di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

3 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pon Mer Ott 06, 2010 1:11 pm

Si porta a conoscenza che all'Albo di questa Scuola, sito in Via Cautano-Frasso (Cautano, BN), è esposto il bando per il reclutamento di esperti per la realizzazione di progetti PON A.S. 2010-11. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:30 del 09/10/2010. Per dettagliate informazioni rivolgersi alla segreteria scolastica o telefonare al numero 0824.880212.

pon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da u pulent Sab Ott 02, 2010 10:51 am

vedo una stupenda giornata di sole,che invidiaaaaaaaaaaaa

u pulent
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da eh Mar Set 28, 2010 11:48 am

gulp qua a nord fa freddo,e al paesello?
auguri Cocò

eh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da b Gio Set 23, 2010 10:14 pm

piùche si o no,come e a vantaggio di chi? non certo per il popolo

b
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x b Mer Set 22, 2010 11:08 am

si lavora al comune? Very Happy

x b
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da boll Mar Set 21, 2010 9:11 pm

Scusa stanco ti scavalca dove...dove vorresti lavorare a Cautano -comune?

boll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da stanco Mar Set 21, 2010 1:45 pm

fa solo rabbia che passano gli anni ,le giunte ,i sindaci, i politici e c'è sempre quello che ti scavalca e tu vai sempre indietro e sei costretto ad andare via,cosi facendo resteranno sempre i peggiori e la situazione è visibile a tutti

stanco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da boll Lun Set 20, 2010 8:29 pm

Diversi sono i giovani del paese andati via dalla regione per lavorare. Sono tra loro e ogni volta che torno sono contento di aver sudato il lavoro che ho e di non dover dire grazie a nessuno...C'è gente invece che aspetta aspetta chissà cosa...la giunta giusta, il marito/moglie giusti...non vi sembra?Certo purtroppo non tutti possono avere il cosidetto posto fisso...ma alcuni non si impegnano nè nello studio nè nella ricerca di un lavoro. Poi bisogna capire che a volte bisogna pure spostarsi rinunciando a mamma e papà per conquistae l'indipendenza perchè all'inizio è dura ma il lavoro e l'indipendenza sono grandi conquiste

boll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x Sab Set 18, 2010 2:57 pm

Guarda che non sei il solo , tanti quelli che hanno dedicato anni alla preparazione ed adesso si trovano senza nulla, con chi ce la vogliamo prendere ? troppi i lavori dove non si lavora, troppe le pensioni baby , tanti gli invalidi non invalidi, altrettanti gli accompagnamenti , tanti tanti e tanti e adesso paghiamo noi ! Cosa vogliamo fare arrenderci o lottare io sono rimasto a lottare finche ce la faro' e finche riusciro a mantenermi . Credo nel cambiamento pur se piccolo

x x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x Sab Set 18, 2010 12:05 pm

credo sempre di avere agito secondo coscienza come i miei mi hanno insegnato, e a 24 anni andare via all'estero non credo sia stato facile, devo rimproverarmi di aver dedicato anni alla mia preparazione e vedere alla fine che sia nel nostro paese sia nell intera Campania
Mi devo rimproverare di non saper fare il lecchino con sindaco o amministratore di turno?
di non poter fare favori di ricambio?
di non avere soldi da pagare?
o di non avere una famiglia potente e numerosa influente?

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x princi Ven Set 17, 2010 5:34 pm

Come me e tanti altri . La differenza sta nel fatto che io non rimprovero , la colpa e' anche nostra perche' ognuno di noi fa' la sua parte , siamo piu' incivili, sfaticati , approfittatori e' la degenerazione del genere umano . Siamo, siamo siamo non sono , l'altro siamo noi . Basketball

x princi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da principe Gio Set 16, 2010 11:34 am

caro popolo,io ho sudato una laurea e sono stato costretto ad andare all'estero dato che non c'era posto per me,non avevo parentele ,ne amicizie, ma solo una semplice laurea.

principe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty al principe

Messaggio Da popolo Mer Set 15, 2010 5:55 pm

invece tu sei il figlio del re, bravo, buono ,bello , intelligente insomma senza difetti capace di fare tutto , sei un'eccellenza in questo paese, peccato pero' che la maggior parte dei tuoi concittadini non se ne e' accorta. Fai invece di criticare hai dimenticato di elencare quelli come te i criticatori . No No No

popolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da principe Mer Set 15, 2010 2:44 pm

piromani,ladri.approfittatori,falsi .politicchi
che paeseeeeeeeee...........

principe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da 4e4,8 Dom Set 12, 2010 12:51 pm

cosi hanno fatto spesa in paese, sparita qualche macchinuccia pale

4e4,8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da montano Ven Set 10, 2010 6:05 pm

Presentata ,ma sono migliaia le domande

montano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Sab Ago 28, 2010 7:51 pm

assunzio ha scritto:La Comunità Montana del Taburno, con sede a Frasso Telesino è alla ricerca di operai idraulico-forestali. A comunicarlo il responsabile del Servizio del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento, Giuseppe Galasso. La durata del rapporto di lavoro è a tempo determinato pieno, pari a 78 giornate lavorative, con contratto di lavoro collettivo nazionale.

“La Comunità Montana del Taburno – spiega la nota dell’ufficio stampa della Provincia - lo scorso 20 agosto ha inoltrato ufficialmente al competente Servizio della Provincia, la richiesta numerica per l’individuazione di 128 operai comuni appartenenti alla categoria 01 per lo svolgimento di mansioni di ‘idraulico forestale’”.

I requisiti indispensabili per l’accesso al profilo professionale sono due: assolvimento dell’obbligo scolastico (scuola dell’obbligo) o diploma di istruzione secondaria di primo grado; possesso di idonei requisiti psico-fisici, relativamente alle mansioni da accertarsi dal medico competente. Per motivi di compatibilità finanziaria e di reperibilità, vista la natura dei lavori da espletarsi, i partecipanti all’avviamento, dovranno essere residenti in uno dei seguenti Comuni appartenenti alla Comunità Montana del Taburno: Sant’Agata d’i Goti, Moiano, Bucciano, Bonea, Frasso Telesino, Tocco Caudio, Cautano, Vitulano, Solopaca, Paolisi, Arpaia e Forchia.

La richiesta della Comunità Montana, da mercoledì 25 agosto sarà affissa all’albo Pretorio della Provincia, all’albo del Servizio Centro per l’Impiego Benevento, presso i Centri per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme e sul sito nella pagina web del Centro per l’Impiego di Benevento e resterà esposta fino al 1° settembre 2010.

I lavoratori da avviare a selezione, in numero doppio, secondo le disposizioni della delibera di Giunta regionale della Campania n. 2104 del 19/11/2004, sono individuati tra i soggetti che entro il 1° settembre 2010, dalle 8,45 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 17, a eccezione del sabato, presenteranno per iscritto, presso il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento, il Centro per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme, un’istanza di prenotazione da richiedere presso i Centri stessi. Successivamente, il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento formulerà la graduatoria degli aventi diritto all’avviamento a selezione.

Nei disservizi si trova una grande sinergia e compattezza tra gli enti Comune di Cautano Provincia di Benevento e Comunità Montana del Taburno, per il motto “rendiamo ardua la strada per un disoccupato in cerca di lavoro,facciamogli spendere tempo e soldi , tanto non ha niente da fare”.
Nel bando, da presentarsi in soli 5 giorni lavorativi dalla pubblicazione alla chiusura del 1 settembre , della Comunità Montana del Taburno pubblicato sul sito web della Provincia di Benevento (il sito della comunità montana dopo tanti soldini spesi è stato abbandonato) i link per scaricare la prenotazione e la dichiarazione sostitutiva non funzionano,nonostante le diverse email di sollecito il problema persiste.
A queste cose ormai siamo abituati, ma oltre a questo c’è di più, le domande possono essere presentate solo al Centro Impiego di Sant’Agata de’ Goti, e non a quelli più vicini e facili da raggiungere come Telese e Benevento e nella pubblicazione online su diversi siti web sia della provincia di Benevento che del Comune di Cautano è riportata questa notizia :I lavoratori da avviare a selezione sono individuati tra i soggetti che entro il 1° settembre 2010 dalle 8,45 alle 12,00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00, a eccezione del sabato, presenteranno un’istanza di prenotazione per iscritto presso il Servizio Centro per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti.
Il manifesto cartaceo è pubblicato in ogni attività commerciale del paese e per strada .

clicca sull'immagine per leggere l'avviso
di la tua : - Pagina 4 Comunitamontana.th


La cosa che non sanno e che il centro Impiego di S.Agata il martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 è chiuso.( accertato il 26 agosto in soli 15 minuti dalle 16 alle 16:15 sono state viste più di una decine di persone incazzate nere davanti al centro )

Se non volete rovinarvi una mezza giornata informatevi chiamando a
Centro per l’Impiego Benevento- 0824/774703
Centro per l’Impiego S.Agata de Goti- 0823/718154
cpibenevento@provinciabenevento.it
fax: 0824/326624

A tutti coloro che lavorano per dare questi servizi, rendendo un inferno la già bella vita dei disoccupati, hanno la possibilità di fare carriera come pigiatori nella imminente vendemmia,come lavorano questi con i piedi non lo fa nessuno.

notizia correlata de “Il Quaderno”
http://www.ilquaderno.it/bando-comunita-taburno-lamentele-lettore-consegna-domanda-49706.html
http://www.ilquaderno.it/bando-comunita-taburno-lamentele-lettore-consegna-domanda-49706.html


Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x furgon Sab Ago 28, 2010 7:49 pm

quel furgone medico attrezzato parcheggiato nella caserma carabinieri ,poteva essere utilizzato come ambulatorio medico mobile,ma......... non si sa dove sia affraid

x furgon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty furgone attrezzato ????

Messaggio Da furgone Sab Ago 28, 2010 6:38 pm

A beneficio di chi e di quali controlli parli ??? ha ha ha ..........fai ridere Very Happy Very Happy Very Happy

furgone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Furgone attrezzato

Messaggio Da procopio Ven Ago 27, 2010 1:13 pm

Sindacooooooo....
Che fine ha fatto il camioncino attrezzato con apparecchiature mediche che la vecchia amministrazione ha sfruttato a beneficio dei cittadini proponendo controlli GRATUITI?

procopio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da assunzio Gio Ago 26, 2010 1:24 am

La Comunità Montana del Taburno, con sede a Frasso Telesino è alla ricerca di operai idraulico-forestali. A comunicarlo il responsabile del Servizio del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento, Giuseppe Galasso. La durata del rapporto di lavoro è a tempo determinato pieno, pari a 78 giornate lavorative, con contratto di lavoro collettivo nazionale.

“La Comunità Montana del Taburno – spiega la nota dell’ufficio stampa della Provincia - lo scorso 20 agosto ha inoltrato ufficialmente al competente Servizio della Provincia, la richiesta numerica per l’individuazione di 128 operai comuni appartenenti alla categoria 01 per lo svolgimento di mansioni di ‘idraulico forestale’”.

I requisiti indispensabili per l’accesso al profilo professionale sono due: assolvimento dell’obbligo scolastico (scuola dell’obbligo) o diploma di istruzione secondaria di primo grado; possesso di idonei requisiti psico-fisici, relativamente alle mansioni da accertarsi dal medico competente. Per motivi di compatibilità finanziaria e di reperibilità, vista la natura dei lavori da espletarsi, i partecipanti all’avviamento, dovranno essere residenti in uno dei seguenti Comuni appartenenti alla Comunità Montana del Taburno: Sant’Agata d’i Goti, Moiano, Bucciano, Bonea, Frasso Telesino, Tocco Caudio, Cautano, Vitulano, Solopaca, Paolisi, Arpaia e Forchia.

La richiesta della Comunità Montana, da mercoledì 25 agosto sarà affissa all’albo Pretorio della Provincia, all’albo del Servizio Centro per l’Impiego Benevento, presso i Centri per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme e sul sito nella pagina web del Centro per l’Impiego di Benevento e resterà esposta fino al 1° settembre 2010.

I lavoratori da avviare a selezione, in numero doppio, secondo le disposizioni della delibera di Giunta regionale della Campania n. 2104 del 19/11/2004, sono individuati tra i soggetti che entro il 1° settembre 2010, dalle 8,45 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 17, a eccezione del sabato, presenteranno per iscritto, presso il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento, il Centro per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme, un’istanza di prenotazione da richiedere presso i Centri stessi. Successivamente, il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento formulerà la graduatoria degli aventi diritto all’avviamento a selezione.


assunzio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da purpo Gio Ago 19, 2010 10:50 pm

è nu paese e m...............

purpo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da aiuto Mer Ago 11, 2010 4:20 pm

non sta rimanendo nessuno ,pochi anni orsono venivano i figli di persone anziane che erano andati fuori,ma ormai gli anziani sono passati a miglior vita i loro figli non viaggiano più e i nipoti si sono sistemati e non hanno niente a che dividere con il nostro paese.
I ragazzi costretti a emigrare non certo vengono qua,e a fare che?Vanno dove c'è intrattenimento,risorse,offerte,servizi,pulizia eccetera eccetera e non a farsi due palle quadrate qua .
Mi auguro di no ma i migliori stanno andando tutti via e chi ci resterà qua, gli amici degli amici e i compari?
Che bel futuro

aiuto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty desolante

Messaggio Da io Sab Ago 07, 2010 11:22 am

una estate davvero moscia in paese,non ricordo mai una desolazione cosi, pochissima gente in confronto agli anni passati Crying or Very sad

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty sondaggi di opinione

Messaggio Da Admin Sab Lug 24, 2010 12:11 am

nuovi so ha scritto:perchè non fare qualche sondaggio? tipo la popolarità della amministrazione o su gradimento di un qualcosa, ho visto che i precedenti sondaggi furono oltre che imparziali molto vicino ai risultati

per quelli di tipo politico e di gradimento è ancora presto, in inverno o meglio in primavera
per ora vedo di crearne un paio del tipo quanti sarebbero favorevoli a ridare i nomi tradizionali ai nostri luoghi al posto di quelli riportati nella toponomastica ufficiale

ad esempio tutti chiamano un luogo in un modo ma sulle carte poi si chiamano in altro

come la Corticella ,Trescine o a nomi di strade con nomi appunto del luogo in cui i nostri nonni chiamavano quella zona
è anche un modo per conservare le nostre radici le nostre usanze piuttosto che usare nomi di personaggi illustri

ciao

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty nuovi sondaggi

Messaggio Da nuovi so Mer Lug 21, 2010 7:32 pm

perchè non fare qualche sondaggio? tipo la popolarità della amministrazione o su gradimento di un qualcosa, ho visto che i precedenti sondaggi furono oltre che imparziali molto vicino ai risultati

nuovi so
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x Mer Lug 21, 2010 1:12 am

io ci sto
allora mi preparo drunken

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x se Mar Lug 20, 2010 2:14 pm

in un unica parola ( festa,birra e carte) il padrone e sotto
allora lo volgiamo organizzare il mondiale di padrone e sotto?

x se
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da se Dom Lug 18, 2010 8:30 pm

qua vanno avanti le feste, le birre ,le carte

se
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da saggio Gio Lug 15, 2010 9:47 pm

un vecchio che mi diceva mio padre diceva
i cavalli vanno a reto e i ciucci avanzano
o pressapoco
ma le cose buone che non portano soldi a nessuno muoiono sempre presto

saggio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x pallin Mer Lug 14, 2010 10:36 pm


molte volte si grava sul volontariato o su quelle poche persone che lo fanno disinteressatamente perchè ci credono, tante volte al posto di aiutarli vengono ostacolati o marginati

al centro ha sospeso le attività pure un'altra associazione,il CIF
mentre la protezione civile è in agonia e a quanto mi hanno detto non usano la sede da un anno

ho parlato con uno dei volontari
e gli do pieno appoggio e condivido la scelta
se fosse stato in un altra zona ma anche in un altro paese sono sicuro che avrebbe avuto una partecipazione e un interesse elevato

La biblioteca stava al centro risorse, altra sede che non ha avuto splendore anzi in pieno decadimento e ha quel poco di vita solo per l'istituto comprensivo,ora non so se ripassa al comune
dovrebbe partire il Forum dei giovani,forse associare tutte queste associazioni porterebbe a un rilancio delle iniziative

speriamo che riparti tutto ,e che i giovani riescano a trovare spazio

x pallin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Pallina Mer Lug 14, 2010 7:43 pm

Non vivo più stabilmente nel paese da anni se ci fosse stato ai miei tempi questa opportunità, quando internet era un lusso per pochi, sarebbe stato per tanti di noi utilissimo.
Eppure penso ai ragazzi/studenti che possono approfittare di questa opportunità anche per lo studio oltre che per svaglo, forse oggi internet ce l'hanno quasi tutti è questo il problema...cmq non si sa approfittare di un'opportunità che sicuramente non esiste in tutti i paesi a volte è difficile usufruirne anche in città. E' un vero peccato.
Se non sbaglio al comune c'è una piccola biblioteca non si potrebbe (se non ci avete già pensato) portare i libri all'internet point e magari unire i due servizi? Certo però che se è tutto "volontariato" capisco che sia difficile fare tante cose.
Spero che venga riaperto per chi veramente ne ha bisogno.







Pallina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty C'est la vie

Messaggio Da Admin Mar Lug 06, 2010 8:16 pm

pallina ha scritto:Come mai il servizio internet è stato sospeso? Che cosa è successo?

C'è mancanza di rispetto verso il lavoro altrui , verso gli altri in generale ,da più parti ,
che associata alle difficoltà quotidiane aggravate nello stato dei fatti dalla mancanza di collaborazione (troppe parole e pochi fatti) la situazione non era più accettabile ,ne vale la dignità della persona No

cosi per ora il servizio è sospeso a meno di altri volontari che gratuitamente si accollino,lavori, pulizie,gestione,manutenzione dei software e hardware e responsabilità

P.s. le due sale sono in perfetto stato,pulite,non manca niente ,anzi c'è altro materiale privato ,tutto funzionante ed aggiornato lol!

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pallina Mar Lug 06, 2010 4:44 pm

Come mai il servizio internet èstato sospeso? Che cosa è successo?

pallina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x peccat Dom Lug 04, 2010 3:21 pm

dovresti risolvere l'inciviltà e la strafottenza comune

la vedo dura

x peccat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da peccato Dom Lug 04, 2010 1:09 pm

peccato era un posto anche di svago dove i ragazzi almeno stavano un po insieme e non nel bar, speriamo si risolva

peccato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty internetpoint

Messaggio Da internet Sab Lug 03, 2010 11:52 am

Il servizio internet point e' stato sospeso dal 3 luglio

[ Causa : incivilta' e strafottenza di molti ]


internetpoint@cacciano.it

www.cacciano.it/internetpoint.htm

internet
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x luca Sab Lug 03, 2010 12:59 am

c'e spazio per tutti ,un contentino ciascuno ,nessuno va avanti ma tutti sopravvivono, Twisted Evil
assistenzialismo paesano

x luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty ma se..

Messaggio Da luca Sab Lug 03, 2010 12:05 am

ma se non ho votato per il sindaco posso sperare anch'io in una sistemazione???
Mannaggia a saperlo l'avrei votato... uffa una persona così per bene!!!

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty webcam sul paese

Messaggio Da web Ven Lug 02, 2010 9:29 pm

davvero un bel servizio la webcam sul paese soprattutto per i nostalgici
,quando sto fuori non passa giorno che ci dia un'occhiata,è inutile oramai chiedere a telefono,che tempo fa la?, Very Happy
ce ne vorrebbe qualcuna in paese sulla piazza come succede in moltissimi comuni cosi da curiosare soprattutto nelle serate di feste come si vive in paese
Very Happy Very Happy

web
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x ah Lun Giu 28, 2010 11:16 am

si che quel qualcuno era amico e per magia è ricomparso quello che mancava
ahh questi dipendenti distratti combinano,si scordano dove lasciano le cose Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz

x ah
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ah Lun Giu 28, 2010 1:13 am

verooo,ah questa cosa puzza

ah
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty questo

Messaggio Da e Sab Giu 26, 2010 12:26 am

e no non te ne sei accorto tu che l'elenco e cambiato,una ragazza era stata esclusa ora magicamente rientrata

e
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x anonim Mer Giu 23, 2010 2:44 pm

sono prove diverse ,te ne sei accorto ? Evil or Very Mad

x anonim
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da anonimo Mer Giu 23, 2010 12:28 pm

pero l'elenco cambia di volta in volta, come mai ci sono questi aggiustamenti?
o qualcuno mette mano o qualcuno è distratto da queste due opzioni non si scappa

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da oh Dom Mag 30, 2010 4:28 pm

sono usciti i nomi dei partecipanti e il giorno della prova, pensavo sinceramente in molti di piu e di diversi paesi,ma il 95% sono del paese,chi sa se sarà un bene ,speriamo che prendano i migliori

oh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da cipciop Dom Mag 30, 2010 1:52 am

certo si puòe ,solo bisognerebbe invogliare a vendere le case nel centro storico che stanno cadendo a pezzi anche se per la maggior parte sono piccole case la cui proprietà risulta indivisa e spesso di difficile accordo, per il resto non ci sono tante case uniproprietarie in vendita, solo tante cantinelle

cipciop
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Case!

Messaggio Da qwerty Mer Mag 26, 2010 5:47 pm

Avete sentito del progetto "Una casa a San Basile"? Lo trovo molto interessante, non potrebbe applicarsi anche a Cautano? le.com/index.php

qwerty
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x Mer Mag 26, 2010 3:52 pm

non ti scordare che c'e' sempe chi ti mette il bastone tra le ruote

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x tano Mar Mag 25, 2010 5:21 pm

caro amico tano è la burocrazia abbinata alla svogliatezza, se tutti lavorassero con impegno e solerzia fosse tutto chiaro limpido e veloce, ma invece le pratiche fanno tanta di quella polvere sulle scrivanie che ci vuole l'impiegato apposito per rispolverarle, ricorda nel pubblico tutto quello che puoi fare oggi fallo domani e casomai fallo fare agli altri che è meglio

x tano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da tano Lun Mag 24, 2010 10:49 am

sono convinto che finiranno prima quello di napoli con 120mila partecipanti Twisted Evil

tano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da anonimo Ven Mag 21, 2010 4:41 pm

il mega concorsone, uahhhhhhh e che ci vuole!!!!!

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 4 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.