euro ,500 euro , affraid

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty confermo

Messaggio Da ospite2 Dom Ago 23, 2009 11:40 am

si in effetti questo e' un problema un po di tutti i comitati festa, eccetto i prezzi un po esageratini sia per gli stand gastronomici anche per i prezzi dei bilglietti delle lotterie dove spesso sono in palio auto etc a 5 euro..... un po altino il prezzo ... anche se a volta L'INVADENZA E' QUELLA CHE DA PIU' FASTIDIO..... SEMPRE CO STI BLOCCHETTI PREGARE PERSONE DI FARSI UN BIGLIETTO.....DAI....

ospite2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty festa

Messaggio Da ospite Sab Ago 22, 2009 2:59 pm

le offerte le abbiamo fatte,ora voglio pure dare un euro in piu,ma cosi la festa non si puo fare,prezzi giusti per porzioni giuste,mangio a casa ed esco

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty cavatelli

Messaggio Da assutno Sab Ago 22, 2009 1:12 pm

Allo stand gastronomico della festa di san rocco a cautano va tutto bene eccetto LE PORZIONI DI CAVATELLI NEI PIATTI SONO MISERE....EPPURE COSTANO 3.50 EURO A PIATTO VECCHIE 7000 MILA LIRE.........MA... Neutral

assutno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty per gigione

Messaggio Da un Gio Ago 20, 2009 8:41 am

GIgione pensa a la fatica, vai trovando ancora feste???non ti e' abbastato di fare avanti e indietro per san rocco a foglianise??

un
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gigione Mer Ago 19, 2009 2:31 pm

ed è iniziata pure la festa di S.Rocco a Cautano,viva le vacanze

gigione
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty FAR WEST

Messaggio Da S-. Dom Ago 16, 2009 11:52 am

...

S-.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty si

Messaggio Da ospite1 Dom Ago 16, 2009 11:51 am

E POI CORRONO PURE , TUTTI VEDONO E NESSUNO FA NULLA. COME SEMPRE....

ospite1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Ven Ago 14, 2009 9:30 pm

i chi deve controllare, se non ci preoccupiamo noi della nostra salute

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.