di la tua :

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ci sono panchine e panchine

Messaggio Da ospite il Gio Apr 16, 2009 12:05 am

per 4 anni ho usato la panchina alla basolata,ultimo anno me lo son fatto in piedi,meglio una panchina davanti a un bar( c'e' interesse del locale),davanti a uno studio medico ( per i vecchietti che li si deve portare alla buona),in piazza ( i chiazzieri dalla bocca larga devono essere amici e si devono portare in palmo di mano),in altri posti invece non servono soprattutto se a usarle sono chi non ancora ha diritto al voto e non viene trasportato comodamente in macchina,sbaglio o in piazza quando si ruppe fu prontamente aggiustata.

ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

x folrgore

Messaggio Da ospite il Mer Apr 15, 2009 11:55 pm

hai chiesto pure tu delucidazioni?
io gia ho dedicato a loro una versione di una canzoncina

incapacità,incapacità
Adesso è tutto così semplice
Con voi che siete gli unici complici
Di questa storia tragica
incapacità
Un elemento imprescindibile
Per una situazione stabile
Che punti all’eternità
E fare e rifare le cose
chiedere e aspettare per ore
poi alla fine poche cose ti sanno dire

e cosi tutti i lustri pentirsi
e aspettare le elezioni per illudersi

ospite
Ospite

Re: di la tua :

Messaggio Da MALATO il Mer Apr 15, 2009 10:26 pm

CHE RISATE!!!!!!!!!! OGGI HO SAPUTO DI UN CONVEGNO,UNA ALLA VOLTA SI STA' GIOCANDO TUTTE LE CARTE.CI VUOLE FAR SAPERE DI QUANTO E' STATO BRAVO!!!!!!!!!!! AVREI ANCHE UNA RICHIESTA VISTO CHE SONO UN PAZIENTE DEL DOTT. ROMANO POTREI AVERE LA PANCHINA DAVANTI ALLO STUDIO DEL DOTTORE COSI' EVITO DI SEDERMI SUL GRADINO? VISTO CHE UNA E' STATA SITUATA GIA' ALL'ALTRO MEDICO CONDOTTO? pig pig pig pig

MALATO
Ospite

Messaggio Da loro il Mer Apr 15, 2009 9:06 pm

Forse tu non frequenti la piazza, e' tanta la gente che si e'esposta siete voi ad essere c............... perche' non salutate chi la pensa diversamente da voi !!!!!!! Vuoi che facciamo una sottoscrizione? non sapete proprio a cosa attaccarvi.

loro
Ospite

Messaggio Da xk il Mer Apr 15, 2009 9:01 pm

Prova della trasparenza? ma di quale trasparenza parli ! La trasparenza non vi appartiene, dovevate parlarne prima ora e' tardi.Perche non ci dite quando verra collaudata quella discesa ripidissima che da' dietro la chiesa?

xk
Ospite

Messaggio Da !! il Mer Apr 15, 2009 8:47 pm

PARLIAMONE!!!

!!
Ospite

Messaggio Da xy il Mer Apr 15, 2009 8:42 pm

Tutto e' legale e' vero cosi come e' altrettanto vero che i comportamenti dei nostri amministratori sono stati immorali a tal punto che 2 dei vostri amminitratori si sono opposti.Le opportunita' di acquistare casa vengono date a tutti, nella stessa forma pubblicitaria adottata per la prima asta.Vogliamo parlare di Cautano come l'unico comune che ha omesso le concessioni nel 2007? vogliamo parlare della concessione di terreno fatta ad un parente di un consigliere? Vogliamo parlare di quanto e' costata la" fermata della metropolitana? vogliamo parlare dei vari togli e metti(segnali, catene,obelischi) vogliamo dire alla gente quanto e' costato tutto questo? vogliamo parlare di tutto quello che stanno facendo in questo ultimo mese affinche' la gente abbia un bel ricordo di loro.Gli unici che ci considerano non pensanti sono loro ma noiu vi dimostreremo il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!

xy
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Apr 15, 2009 8:30 pm

Non so da dove vieni ma io pecorone non mi sento.Ho scelto liberamente di appoggiare la lista Orlacchio perche'l'amministrazione FUGGI MI E' SEMBRATA UN'AMMINISTRAZIONE A TRATTI,TROPPI BHO! Ho dato al sig. Fuggi 5 anni fa', l'opportunita'di amministrare e me ne sono pentito piu' di una volta.Non sei forse al corrente degli ultimi fatti? o per te queste sono banalita'? Ritieni forse pecorone chi non appoggia la lista Fuggi? Siamo in un paese libero e civile(spero) e ognuno decide quel che vuole.Sicuramente ci saranno dei motivi se tanta gente ha deciso di non appoggiarlo , e questi motivi vanno ricercati nel modo di amministrare o nel sentirsi rappresentati da tali persone. Finitela di insistere sul fatto che Orlacchio e' di Benevento perche' e' una cretinata, Pino abita a cautano ma vive poco il paese.Chi attacca come te e' perche ha pochi argomenti ed e' incapace di confrontarsi. Fai fare brutta figura anche ai tuoi amministratori affraid affraid affraid affraid

ospite
Ospite

Messaggio Da .... il Mer Apr 15, 2009 8:17 pm

X qnt riguarda le case all'asta, come x tt le altre cose, ci si dovrebbe informare e nn parlare x far prendere aria alla bocca....ricordo ke è stato fatto e si sta facendo tutt'ora di tt x cercare l'illegalità ke "sarebbe" stata commessa riguardo qst faccenda....ebbene TUTTE LE CARTE SONO IN REGOLA!!!nn ci credete??INFORMATEVI!!!e poi capirete l'inutilità delle vostre kiakkiere!!! e nn è ke si rivolta un paese x una faccenda riguardante poke xsone ke hanno avuto prova della trasparenza di ciò ke è stato fatto!!!

....
Ospite

ripeto ripeto

Messaggio Da ...... il Mer Apr 15, 2009 6:35 pm

qualcuno dice di non conoscere orlacchio. lui è nato e cresciuto a cautano. lui vive tra cautano e benevento. a cautano ha la residenza.dovete inoltre sapere che a differenza di pino lui è un dirigente pubblico che non è vincolato all'orario di servizio per cui può stare in paese ogni qualvolta lo desideri...pino, invece, deve dar conto ai preti dell'ospedale per prendere un'ora di respiro. Chi lo ha mai visto in comune la mattina ? Orlacchio può stare in comune tutte le mattine !!!
La conferma di quanto affermato è data dal fatto che in comune è stato introdotto l'orario di ricevimento al pubblico (solo il mercoledì) perchè non è possibile ricevere tutti i giorni.

......
Ospite

per lo SBOCCACCIATO

Messaggio Da folgore il Mer Apr 15, 2009 6:30 pm

....a qualcuno inizia a tremare la terra sotto i piedi !!!! !!!!!!sorvolo sul concetto di forestiero perchè l'ho già affrontato su questo blog e sull'altro . Ma lo sai che qualcuno (tra cui anche me medesimo) ha chiesto direttamente al sindaco chiarimenti in merito a certe "chiacchiere" che serpeggiavano per il paese (esempio le case all'asta) e si è visto ripondere BOOOOOOOOOOOO !!! ? Allora di cosa stai parlando !!!! ?? Inoltre, non mi sembra ci sia nessuna forma di censura per questo blog, tanto è vero che anche persone come te hanno il diritto di dire eresie.
Per quanto riguarda "il messia" come lo chiami tu , egli ha già dichiarato pubblicamente che nell'arco del suo mandato di sindaco a Cautano chiederà di prepensionarsi per potersi dedicare solamente all'attività di sindaco anche se per lui fare il sindaco a Cautano (alla luce del suo bagaglio professionale) è una fumata di sigaretta. Inoltre, hai mai sentito parlare di carisma ? Vai a vedere sul vocabolario e troverai la spiegazione di così tanta gente intorno.
Saluti !!!!

folgore
Ospite

Messaggio Da ke cojon il Mer Apr 15, 2009 5:40 pm

ECCO!!!questo è cacciano,e questa è la gente ke ci vive!!!una massa di cojoni ke nn sa fare altro ke parlare in anonimo!!!ma qnd, poi, c'è qualkosa da dire...tutti zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unica cosa ke riuscite a fare è qll di accendere il computer e sputtanare le vostre minkiate su qst blog quando invece avete a disposizione una piazza intera x parlare liberamente!!!ma dimenticavo ke i caccianesi sono "gente" (se così si possono definire) FALSA!!e come vi definirebbe il defunto dottor IANNELLA siete una massa di pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!si!giusto, siete dei pecoroni...xke siete i primi ad ammettere ke a cacciano nn ci sia un solo deficiente in grado di amministrarvi in quanto vi ostinate a dare fiducia ad un "forestiero"!!!vi rendete conto ke siete diventati??qnd solo lo vedete da lontano cm tante pecorelle gli correte incontro...ci manca solo ki gli bacia mani e piedi...."GENTE E' ARRIVATO IL MESSIA!!"....kissà dopo essere stato eletto qnd lo rivedremo!!!in bocca al lupo caccianesi!!!

ke cojon
Ospite

Messaggio Da www il Mer Apr 15, 2009 8:30 am

Metteranno i gerani poi chi ci andra' ad abitare? chi li annaffiera'? What a Face

Ospite

Messaggio Da doppiame il Mer Apr 15, 2009 8:15 am

Oltre al carico di burocrazia negli ultimi 5 anni hanno aumentato lo stipendio ad almeno 2 persone sul comune, queste cose a noi non e' dato di saperle.La vecchia amministrazione si era caratterizzata per aver aumentato il livello a diversi dipendenti e questa per la trasparenza.Si era proposto come il sindaco di tutti ma cosi non e' stato, lo dico io che sono stato un suo sostenitore! Non perche' non mi ha dato niente, perche' niente volevo,ma perche' il suo modo di fare politica e' vecchio.IL sig. Fuggi e' un nuovo vecchio!Hai notato quello che sta facendo adesso? Buona parte di quello che non ha fatto in 5 anni.Ma poi e' un sindaco vicino ,ma vicino a chi? ai pazienti? questa e' la sua professione il suo e' un dovere morale ed etico.Per quanto riguarda la fontana ha affidato il progetto a un suo parente ,ti dice niente? sono doppiamente stanco:affraid:

doppiame
Ospite

Messaggio Da stanco il Mer Apr 15, 2009 12:58 am

grazie a voi nostri amministratori per tutte le cose che ci fate di nascosto e per la fiducia data da tutti noi,
sono stato in comune avevo scritto e chiamato ma mai una risposta concreta,di persona sono stato sballottolato tra assenti e responsabilità altrui,che efficienza!!
mi diceva mio zio che una volta c'era un solo impiegato che faceva tutto e tutto si risolveva,oggi si che e' aumentato il carico e la burocrazia ma ho costatato che di pari passo pure l'incompetenza.
Oggi mi hanno dato altri due nomi per i candidati ,ammettendo pure che sono brave persone,ma con che criterio vengono scelti,si impongono solo perche hanno la faccia tosta o interessi da raggiungere!,a mio parere contributo al carrozzone amministrativo non ne possono dare,competenza al massimo in economia spicciola,
evvero che siamo persone umili,semplici,ma non candidiamo persone per il solo peso e apporto di elettori che possono dare a una lista
cosi come vedo ,passano i decenni ma le cose restano immutate.

stanco
Ospite

amici

Messaggio Da il moral il Mer Apr 15, 2009 12:39 am

l'opera fu fatta per favorire amici su ogni piano,erano tutti loro,
le pietre locali che dovevano costituire il nuovo basamento ha arricchito qualche opera privata ma e' stata pagata da noi tutti,
per la fantasia di coloro a cui vengono idee geniali ,a quelli che devono fare pratica a quelli che si devono arricchire tutto con i nostri portafogli,e nella piu tacita approvazione,dei nostri amministratori maggioranza e opposizione e dei cittadini
c'e' qualcuno che ha esposto il suo disappunto per la pacchianata a cui sara' sottoposta la fontana?metteranno pure i gerani?
quando prenderemo coscienza è sempre troppo tardi

il moral
Ospite

Messaggio Da mister H il Mer Apr 15, 2009 12:17 am

antica proprio non è a meno che non fu trafugata da altre costruzioni la croce se non erro e' degli anni '50,
forse la soluzione sta mell'importo e da chi furono eseguiti e diretti i lavori
io non lo so e non mi ricordo,spero non erano amici di merenda
ma poi la pietra originale è stata riusata ? e quella nuova ?hanno fatto un'altra croce?
quanti perche!!

mister H
Ospite

Messaggio Da x mister il Mar Apr 14, 2009 11:34 pm

Caro misterix loro erano interessati alla pietra antica che era situata alla basolata il resto non importa.

x mister
Ospite

anche io ex

Messaggio Da misterx il Mar Apr 14, 2009 6:07 pm

anche io sono un ex a priori non voto la lista "noi e voi ecc ecc ",mo attendo chi c'è di nuovo ,di peggio non credo ci siano,aspettiamo

misterx
Ospite

cose fatte con i piedi

Messaggio Da misterx il Mar Apr 14, 2009 6:03 pm

mio fratello venendo dal trescine per vedere chi veniva da vitulano e' stato urtato,non si vede niente a meno che non si scende dalla macchina,affacciarsi e risalire.pr avere la vista completa ci si deve buttare alla cecata,sperare che non arrivi uno sparato,ma prima di fare le cose il cervello e' collegato al collo?

misterx
Ospite

Messaggio Da ex il Mar Apr 14, 2009 5:59 pm

Fantascienza di reale ci saranno degli schieramenti e noi saremo costretti a scegliere se vogliamo salvarci.Di sicuro una seconda possibilita' a questi non la daro', altri 5 anni e consolideranno meglio il loro potere chiunque e' meglio.Basta con i non sapevo non c'ero ,avevate delle responsabilita' nei confronti di chi vi ha votato ,adesso basta.Avete dimostrato che potevate fare meglio e non l'avete fatto, vi siete mossi secondo un modello politico vecchio e adesso vi dispiacete se noi vostri ex sostenitori non vi appoggiamo.Vi abbiamo creduto una volta non lo faremo piu', adesso chiunque e' meglio del vostro clientelismo.Purtroppo con il vostro modo di fare condizionerete anche la campagna politica.

ex
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Apr 14, 2009 1:58 pm

ah! ho trovato articolo fresco fresco sul blog degli sprechi,per questo passando c'era un qualcosa che mi sembrava strano ma non sapevo cosa,ora lo so,

ospite
Ospite

Messaggio Da io il Mar Apr 14, 2009 11:39 am

meglio i commissario prefettizio

io
Ospite

candidature

Messaggio Da pr il Mar Apr 14, 2009 1:26 am

io dopo aver conosciuto tutti mi son reso conto che attualmente chi sta in mezzo non vale ... diciamo tanto, chi ha veramente le capacità (non tanti ma ce ne so no) di poter aggiustare le cose non si candita perchè se non si promette e scende a patti come ho visto negli anni addietro non e' stato preso in considerazione,
Come stanno le cose io il primo che si candida pure da solo,che ha capacità ed è pulito soprattutto per il passato,candido appunto,lo voto anche se è un extraterrestre

pr
Ospite

sole nostro amico

Messaggio Da ospite il Mar Apr 14, 2009 1:15 am

mi han detto una cosa ottima è stata approvata o per via di approvazione, su tutti gli edifici pubblici ci sara' un impianto di energia fotovoltaica,qualcosa di buono ogni tanto esce da certe teste in standby

ospite
Ospite

Messaggio Da pr il Mar Apr 14, 2009 1:04 am

e che futuro vogliamo dare ai nostri figli se tra i candidati uno ha dato altro a ricevuto, dovrebbero questi salvaguardare? che?,stendiamo una una bella cementata pietosa a destra e sinistra e allunghiamo il paese verso su.
Che fine!!!

pr
Ospite

Messaggio Da ospite il Lun Apr 13, 2009 10:09 pm

Purtroppo per noi i nostri amministratori hanno dimostrato assoluto disinteresse per la montagna, non e' un bene da valorizzare perche non porta consensi.Sicuramente lo faranno adesso dopo nostro suggerimento.Loro sono molto piu' interessati a concedere terreno della montagna a consiglieri amici che salvaguardarla.Per quanto riguarda i cestini questi la dove ci sono vanno messi in punti strategici e ben visibili da tutti i cittadini.In questi 5 anni poco e' stato fatto per necessita' molto per velleita'. affraid

ospite
Ospite

differenziata sottotono

Messaggio Da dindin il Lun Apr 13, 2009 7:18 pm

non so come e' la situazione oggi sulle nostre montagne,ma tutta quella indifferenziata? e quella abbandonata qua e la,ora come sempre attendera' di essere coperta dalla vegetazione? spero che i nostri amministratori non abbiano preferito zone a casocavallo ,se non parte da loro valorizzare le nostre zone al posto di scappare che esempio danno

dindin
Ospite

differenziata sottotono

Messaggio Da dindin il Lun Apr 13, 2009 7:13 pm

ho visto che nella villetta al centro di Cacciano c'e' l'unico cestino per la raccolta differenziata .ce ne vorrebbero almeno uno ogni cento metri nel centro abitato,ma niente anzi quello unico e' solo un cestino a tre compartimenti di indifferenziato .Il tanto successo che si da notizia sulla stampa della raccolta differenziata secondo me e' falsato,appena inizio' vidi che c'era piu attenzione,ora vedo che nei bar c'e' solo indifferenziata( solo l vetro si separa e non sempre),se aprite i bidoni blu del vetro ci trovate un po di tutto,e gran parte dei nostri concittadini la fa un po alla testa di ombrello,vedo nelle buste prima delle raccolte tanti rifiuti che potrebbero e dovrebbero essere separati,il boom della novità sta scemando e i controlli non ci sono mai stati

dindin
Ospite

amministrazione pacchiana

Messaggio Da neoelett il Dom Apr 12, 2009 12:30 pm

l'amministrazione "pacchiana" giusto nome,si arricchiscono le cose talmente tanto che le si rendono ridicole,forse quando si prende un contributo si cerca di inseire quante piu cose possibili,tanto per buttare soldi,la per me bastava una pulita una ripristinata e l'illuminazione,il resto si poteva impiegare per pulire il resto del paese che al di fuori delle piazze fa schifo,ma preferiscono lasciare il segno,l'impronta " made pacchian "

neoelett
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Apr 12, 2009 10:20 am

Finalmente la bacheca serve a qualcosa! Ho notato che in questi ultimi giorni si svendono interventi di natura assistenziale,rimborsi d'acqua ecc.Come in una grande festa i botti si sparano alla fine,per farci ricordare meglio quello che sono stati capaci di fare.E tutto questo ci sta', ci sarebbe pero' stato meglio se queste cose fossero state fatte con continuita' dall'inizio alla fine.Ho anche visto ieri mattinain bacheca, il progetto di rifacimento della fontana e mi domando ,ma per questa amministrazione nulla deve restare come era.Bisogna per forza arricchire tutto con ghirigori? Anche se a dir il vero meglio la fontana che la villa!

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Sab Apr 11, 2009 8:51 pm

che sconforto,stamane ho risentito le solite promesse della volta scorsa,uguali,sia da un lato che dall'altro affraid

ospite
Ospite

Messaggio Da io il Sab Apr 11, 2009 10:07 am

si ma un po di dignità,a un certo punto basta,mettetevi da parte il mestiere del politico perfetto(parole,promesse,benefici a se stessi) lo avete appreso,potete andare in pensione

io
Ospite

Messaggio Da x neo il Ven Apr 10, 2009 10:35 pm

Purtroppo le persone che vivono a cautano sono quelle ,se tu non ti canditi, io nemmeno i nomi saranno sempre gli stessi.Cominciamo con il partecipare eppoi potremo parlare, lo so che e' difficile , non si e' liberi , si e' molto faziosi ,stai con me o contro di me.E allora dimostriamo di fregarcene altamente di quello che pensano, io sto' con chi mi pare e lo dico apertamente.

x neo
Ospite

candidati

Messaggio Da neoelett il Ven Apr 10, 2009 4:05 pm

da dati sicuri delle persone candidate ,il 90% che conosco c'erano la volta scorsa o nel passato o hanno un vincolo familiare strettissimo con uno candidato passato,
il restante è solo che non la conosco
e che svolta!!!
spero in qualcuno che faccia media,si almeno per salire allo zero

neoelett
Ospite

lapide

Messaggio Da giugiu il Gio Apr 09, 2009 1:23 pm

scomparse ? e come pigliano e spariscono delle pietre,avranno cambiato idea, so daccordo per una estetica ma che sia curata, quella cosi come e' somiglia a una scarda di dente, per favore buttatela giu,se no con la scusa che sbando mi ci infilo con il trattore dentro ,levatelaaaaa

giugiu
Ospite

Messaggio Da ospite il Gio Apr 09, 2009 8:43 am

Le tre colonne sono scomparse, ci hanno spiegato che erano state donate ma da chi? adesso spunta un lampione e una obbobriosa pietra del paleolitico.Fanno ridere , serviranno a qualcosa questi burattini,tutti concentrati sull'estetica e poco sui problemi reali. La dedicheranno a questa amministrazione per essersi distinta nelle opere e negli operanti.Che dite gliela diamo una medaglia.Non vogliono essere attaccati ma come si fa'!!!!!!!!!!!!!!!!

ospite
Ospite

I Re Magi

Messaggio Da ospite il Gio Apr 09, 2009 12:57 am

per casa oggi si è fatto vivo il primo Re Magio con il suo accompagnatore o meglio istruttore,
un paio di millenni fa i re Magi erano tre e passarono a Natale ,ora fanno capolino a Pasqua e saranno 24,qualcuno porterà la birra,sacra per la nostra comunità,altri oro ( per le proprie tasche), altri incenso utile per la purificazione nella cerimonia funebre dell'onestà

ospite
Ospite

Messaggio Da neoelett il Gio Apr 09, 2009 12:20 am

lol! opere alle estremità del centro abitato,al bivio di Cautano un pietra con la scritta e simbolo del comune di cautano,a Cacciano non potevano inserire la scritta Cacciano,nooo e' obbrobrioso,qualcosa di piu piccino,forse sara' una lastra che recherà un’iscrizione commemorativa, a ricordo di qualcuno che si sta tanto prodicando per il bene della comunità,
se lo sapevo ne facevo dono io, ho tante macere al Serrone e molto piu belle .
Ma io qualche mese fa al posto della lapide attuale vidi,o mi sbaglio?! una cosa con tre colonne rettangolari di diversa altezza,non era meglio?scomparse le tre colonne e' comparso un lampione a tre teste,ma questa triade sti 3 oggetti che costituiscono un insieme unitario non e' che ha un significato occultato,tipo i 3 capi, o i 3 potenti,o i 3 che comandano !!!!??? lol!

neoelett
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Apr 08, 2009 10:39 pm

Tutte e tre, solo che loro sono convinti di aver amministrato bene e non vogliono essere nemmeno criticati.La fate una foto anche alla pietra dei flinston che hanno messoalla basolata.Siamo nell'era delle caverne, sono ridicoli e imbarazzanti.

ospite
Ospite

oltre le apparenze che ci circondano

Messaggio Da nuovo il Mer Apr 08, 2009 10:28 pm

ho dato un occhiata alla pagina e io pago,davvero un bel lavoro,tanto ci vivo in mezzo che mi sembravano normali da non vederli neanche,forse per la mia giovane eta ho delle scusanti,ma a chi ci amministra è distratto?incapace? o solo menefreghista? tra queste 3 opzioni si puo scegliere la risposta Suspect

nuovo
Ospite

calcolatrice alla mano

Messaggio Da neoelett il Mer Apr 08, 2009 7:26 pm

a me viene un dubbio,se andiamo a votare ad esempio in 10, e sommando chi ha avuto contentini (tantissimi) e chi si lascia abbindolare o è bisognoso saranno 6 come la mettiamo ?Qua chi ha lavorato con una politica lo ha fatto benissimo e sa ormai quanti sono i suoi polli affraid

neoelett
Ospite

Messaggio Da Admin il Mer Apr 08, 2009 3:51 pm

ospite ha scritto:premetto che non sto piu a Cautano da 15 anni,con immenso dolore ho dovuto lasciare la mia terra ma con enorme piacere ho lasciato li i miei concittadini
mi viene da sorridere perchè siete troppo ridicoli,tutti,
ora che ci sono le elezioni tirate i sassolini, sparlate sparlate sparlate, nessuno ha avuto mai il coraggio di prendere una posizione,non ho visto un nome pubblicato,siete capaci solo dire sull'operato altrui,giusto o sbagliato ,ma restate sempre un paese pauroso e assoggettato alla dinastia,chiunque vinca comanderanno sempre loro, e intero paese aspetterà il prossimo turno di elezioni per sparlare ,
e vi meritate ciò che vi stanno facendo
si stanno comprando il paese, stanno sistemando i figli,amici e pure conoscenti di altri paesi, si stanno facendo i soldi alle vostre spalle
e voi?
criticate di tizio con caio davanti al bar
e con caio di tizio sempre davanti al tavolino da bar,con una birra in mano
ma se dovete parlare difronte al popolo prendendovi delle responsabilità ,TACETE,vi accodate come se fosse stati bastonati
della cosa comune non vi e' mai interessato niente,possono fare qualsiasi cosa al paese che fin quando a voi non vi toccano personalmente sarete indifferenti
Ora fate la voce grossa ma la settimana dopo le elezioni,salite tutti sul carro del vincitore e ritornate a sparlare sottovoce per altri 5 anni

non cambierete mai!!

ciao Ospite, da una parte capisco che forse la tua è rabbia per aver dovuto lasciare quasi forzatamente il paese ,ma ci sono anche persone che non mollano, come ha detto Malatone,che ringrazio, io il mio nome l'ho messo non ora che sono imminenti le elezioni (non sono ne a difesa di una o di altre fazioni,ne tantomeno sceditarle),bensì sono impegnato da qualche anno,dai un occhiata alla pagina "io pago" del blog,dove ho cercato sempre di farvi capire e non a parole ma documentandomi ( e -vi) ciò che non andava.
Se altri non si metto in luce non è detto che non ci siano o siano tutti accondiscendenti,ho avuto molte email e confronti con persone reali che la pensano e la vedono come me,anche se purtroppo hanno un po di timore a collaborare ,ma non sono certo dediti al parassitismo,se fossero esposti sarebbe una buona cosa,mi farebbe piacere,ma li capisco ,
io mi sono preso le mie responsabilità ,conseguenze ?!ne ho avute ( ma questa è una cosa personale).
Da parte mia ,ti assicuro che qualsiasi sia l'amministrazione,continuerò perchè il fine del blog e' farvi vedere,conoscere,e se con qualche critica aiutare nella risoluzione dei problemi che sono tanti,troppi.
Antonio

Ultima modifica di Admin il Mer Apr 08, 2009 9:47 pm, modificato 1 volta

Admin
Amministratore
Amministratore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da ex il Mer Apr 08, 2009 3:30 pm

Non mi piace questo modo di gestire la cosa pubblica come " cosa privata ",trovo umiliante dover vivere in un posto dove si pensa ancora al piccolo favoretto che possono farci.Sono pero' innamorato di cautano e penso che del buono c'e', fortunatamente questa mentalita' non caratterizza tutti i cittadini ma solo una piccola parte.Quindi qualcosa puo' cambiare basta partecipare,pronunciarsi.Non mi fa' paura nessuno ,non ho mai chiesto e quando l'ho fatto ho sempre pensato che fosse un mio diritto.Chi gestisce la cosa pubblica e' convinto di essere piu' capace in virtu' di un ruolo professionale.Non lo e', lo ha dimostrato benissimo , capacita' espressa quella di non informarci, questo che e' stato purtroppo anche un nostro limite.Ho sbagliato una volta non lo faro' piu', sicuramente partecipero', mi informero'crescero' in coscienza civica. Questo glielo devo all'attuale amministrazione aver accresciuto il mio malessere ma aver sviluppato in me coscienza critica!

ex
Ospite

Messaggio Da Malatone il Mer Apr 08, 2009 12:47 pm

Bravo Ospiste (il tuo è proprio un bel nome) hai avuto il coraggio di firmarti a differenza di tutti noi! Cmq non fare di tutta l'erba un fascio perche come puoi ben vedere Antonio si firma, quindi almeno chiedigli scusa! Poi anche se sei lontano da 15 anni da cautano vedo che non hai perso le nostre vecchie abitudini. Per quanto riguarda l'anonimato (argomento spesso trattato qui) garantisce oltre una certa protezione contro possibili ritorsioni, che ti assicuro sono reali non frutto della mia immaginazione, ti permette anche di esprimere concetti e idee a prescidere da chi tu sia, un parente, un amico, un conoscente oppure l'avversario politico.
Detto questo sono fiero di essere Cautano.

Malatone
Ospite

Messaggio Da x chi st il Mer Apr 08, 2009 7:57 am

Ti pregherei di non fare di tutta l'erba un fascio, per quanto mi riguarda sono schierato apertamente, apertamente ho detto a tutti quello che penso e la mia parte la faro' per rendere questo paese piu' libero.Se non mi firmo e' perche' non mi va' di essere insultato visto che l'unica cosa che sanno fare alcuni di questa amministrazione.Lottero' per me e per i miei figli affinche' un piccolo passo verso la legalita', giustizia e bene sociale venga fatto. Io sto qua' e ti dico che non e' cosi facile!!!!!!!!!!!!!!!!

x chi st
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Apr 07, 2009 11:06 pm

premetto che non sto piu a Cautano da 15 anni,con immenso dolore ho dovuto lasciare la mia terra ma con enorme piacere ho lasciato li i miei concittadini
mi viene da sorridere perchè siete troppo ridicoli,tutti,
ora che ci sono le elezioni tirate i sassolini, sparlate sparlate sparlate, nessuno ha avuto mai il coraggio di prendere una posizione,non ho visto un nome pubblicato,siete capaci solo dire sull'operato altrui,giusto o sbagliato ,ma restate sempre un paese pauroso e assoggettato alla dinastia,chiunque vinca comanderanno sempre loro, e intero paese aspetterà il prossimo turno di elezioni per sparlare ,
e vi meritate ciò che vi stanno facendo
si stanno comprando il paese, stanno sistemando i figli,amici e pure conoscenti di altri paesi, si stanno facendo i soldi alle vostre spalle
e voi?
criticate di tizio con caio davanti al bar
e con caio di tizio sempre davanti al tavolino da bar,con una birra in mano
ma se dovete parlare difronte al popolo prendendovi delle responsabilità ,TACETE,vi accodate come se fosse stati bastonati
della cosa comune non vi e' mai interessato niente,possono fare qualsiasi cosa al paese che fin quando a voi non vi toccano personalmente sarete indifferenti
Ora fate la voce grossa ma la settimana dopo le elezioni,salite tutti sul carro del vincitore e ritornate a sparlare sottovoce per altri 5 anni

non cambierete mai!!

ospite
Ospite

Messaggio Da x il Mar Apr 07, 2009 10:30 pm

si sono accaparrati i consensi,si sno fatti la clientela,ora aspettano

x
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Apr 07, 2009 8:21 am

Non mi spiego come mai l'attuale amministrazione non risponde alle provocazioni.Hanno bisogno di consensi, hanno bisogno di argomenti, hanno bisogno di risposte.Ho l'impressione che invece di soddisfare i bisogni del cittadino e' il cittadino a soddisfare i loro bisogni.Non abbiamo bisogno delle vostre risposte, perche' e' con i vostri comportamenti che ci rispondete.Anche se in pochi vi saremo sempre contro, contro un modo di pensare, una logica quella clientelare che non ci appartiene.Chiunque e' meglio di voi!!!!! Circuite quelli a cui avete fatto favori e in bocca al lupo! affraid

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Apr 05, 2009 11:32 pm

Andando in comune mi sono accorto che c'e' l'assistente sociale, pero' questo servizio e' espletato presso l'ufficio anagrafe.Leggo alla pagina avvisi di questo sito che vi sono interventi economici di natura assistenziale di cui i cittadini possono usufruire. Visto che siamo sotto elezione e l'attuale amministrazione si vanta di aver fatto molti favori mi sorge un dubbio:E' una scelta politica oppure mancano delle stanze da adibire ad ufficio servizi sociali?

ospite
Ospite

Messaggio Da x il Dom Apr 05, 2009 11:19 pm

qua oltre a sindaco, appartenenti a giunta e al consiglio c'entrano di piu quelli che qualunque sia il vincitore ci "lavoreranno" fino alla pensione dinastia permettendo

castello?!!!!!
mbè........mi sa che hai fatto il mio stesso collegamento
silent

x
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Apr 05, 2009 11:00 pm

E noi poveri ignoranti perche' loro cosi' ci considerano,non potremo sapere qualcosa di piu' su queste consulenze,mi piacerebbe tanto saperlo perche' li ho eletti pensando che fossero trasparenti, invece questo e' un'altro attacco al castello di convinzioni che mi ero fatto. A proposito di castello.............

ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: