di la tua :

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 7 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 8:05 pm

grande folla ai seggi

ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 7 Empty forza

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 3:52 pm

Non posso tornare in italia per il voto,ma ho visto i comizi online, e letto un po dei tantissimi messaggi, stavolta mi è parso uno show,in cui il gioco c'e' il nostro futuro, mi sono perso tutto questo e ancor di piu mi dispiace non poter partecipare al cambiamento
Grazie a voi per il lavoro ma soprattutto smantellate questo sistema

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty complimenti

Messaggio Da emiliano il Dom Giu 07, 2009 3:39 pm

Grazie Antonio e ai tuoi collaboratori ,ci fai sentire a Cautano anche a 600 km di distanza,grandissimo servizio dei filmati,sei una fonte di informazione imparziale ma allo stesso modo critica ,quando leggo dei tuoi commenti dapprima sorrido per la satira ,ma poi pensando ai fatti mi rattrista, complimenti davvero, da me c'e' un dipendente apposito per diffondere notizie via web e stampa,tu a quanto ho capito oltre al favore di avergli fatto un sito ,ti hanno pure beffato,ingrati!
alla faccia di cautano ai cautanesi
un vecchio amico di famiglia dall'emilia

emiliano
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Giu 07, 2009 3:29 pm

li vedo sbittati, la notte in giro la mattina per i campi,la sera ai ristoranti ,chi sa !

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty Amministrative

Messaggio Da Cautanes il Dom Giu 07, 2009 1:29 pm

ancora una volta mi chiedo in quale considerazione siamo tenuti da chi ci rappresenta. Fare un intera campagna elettorale ed un comizio principalmente su due "contenuti". Che il dott. Orlacchio non è di Cautano, e se così fosse, ma non è, gli devo fare ancora di più i complimenti perchè gli è bastato una manciata di secondi per capire come stiamo combinati. Che c'è stato un fervore di lavori che hanno portato economia e sviluppo per tutti, e sottolineo per tutti, e nessuno se ne è accorto, se non pochissimi. Perchè invece di attaccare le persone, e ancora una volta ha fatto bene il dott. Orlacchio a non cadere nella trappola delle controaccuse, preferendo insistere sui fatti amministrativi di interesse comune, perchè non ha risposto a nulla preferendo trincerarsi sulla sua cuatanità? Un motivo di orgoglio per lui ma anche e soprattutto per chi, pur potendo fare diversamente, ha scelto di ritornarci appena ha potuto, cioè da 40 anni e passa, ma questa non è una motivazione nè un lasciapassare per giustificare o assolvere chiunque amministrerà, sia che abiti a Cautano o a Benevento o all'estero.

Cautanes
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty come va

Messaggio Da ciao il Sab Giu 06, 2009 11:38 pm

noo, deve andare per fora bene!!
mi sono collegato alla pagina delo spoglio dove diceva il numero dei votanti ale 22 del 6 giugno,ma non e' apparso nessun numero,qualche problema?

ciao
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty lottatte

Messaggio Da emigrato il Sab Giu 06, 2009 8:13 pm

ho visto i video dei comizi,un grande grazie ai ragazzi dei due siti, stavolta davvero avete dimostrato quanto valete,di cosa si puo fare con la sola volontà e capacità.
Mi rivolgo a tutti ,questi ragazzi cosi volentersi con grande capacità lottano e fanno agomiti ,per andare avanti, altri invece sono i figli di papà che stanno gamba su gamba e vanno avanti a raccomandazioni,
se questi ragazzi ingamba li volete fuori come sono stato costretto io ,continuate a votare il passato!!!!
a domani torno appositamente per votare

emigrato
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty Analfabeti del nuovo millennio

Messaggio Da Malatone il Sab Giu 06, 2009 5:51 pm

stupido ha scritto:forse l'ignorante sei tu...penso proprio che avendo una laura in medicina possa essere tt tranne ke ignorante...ha altre cose da fare...nn sarà mica cm te ke passa le giornate intere al pc...IGNORANTONE...vai a STUDIARE e cerca di puntare più in alto...e ti accorgerai ke la tua vità sarà bel altro ke scrivere commenti ignoranti da ignorante!!!
Io una laura non l'ho ancora presa ma almeno un pc lo so accendere! Vai Tony si ruoss! Pensa tu a studiare ti lascio con questi due signori!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Sab Giu 06, 2009 4:12 pm

Grazie Antonio , ho potuto risentire le cazzate dette dal Fuggitivo, ma questo veramente pensa che siamo una massa di pecoroni ? per favore mandiamolo a casa non ce la posso fare a sopportarlo per altri 5 anni. Laughing Laughing

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty comizi

Messaggio Da Admin il Sab Giu 06, 2009 3:59 pm

a tutti voi comunico che i video dei comizi sono online e visibili su www.cacciano.it/comizi.htm

Ultima modifica di Admin il Dom Giu 07, 2009 4:29 am, modificato 2 volte

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty web

Messaggio Da Admin il Sab Giu 06, 2009 2:22 pm

alcune precisazioni in merito al web,internet e portali
ieri dal comizio della lista numero due ho capito,se non erro ,che le analisi delle acque sono state affidate a un'azienda e ci sono le determine di affidamento, dunque non c'e' stata una gara d'appalto?
ebbene da un amico di famiglia, che stimo tantissimo ,mi è stato detto un po di giorni fa ,dopo una mia domanda del perchè la parte del mio portale dedicata al comune non era stata resa ufficiale dal comune e essere cosi poi ampliata,ho ricevuto la triste risposta che non avevo presentato offerta a gara pubblica ( cosa indispensabile),e che era stata affidata a una azienda di Vitulano
Non nascondo che ci sono rimasto male,sia come cittadino di questo comune sia perche ci lavoro da anni a tutto il portale del paese e del territorio,senza presunzione posso dire che conosco ogni aspetto dal piano storico,a quello territoriale,sociale,e delle tradizioni.Il mio è stato un progetto senza nessun fine di lucro,anzi non ho mai chiesto un centesimo a nessuno e non ho voluto neanche sponsor esterni o pubblicità.
Perche allora dare in gara a un'azienda esterna un qualcosa gia esistente e che io offrivo gratis ?
Vi ricordo che un sito di un comune deve essere aggiornato quasi giornalemnte e i costi non sono trascurabili,vorrò sapere quanto costerà,e come sarà organizzato se come tutti quella della valle con un semplice template( chi conosce la materia sa benissimo cosa vuol dire,grosso modo un sito gia preparato dove si incollano solo le scritte).
Nonostante tutto ,continuerò a lavorare al mio progetto gratuitamente anche perchè ho la soddisafazione di aver raggiunto punte di 350 visitatori al giorno e 2mila pagine viste al giorno e che in qualsiasi motore di ricerca andiate al digitare la parola " cautano" o " cacciano" sarete portati sul mio portale ,mio di proprieta, ma in realtà di tutti coloro che amano il nostro territorio.
Antonio

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da stupido il Sab Giu 06, 2009 1:51 pm

forse l'ignorante sei tu...penso proprio che avendo una laura in medicina possa essere tt tranne ke ignorante...ha altre cose da fare...nn sarà mica cm te ke passa le giornate intere al pc...IGNORANTONE...vai a STUDIARE e cerca di puntare più in alto...e ti accorgerai ke la tua vità sarà bel altro ke scrivere commenti ignoranti da ignorante!!!

stupido
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty trasparenza e compagnia ballando

Messaggio Da bo il Sab Giu 06, 2009 1:41 pm

ha denigrato il web,ammettendo di essere incompetente,oggi chi non sa usare il pc e internet è analfabeta.
ha cercato l'appoggio di tutti quelli che non ne sono capaci di usarlo,a questi posso pure passarci ma invito ad imparare,ma un sindaco no,è un requisito fondamentale
io un analfaneta del nuovo millennio non lo voglio

bo
Ospite

Messaggio Da convinto il Sab Giu 06, 2009 1:40 pm

w la lista numero 2....un comizio coinvolgente ed emozionante....ero in bilico ma ieri sera mi sn convinto...e x dirvela tutta ho letto anke alcune documentazioni...spero ke vinca ankora la lealtà di fuggi...persona pulita e onesta!!!

convinto
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty le 3 i

Messaggio Da berlusca il Sab Giu 06, 2009 1:34 pm

infatti le tre i di berlusoni quale erano. informatica,inglese,innovazione
a cautano, invece è stato: infrattamento,incompetenza e ignoranza

berlusca
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty non ho capito delle cose

Messaggio Da pinco il Sab Giu 06, 2009 1:24 pm

avendo saltato una parte del comizio della lista n 2 non so se sbaglio.
il sindaco ha detto che ha affidato a un parente di un consigliere le anilisi delle acque? questo ci basta anche se lo faceva con 99% di sconto,le cose vanno fatte con gare d'appalto
per la cricca dei progettisti: è mai stata fatta una gara per le progettazioni? perchè affidare a persone di lora conoscenza?
terreni demaniali: e se lo voglio pure io un terreno in montagna per 60 anni mi bastano anche a me come la mettiamo?
hai fatto il giardinetto della scuola materna,ma abiti pure vicino alla ex scuola media, che quando hai chiuso era in perfette condizioni,vai a farti un giro ora giu, trovi vetri rotti,infissi divelti,monnezza ,preservativi, ed escrementi, pure la ci abiti vicino questo lo hai dimenticato,
ma tanto e' inutile non leggerà mai il messaggio ha ammesso di non saper usare il web, il suo caro Berlusconi ( se non erro era un mastelliano che ora si è abboccato nel pdl) ha detto che nelle amministrazioni le cartucce sono obsolete e tutto deve essere digitalizzato e online,
Un consiglio ai suoi sostenitori :ditegli che si fanno dei corsi anche al centro risorse ,si abbassasse a frequentarlo altrimenti dalle parole di berlusconi è definito un analfabeta del nuovo millennio

pinco
Ospite

Messaggio Da ospite il Sab Giu 06, 2009 1:11 pm

grazie del lavoro admin, spero dirivedere il comizio della lista unmero 2 prima di andare a votare oggi,ci voglio andare ridendo ,con la consapevolezza di non sentire piu alcuni discorsi

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty comizi di venerdi

Messaggio Da Admin il Sab Giu 06, 2009 5:16 am

i video sono stati realizzati e stanno caricando sul server, saranno visibili e scaricabili ,da link

ora dipende tutto dalla connessione!!!http://www.cacciano.it/comizi.htm

in mattinata saranno visibili pure online direttamente dal sito

Ultima modifica di Admin il Dom Giu 07, 2009 4:31 am, modificato 1 volta

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty video

Messaggio Da Admin il Sab Giu 06, 2009 2:21 am

appena a casa,subito al lavoro, i cd con i video originali sono pronti da masterizzare a minuti,a disposizione di chi li vuole,
per i fimati online devo lavorarci qualche ora ,comprimerli, montarli,caricarli nel web e sul programma,in mattinata spero di poter dire:tutto fatto!
ciao

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Sab Giu 06, 2009 1:47 am

spero di vedere subito il comizio della lista numero 2,me lo sono perso,ciaoooooooooooooo

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Ven Giu 05, 2009 6:48 pm

sento un po di fiacca nella propaganda della lista numero uno, per il paese sento la macchina della listanumero 2 di continuo,aiza sa voceeee

ospite
Ospite

Messaggio Da Admin il Ven Giu 05, 2009 6:46 pm

Malatone ha scritto:Ragazzi stasera a che ora si svolgeranno i comizi?! afro

ufficiale:
9:30 lista numero 2,piazza del popolo(mercato coperto)
10:30 lista numero 1 piazza Corticella ( Cacciano)

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty Comizi

Messaggio Da Malatone il Ven Giu 05, 2009 5:50 pm

Ragazzi stasera a che ora si svolgeranno i comizi?! afro

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty Partecipare

Messaggio Da Virgy il Ven Giu 05, 2009 4:57 pm

Credo che questa sia una delle poche volte che una campagna elettorale è stata basata sull'informazione e non sul fare e dire "Ammoccia ammoccia, che pare brutto". Già questo è un grande successo del candidato Orlacchio e di chi , come tanti di voi sul sito e tanti di noi nelle strade, l'ha sostenuto, credo anche incoraggiandolo e dandogli fiducia. Comincio veramente a sentirmi in un paese più democratico e spero che continuerà così anche dopo. Oggi partecipare vuol dire ascoltare cosa ha da dirci e domani poi andare a votare in scienza e voscienza.

Virgy
Ospite

Messaggio Da gigi il Ven Giu 05, 2009 2:12 pm

un bellissimo servizio,se potessi anche evitare si essere scandagliato mentre mi rechero' a votare sarebbe l'ideale,votero' prestissimo e poi seguirò tutto da casa

gigi
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty grande

Messaggio Da ospite il Ven Giu 05, 2009 1:08 pm

cose alla grande,altro che partita,in poltrona,popcorn e pc collegato,questo sara' il pomeriggio di lunedi,grazie uagliu'

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty http://www.mptechno.it/elezionicautano2009

Messaggio Da AVVISO il Ven Giu 05, 2009 12:36 pm

Lo staff di cautano2009.it è lieto di comunicare agli amministratori di questo sito internet che, grazie al lavoro completamente gratuito di alcuni giovani cautanesi e di un esperto di informatica: l'Ing. Matarazzo Enrico, sarà possibile fornire i dati aggiornati dello spoglio elettorale in diretta, basterà collegarsi alla pagina web http://www.mptechno.it/elezionicautano2009 durante lo svolgimento dello scrutinio delle Elezioni Amministrative [Inizio previsto Lunedì 08/06/2009 ore 14,00].
Probabilmente verranno affissi alcuni avvisi presso il seggio elettorale che riporteranno un link anche a questo sito per poi essere reindirizzati al servizio elettorale on line, sicuri della vostra collaborazione vi invitiano a predisporre sin d'ora un link a mptechno.it........
Grazie e saluti, lo staff di cautano2009.it

AVVISO
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty COSA?!

Messaggio Da Malatone il Ven Giu 05, 2009 12:33 pm

Mobbing?! Stalking!? No nulla di tutto ciò! Una semplice osservazione, se una persona viene accusata di un crimine tende, di norma, a dichiarare la proprio innocenza! All'atto di accusa gli interessati, hanno risposto accusando dello stesso crimine chi li accusava, nel mio modo di intendere, è una forma d'accusa! Naturalmente posso anche sbagliare! Vi è chiaro? Che ne pensate!?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty x malatone

Messaggio Da Mobbing il Ven Giu 05, 2009 11:47 am

Se non ho capito male si sta accusando di MOBBING o di Stalking ( non so bene come si scrive) datori di lavoro o meglio "promettitori" di lavoro inesistenti. Io, se proprio fossi perseguitato dal senso di legalità, accuserei i datori di lavoro reali, ma non con le carte a posto, anzi farei ancora di più, non accetterei mai un lavoro simile,sempre per il rispetto della legalità.

Mobbing
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty per ospite delle 20:29 e non solo

Messaggio Da Admin il Ven Giu 05, 2009 2:45 am

stasera uscendo per il paese ho incontrato vecchi amici e mi hanno parlato della casa dimenticata,ebbene mi sono fatto accompagnare a notte fonda,e ho notato che i lavori di pubblica illuminazione appaltati dal comune di Cautano ,come gia detto nel blog, sono serviti alle abitazioni ricadenti nel comune di Vitulano(siamo benefattori).Le 2 case nel comune di Cautano servite dalla nuova illuminazione gia erano illuminate da lampioni solari ( rotti per mancanza di manutenzione).Ma c'e anche una terza casa , era ( ed è ancora ) l'unica su quella strada ricadente nel comune di Cautano non illuminata .Il proprietario simpaticamente ha attuato la sua forma di protesta illuminadola da se con una candela,e per ricordare che esiste ha apposto il cartello " casa scordata"

di la tua : - Pagina 7 Scorda11 cliccare sull'immagine per ingrandirla di la tua : - Pagina 7 Scorda15

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Ven Giu 05, 2009 2:44 am

notizie ufficiose:
comizio lista numero 2 ,ore 9:00/9:30 piazza del popolo( mercato coperto)
comizio lista numero 1,ore 10:30 piazza corticella (p.ssa di Piemonte,Cacciano)
siamo in attesa dell'ufficialità

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Gio Giu 04, 2009 9:29 pm

Continuano a prenderci in giro, convinti come sono di essere il gatto e la volpe. Oggi sono passato per laurete e ad un certo punto mi sono trovato un cartello con scritto " casa sconosciuta" perche' hanno saltato il lampione, questi pensano che il comune e' il loro. Spero in una rivoluzione, anche se silenziosa, ragazzi lottiamo altrimenti i ricchi diventeranno sempre piu' ricchi!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty ma se se vada!!

Messaggio Da ciao il Gio Giu 04, 2009 5:35 pm

sentite sentite cosa è stato dichiarato sul sannio quotidiano: Per la lista Fuggi i principi basilari sono: razionale utilizzo delle risorse; sviluppo culturale ed economico; tutela sociale; valorizzazione dell’individuo e qualità della vita; osservanza dei principi della legalità e della trasparenza amministrativa,

avete letto bene ,
io rispondo con una battuta

ciao
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty Cosi è se vi pare!

Messaggio Da Malatone il Gio Giu 04, 2009 3:27 pm

Ma no mi aspettavo un diverso atteggiamento dalla lista 2, se ci pensate un attimo, loro sono quelli che, quando gli hanno detto siete "mariuoli" , hanno risposto "ma sono mariuoli pure loro" anziché difendersi da queste accuse a spada tratta (o spadadrappa!? il dubbio rimane)!
Si ma aiutatemi almeno voi a capire l'utente ama24, io non capisco i suoi messaggi, lo so è colpa mia! Help!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Gio Giu 04, 2009 3:20 pm

malatone hai inteso correttamente anche tu il mio pensiero se la lista uscente fanno il comizio per ultimi non potranno essere smentiti nella pubblica piazza e potranno evitare così un ennesima figuraccia!e se per caso si va a sorteggio vuoi vedere che la lista numero 2 non puo far il comizio?
a mio avviso dovevano fare il primo comizio la lista uscente per presentare cio che ha fatto,ed almeno una settimana fa,e difendersi dalle accuse di campagna elettorale,
poi doveva presentarsi e rispondere la lista numero 1 .la sfidante,e ribattere il comizio della lista 2,
e poi ridifendersi la lista uscente,
e nel caso andare ad oltranza,perche i comizi se c'e' materia di cui parlare quanti piu ce ne sono meglio è.
Il confronto all'americana ( tutti e insieme domanda e risposta diretta) poi sarabbe stato quello che avrebbe levato ogni dubbio agli elettori.
ma qua si sono invertitele cose: maccarunni a coppa u furmaggio a sotto,e forse u farmaggio è peruto!

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty ???!!!!

Messaggio Da Malatone il Gio Giu 04, 2009 2:29 pm

ama24 ha scritto:Forse gli ignoranti siete voi!!!
La lista n° 2 non sa niente di quello che mi state facendo ed io da persona intelligente non vi denuncio. Vi sembra una cosa corretta dover essere ricattata da stronzetti? Secondo voi la maggior parte delle persone che lavorano a Cautano non lavorano a nero? Allora non vi permettete e sciacquatevi la bocca prima di nominarmi.
Cosa stiamo facendo!? Invero questi messaggi sono alquanto criptici (incomprensibili per chi non lo sapesse)! Chi difendi a spada tratta (o a spadadrappa come diceva una sostenitrice della lista 2)!? Il comizio lo dovevano fare prima quelli della lista 2 in modo da poter replicare alle accuse fondate (su documenti reali non su chiacchiere)! Si forse ho capito se faranno il comizio per ultimi non potranno essere smentiti nella pubblica piazza e potranno evitare così un ennesima figuraccia! afro

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty Beatitudine

Messaggio Da Vero il Gio Giu 04, 2009 2:24 pm

Secondo un vecchio detto, Gli Ignoranti, categoria di eletti, hanno lunga vita perchè hanno la buona abitudine di ignorare le persone moleste.

Vero
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty x ama

Messaggio Da gigi il Gio Giu 04, 2009 2:24 pm

carissima,forse ti devi sentire il comizio tenuto a cautano posto pure online,ti dice dove verranno impiegati nuove persone, scelte alla luce del sole, il sindaco avra' pure rinunciato al suo di stipendio ,ma non ti scordare che ha dato ai dipendenti comunali a partire da ingegnere e segretario e via discorrendo tanto di straordinario che ci potevano campare 4-5 famiglie,e le cifre stanno elencate e dette pure nel comizio, ti consiglio di risentirlo,anzi meglio ancora di sentirtelo per poi iniziare una discussione sul blog

gigi
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty www.trasparenzaepartecipazione.it

Messaggio Da www il Gio Giu 04, 2009 2:17 pm

Dopo i ripetuti inviti a non credere all'ennesima promessa di lavoro, non ultimo l'intervento del Presidente dell'Osservatorio Regionale sulla Forestazione: Dott. Aniello Troiano (vedesi l'inizio del filmato sul comizio tenutosi a Cautano), al fine di dare la massima trasparenza e informazione ai cautanesi, si riporta, in versione pdf, l'inutile "domanda di partecipazione a selezione..", è possibile scaricarla e stamparla liberamente e senza alcun condizionamento elettorale dal sito trasparenzaepartecipazione.it. Tuttavia la Lista n°1 si dissocia sin d'ora dalla vergognosa strumentalizzazione elettorale perpetrata dalla Lista n°2 ai danni dei più deboli e bisognosi.

Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty Ultimi comizi

Messaggio Da elettore il Gio Giu 04, 2009 2:14 pm

Io so che di solito gli utimi comizi si prenotano per le ultime ore utili , nel nostro caso venerdì. Se le richieste coincidono si procede al sorteggio.Per la scelta del luogonon saprei. Ma se non ricordo male ne sono quasi sempre fatti due, per dare opportunità di parlare e di confrontarsi con un maggior numero di persone, soprattutto per coloro che, per vari motivi, non si spostano facilmente tra le due piazze. Il confronto tra i candidati, allora tre, fu già chiesto dal dott. Orlacchio 5 anni fa, ma la sua proposta non fu accettata da uno dei candidati. Avranno rispettato la tradizione delle campagne elettorali precedenti.

elettore
Ospite

Messaggio Da ama24 il Gio Giu 04, 2009 2:11 pm

Venerdi 5 giugno I comizio della lista n° 2. Attraverso tale comizio, e non attraverso stupidi volantini, l'amministrazione uscente chiarirà tutti i punti criticati e firmati dalla minoranza con le relative prove.

ama24
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da ama24 il Gio Giu 04, 2009 2:04 pm

Quali sono questi evuntuali posti che la "forse" futura amministrazione offrirebbe???

ama24
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da ama24 il Gio Giu 04, 2009 2:03 pm

Scusa Orlacchio chi è??? Io a Cautano non l'ho mai visto e qui ha solo la residenza.
e se non l'ho sapete il nostro sindaco ha rinunciato al suo stipendio...

ama24
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da ama24 il Gio Giu 04, 2009 2:00 pm

Forse gli ignoranti siete voi!!!
La lista n° 2 non sa niente di quello che mi state facendo ed io da persona intelligente non vi denuncio. Vi sembra una cosa corretta dover essere ricattata da stronzetti? Secondo voi la maggior parte delle persone che lavorano a Cautano non lavorano a nero? Allora non vi permettete e sciacquatevi la bocca prima di nominarmi.

ama24
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty chiarezza

Messaggio Da Admin il Gio Giu 04, 2009 1:14 pm

Dal sito del Ministero dell'Interno si riporta la new del 12.05.2009 ad oggetto:
Elezioni 2009. Alle ore 24 di venerdì 5 giugno stop alla propaganda elettorale
Per i due appuntamenti elettorali del 2009, e le elezioni amministrative, accorpati quest'anno nell'unica tornata di voto del 6-7 giugno 2009, la propaganda elettorale cesserà alle ore 24 di venerdì 5 giugno 2009.
Ai fini del computo dei termini dei procedimenti elettorali si considera giorno della votazione quello della domenica (art.1, comma 1, lettera b del decreto legge 27 gennaio 2009, n.3 - convertito, con modifiche, dalla legge 25 marzo 2009, n.26).

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 7 Empty ecco cosa dice la prefettura

Messaggio Da gigi il Gio Giu 04, 2009 1:10 pm

Inizio del divieto di propaganda (art. 9 della legge 4 aprile 1956, n. 212)
Dal giorno antecedente quello della votazione, e quindi da sabato 6 giugno 2009 e fino
alla chiusura delle operazioni di voto, sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale
diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, le nuove affissioni di stampati, giornali
murali e manifesti

gigi
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty qualcosa non mi torna

Messaggio Da ospite il Gio Giu 04, 2009 12:52 pm

ma se ultimo giorno utile di propaganda è stasera a mezzanotte ,perchè i comizi li fanno domani sera e perche poi alla stessa ora? si vuol impedire a una lista di controribattere ad accuse? bo!

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty spiegatemi

Messaggio Da fans il Mer Giu 03, 2009 11:50 pm

spiegatemi perché alle innumerevoli domande sull'operato (o dovrei dire sul non operato?) dell'amministrazione uscente nessun amministratore si è degnato mai di rispondere. E' presunzione la loro, lo ritengono buperfluo o gli manca la parola? Questa è mancanza di rispetto e i cittadini di questo comune risponderanno (loro sì) con il voto di domenica.
Vogliamo respirare aria nuova o ci è vietato?

fans
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty yuppi

Messaggio Da Malatone il Mer Giu 03, 2009 8:56 pm

Quest'inverno ci sarà da divertirsi!!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Mer Giu 03, 2009 8:51 pm

asfalto solita rattacasa, e' in pietra, a rilievo cosi se in inverno scivoli ci entri dentro,ora non si puo fare piu inversione all'incrocio Very Happy

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 7 Empty Discesa

Messaggio Da Malatone il Mer Giu 03, 2009 8:23 pm

ospite ha scritto:la cosa piu simpatica la rotatoria fatta all'incrocio della discesa dal campo sportivo vicino alla villa,e il parcheggiare direttamente a fianco 5 minuti fa cosi gia il primo ingorgo e incidente evitato
Ma l'asfalto è stato rifatto? che rotatoria c'è!? Una vera o soltanto disegnata?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da ospite il Mer Giu 03, 2009 8:07 pm

la cosa piu simpatica la rotatoria fatta all'incrocio della discesa dal campo sportivo vicino alla villa,e il parcheggiare direttamente a fianco 5 minuti fa cosi gia il primo ingorgo e incidente evitato

ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: