di la tua :

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 9 Empty manifesto pd

Messaggio Da x il Ven Mag 29, 2009 12:17 pm

Very Happy malatone malatone, non ti distrarre,mi permetto di rispondere io ,il manifesto si intitola "basta con le menzogne" e Antonio lo ha pubblicato ieri e lo ha scritto dove,però non ha inserito il link diretto,forse pensando che oramai fosse scontato eccolo qua [www.caccianocautano.wordpress.com] , sicuro di aver fatto un piace a te che aspetti e all'admin , Laughing vi saluto ,ciaooo

x
Ospite

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 9 Empty Manifesto PD

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 29, 2009 12:03 pm

Dato che alle scorse elezioni ho votato per il PD, mi piacerebbe vedere questo manifesto del PD apparso a Cautano! Antonio HELP!!!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty cucù

Messaggio Da ospite il Ven Mag 29, 2009 11:26 am

internet è uno strumento molto interessante e potente,dove si puo cercare di tutto, e sapere, ma anche intervenire e farne parte, qua qualcuno ne ha fatto piu parte di un'altro anzi quest'ultimo ha fatto solo cucù e se n'e' andato,

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty verità

Messaggio Da vero il Ven Mag 29, 2009 10:48 am

è inutile dirvi che se siete giunti su questi blog è per avere una idea cercare informazioni,di sapere in prima persona cosa succede di ricavare da se la verità ,cio vuol dire che tu che stai leggendo ragioni con la tua di testa e non dovresti abboccare a chi la verità te la vuol far credere,se no avresti perso solo tempo
ciao

vero
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty senza vergogna

Messaggio Da PD il Ven Mag 29, 2009 9:42 am

i manifesti fel partito democratico sono stati posti in tutti i paesi dove si vota . Andate a vedere !!!
L'invito a non farsi prendere per i fondelli è rivolto alla cittadinanza prossima alle elezioni . Visto che adesso è stato oltrepassato ogni limite gli organi deputati allo stanziamento (che sono del PD) hanno soltanto sostenuto che l'iniziativa della comunità montana del Taburno non sarà presa in considerazione . Siccome gli illustri rappresentanti della comunità hanno disatteso gli ordini di scuderia (in merito al fatto di non procedere con tali bassezze ) dei partiti che comandano in Regione, questo è il risultato.
Da adesso in poi la procedura per eventuali assunzioni riferite agli operai forestali sarà la seguente:
1. Richiesta da parte della Comunità montana del Taburno al competente centro per l'impiego;
2. Il centro per l'impiego attinge da una grauduatoria formata soltanto da coloro che hanno alle spalle un apposito corso di formazione.
3. Una volta attuata tale procedura gli inmteressati si fanno qualche giorno sotto il sole a vedere l'erba che cresce e poi chissà.
ALLORA !!!! alla luce di quanto riferito mi dite che senso ha la commissione nominata dalla setta comunità ?
Ve lo dico io per prendere per il c....o il prossimo !!!!

PD
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da che tipo il Gio Mag 28, 2009 11:58 pm

un giro per cacciano uno per cautano e una calma da mese di novembre,si stanno preparando i comizi o si tengo d'occhio a vicenda,escono o tutti o nessuno stasera nessuno,che tipi strani

che tipo
Ospite

Messaggio Da ospite il Gio Mag 28, 2009 10:24 pm

pure a me sembra fatto a mestire ,reprendendo i toni della lista numero 1,oppurela combriccola ha fatto saper il suo operato in tutto il parco

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty manifesto pd

Messaggio Da ggg il Gio Mag 28, 2009 9:22 pm

ma il manifesto PD si vede solo dalle nostre parti,o pure per gli altri paesi, sto manifesto mi puzza di parte

ggg
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty pd

Messaggio Da Admin il Gio Mag 28, 2009 7:00 pm

OPs!!! aveto fatto il link ma per problemi di connessione era saltato rimetto subito il manifesto del Pd nella pagina del blog dei manifesti ,alle altre due domande non posso rispondere, Very Happy Very Happy Very Happy ciao

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da x antoni il Gio Mag 28, 2009 6:38 pm

Ho letto stamane il manifesto del PD, Antonio per favore potresti metterlo su internet, perche l'ho letto frettolosamente ? Ma gli amici di noi x noi che cosa hanno intenzione di fare? noi oltre a non avere un lavoro dobbiamo anche essere presi in giro? affraid

x antoni
Ospite

Messaggio Da Malatone il Gio Mag 28, 2009 2:58 pm

coop ha scritto:mi sa che di economia stai un po a terra, non imponi un bel niente si segue la legge della domanda e dell'offerta,con ste 4 viti a carpineto ti vuoi confrontare co vigneti a perdita d'occhio,a ottobre vai farti un giro a Solopaca e Castelvenere, ci stanno autotreni che portano ottima uva che aspettano pure 2 giorni per scaricare, e tu mi parli di imporre rialzo dei prezzi,Qua dati i piccoli appezzamenti pieni di pietre lavorati co un scuppariello l'economia e solo su base familiare,e devi competere su fondi fertilissimi dove lavorano trattori con aria condizionata grossi quanto a una casa dalla mattina alla sera,Ogni tanto mettete la testa fuori dalla valle e vedete cosa è l'agricoltura.se volete parlate da intensiva a una agricoltura di qualità,qua di qualità non ci sta niente.
uno che di terra ne tiene un bel po anche fuori zona

Grazie di aver confermato tutto quello che sostenevo!
Per quanto riguarda l'uva era un esempio, come più volte specificato! Ci sono anche altri prodotti come formaggio, vino, legumi ecc... Se smettiamo di competere tra di noi si possono fare passi da gigante sulla qualità per esempio e non è il solo settore su cui possiamo migliorare!
L'unica alternativa che ci rimane come dice busconi e fare tutti gli infermieri, io non ne ho voglia perchè detesto gli aghi, tu?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty Benissimo

Messaggio Da Malatone il Gio Mag 28, 2009 2:51 pm

Allora continuate cosi, distruggetevi a vicenda che poi arrivo io e vi faccio il servizietto! Che cavolo significa il tuo ragionamento, vogliamo diventare come i personaggi che hai descritto? Diamoci da fare, cerchiamo di migliorare la situazione! Se i nostri compaesani (posso dirmi cautanese anche se passo la maggior parte del tempo in città!?) continuano a comportarsi cosi non significa che noi dobbiamo comportarci allo stesso modo e sopratutto che tutto questo non possa cambiare!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty coop

Messaggio Da coop il Gio Mag 28, 2009 2:45 pm

mi sa che di economia stai un po a terra, non imponi un bel niente si segue la legge della domanda e dell'offerta,con ste 4 viti a carpineto ti vuoi confrontare co vigneti a perdita d'occhio,a ottobre vai farti un giro a Solopaca e Castelvenere, ci stanno autotreni che portano ottima uva che aspettano pure 2 giorni per scaricare, e tu mi parli di imporre rialzo dei prezzi,Qua dati i piccoli appezzamenti pieni di pietre lavorati co un scuppariello l'economia e solo su base familiare,e devi competere su fondi fertilissimi dove lavorano trattori con aria condizionata grossi quanto a una casa dalla mattina alla sera,Ogni tanto mettete la testa fuori dalla valle e vedete cosa è l'agricoltura.se volete parlate da intensiva a una agricoltura di qualità,qua di qualità non ci sta niente.
uno che di terra ne tiene un bel po anche fuori zona

coop
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty che risata

Messaggio Da aria il Gio Mag 28, 2009 2:33 pm

non so chi sei ma secondo me tu e Orlacchio venite dalla luna,qua si scannanno tra fratelli per una cantina nel centro di cautano ,o per confine di qua o di la di un albero ,di giovani al bar e vecchi al sole a lavorare e mi parlate di cooperativa dove girano soldi,interessi ,proprietà,è una lotta tra poveri,e i giovani pensano solo ed esclusivamente al soldo facile,alla birretta fresca e al padrone e sotto

aria
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty I macchi!

Messaggio Da Malatone il Gio Mag 28, 2009 2:16 pm

Che colpa hanno gli amministratori se i nostri giovani non vogliono darsi all'agricoltura! Forse il problema sussiste nel fatto che gli agricoltori quando vendono i loro prodotti, sono fortemente penalizzati. Quindi i ragazzi vedono soltanto tanto lavoro buttato al vento! Anche io a tale prospettiva preferisco il lavoro alla forestale. Di chi è la colpa!? Secomdo me degli agricoltori fermi ad un tipo di schemi legati all'agricoltura vetusti (per carità non mi riferisco al metodo di lavorare la terra ma al metodo con cui amministrano la parte finanziaria diciamo), mi spiego meglio, andare per esempio alla cantina a foglianise (è un esempio) come pinco pallino e sperare un buon prezzo per l'uva è pura utopia, perché trova altri 10 come te che gliela vendono ad un prezzo minore! Cosa si può fare!? Ebbene Orlacchio ha proposto delle coop. Cosa fanno? Possono imporre alla controparte (nell'esempio precedente la cantina di foglianise) prezzi di vendita più alti, in modo che tutti gli agricoltori ne possano trarre maggiore beneficio! Ora dimmi ti sembra poco? Cosa ha fatto il sindaco cautanese in questi 5 anni (ma come lui gli altri che lo hanno preceduto, perché non è un problema recente), come si può ben vedere c'era bisogno di un "forestiero" uno "che non è di Cautano e che non conosce i problemi del paese" per porre rimedio a siffatto problema! afro

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty andate a scampare i macchi

Messaggio Da ospite il Gio Mag 28, 2009 1:26 pm

valorizzare i prodotti agricoli e agricoltura?secondo me per le campagne oggigiorno ci vanno soli i serpenti,o i evcchietti,ma non vi mettete vergogna?i ragazzi si accontentano di stare davanti al bar,l'agricoltura neanche a sentirla nominare,tante di quelle volte con la mia famiglia abbiamo chiesto a dei ragazzi di lavorare parttime a nella stalla e nelle nostre campagne,per fortuna ci sono gli immigrati se no chiudevo, i nostri ragazzi hanno abbandonano anche le loro proprietà e nemmeno un giro ci vanno a fare, buona si l'agricoltura ma a faticare ci devono andare gli altri,creare dei consorzi dove i nostri figli fanno gli impigati e a lavorare ci siano persone extracomunitarie.La lista fuggi ha capito che soprattutto a cautano è un paese di grandi bevitori e sta tentando questa strada.
IO vi dico solo che al posto di raccontare storielle prendete la falce e ansate a tagliare l'erba tutti e 24 i consiglieri se vi sentite figli di un paese a economia agricola

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty CHE FARE?

Messaggio Da Lettore il Gio Mag 28, 2009 1:04 pm

Ho letto ieri sul giornale e confrontato i due programmi illustrati, in sintesi,dai due aspiranti sindaci : un abisso! Il dott. Orlacchio spiegava di intervenire sull'economia del paese,e quindi sull'occupazione, dando vita a consorzi e filiere per la valorizzazione dei nostri prodotti agricoli ( da tutti riconosciuti di ottima qualità), di dare in comodato d'uso locali del comune (e non di svendere) per avviare attività economiche ( e quindi occupazione), di valorizzare il patrimonio verde per incrementare il turismo ( e quindi occupazione) di risparmio energetico e di ottimizzare le risorse del comune a beneficio delle fasce deboli e varie altre iniziative che credo illustrerà nel comizio. Ma ciò che mi ha colpito, cosa rara quando si presenta un programma elettorale, è l'aver prospettato la reperibilità certa dei fondi per realizzare un programma fatto a misura della realtà di Cautano. Insomma non chiacchiere morte. Il dott. Fuggi ha spiegato, tra le altre cose di voler intervenire sul risparmio energetico, sul verde pubblico e, non perchè di parte, non ricordo molto di veramente significativo per cui non vorrei essere imprecisa. Ma anche qui mi ha colpito una cosa in particolare, cioè il voler creare dei piano bar, dei centri di lettura all'aperto, estemporanee artistiche ecc.Tutte belle cose, ma i disoccupati come me che faranno, invece di portare a casa la pagnotta , ci portano un bel libro o il giornale dello sport o per rallegrare la famigliuola ascoltano un disco dei Pink Floid e la sera vanno al piano bar a fare quattro chiacchiere. Interventi che andrebbero bene in una società già in fase di crescita economica avanzata, cioè in una grande metropoli americana.Che c'azzecca con un paese che oggi fatica a mettere insieme il pranzo con la cena e che si diverte a sentire "La Taccarata"?

Lettore
Ospite

Messaggio Da Admin il Mer Mag 27, 2009 11:21 pm

ospite ha scritto:Sperare che qualcosa puo' cambiare si deve e si puo'!!!!!!!!Quello che abbiamo visto in questi cinque anni non si e' mai visto. Qualcuno sa notizie sul disboscamento avvenuto in montagna? ho sentito delle cose ma ho capito poco Antonio ti puoi informare? Grazie per il lavoro che fai . bounce bounce bounce
grazie,a parte il giudizio personale che mi fa prendere parte a favore della natura c'e' da considerare che per i proprietari dei boschi pubblici o privati, essi costituiscono una risorsa fondamentale ma non con un taglio indiscriminato infatti se ci fate caso nei boschi tagliati ne rimango segnati a vernice alcuni alberi(pochini).Però non sempre tutti i tagli sono nocivi anzi, i boschi devo essere curati,rinnovati,aberi vecchi tolti,un esempio è la pineta da cesterna alle cave,piantate 15 anni fa,dovrebbero essere tolti almeno un albero si e uno no,troppo fitti,stanno seccando e più cresceranno piu si creeranno danni a vicenda.Per i boschi di proprietà comunali so che ci sono state delle gare pubbliche tra Cautano e Vitulano,non so però chi se le ha aggiudicate e come hanno operato.

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da ospite il Mer Mag 27, 2009 11:02 pm

Sperare che qualcosa puo' cambiare si deve e si puo'!!!!!!!!Quello che abbiamo visto in questi cinque anni non si e' mai visto. Qualcuno sa notizie sul disboscamento avvenuto in montagna? ho sentito delle cose ma ho capito poco Antonio ti puoi informare? Grazie per il lavoro che fai . bounce bounce bounce

ospite
Ospite

Messaggio Da Admin il Mer Mag 27, 2009 9:49 pm

x admnis ha scritto:Se leggi con più attenzione vedrai che mi riferivo all' intervento precedente che parlava della necessità che un sindaco deve vivere per forza nel paese che amministra. Cercavo di spiegarmi e spiegare con "pseudo- ironia"(evidentemente mal fatta) quali erano le motivazioni (assurde ovviamente) di chi va dicendo che un sindaco deve abitare in paese. La prossima volta cercherò di essere più chiara.Ciao
ma non ti preoccupare Virgy il mio intervento non era riferito al tuo messaggio anche se ci mettevo tutta l'attenzione era impossibile che io rispondessi a un messaggio non ancora pubblicato,basta vedere l'ora di pubblicazione Very Happy
Il mio intervento è semplicemente una risposta ai tanti ragionamenti che sento per strada fatti avvolte senza una logica Rolling Eyes

Admin
Amministratore
Amministratore

di la tua : - Pagina 9 Empty Virgy

Messaggio Da x admnis il Mer Mag 27, 2009 9:42 pm

Se leggi con più attenzione vedrai che mi riferivo all' intervento precedente che parlava della necessità che un sindaco deve vivere per forza nel paese che amministra. Cercavo di spiegarmi e spiegare con "pseudo- ironia"(evidentemente mal fatta) quali erano le motivazioni (assurde ovviamente) di chi va dicendo che un sindaco deve abitare in paese. La prossima volta cercherò di essere più chiara.Ciao

x admnis
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Addà passà

Messaggio Da N.N. il Mer Mag 27, 2009 9:24 pm

Io al tuo discorso, che condivido in pieno, aggiungerei un'altra cosa molto più grave e che non ci fa per niente onore. Aggiungo anche che, per quel poco di esperienza che ho, non ho visto da nessuna parte: negare le radici e l'Identità di una persona che appartiene al nostro territorio che poi equivale a dire arrogarsi il diritto di cancellare la storia della sua famiglia che in paese da generazioni è nata, cresciuta ed operato, anche meglio di quelli che oggi ,davanti ai bar, si spacciano per difensori del "puro sangue cautanese". Discorsi che ci riportano indietro in tempi molto bui per la democrazia. Queste stesse persone sono coloro che per timore di essere giudicate arretrate, non si sono mai mosse da Cautano o se lo hanno fatto sono ritornate con la coda tra le gambe non per l'amore sviscerato per il paese ma per l'incapacità di sapersi confrontare con l'esterno e inserirsi in contesti diversi. Ora si "realizzano" a parlare e sparlare senza freni o perchè imbeccate ad arte, o per altri nascosti motivi, che astutamente tengono ben nascosti. Continuano a crescere e a pascere davanti a un bicchiere, mentre la società è molto ma molto più avanti di quella che ruota davanti al bar! Peccato che a volte siano proprio nostri parenti, amici e conoscenti. "Addà passà a nuttata" pure per noi, prima o poi.

N.N.
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Non lo accetto!

Messaggio Da Malatone il Mer Mag 27, 2009 9:24 pm

Virgy il tuo intervento non mi è affatto piaciuto hai descritto quella scena mistica di noi che adoriamo il sindaco, ma dico come hai potuto! COME HAI POTUTO! Ti sei scordata di quelli che lanciano i petali di rose al suo passaggio! Secondo me per iniziare bene una giornata sono assolutamente necessari!
Comunque, bando alle quisquiglie, noto con piacere che a Cautano non siete tutti timorosi come quelli di manzoniana memoria, bentornati sul blog!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty "Il giovin signore"

Messaggio Da Virgy il Mer Mag 27, 2009 8:41 pm

Se un buon sindaco deve abitare a Cautano( come infatti tutti i buoni parlamentari che ci amministrano abitano a Cautano) così un buon medico se esercita in una città, prendiamo un nome a caso:Benevento,a maggior ragione, dovrebbe abitare in quella città, prendiamo un paese a caso, e non a Cautano per esempio. Vuoi mettere? Se il prossimo sindaco abita a Cautano, noi tutte le sere gli andiamo a cantare la serenata sotto casa per tenercelo allegro e contento,ogni mattina, da solerti maggiordomi, appena sveglio, gli portiamo il caffè e il cappuccino e poi gli facciamo da stuolo fino al comune, dove ci attende un altro codazzo di persone che , previa distesa di tappeti rossi, lo fa adagiare sull'agognata poltrona per iniziare la dura giornata di lavoro, stando bene attenti che non si affatichi troppo. Ci vuole tanto a capire perchè un sindaco deve abitare alla corticella? Questo sì che è fare discorsi politici seri, il resto sono "pinzillacchere"

Virgy
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty crisi di identità

Messaggio Da Admin il Mer Mag 27, 2009 8:29 pm

compaesani ma per voi chi è un vero cautanese o caccianese che sia?
ho sentito tanti discorsi schiocchi da un po di tempo a questa parte che potrebbero far dire a una persona,"ma io di dove sono?"
1-se intediamo che una persona è di un posto se vi si nasce,allora io forse sono proprio l'ultimo o penultimo a poter dire "sono cittadino di Cautano" essendo nato al Trescine,chi è nato dopo il 78 in ospedale allora è di benevento?ba!
2-se una persona per essere del paese ci deve dormire allora io sono napoletano,anche perche la conosco benissimo,doppio ba!
3-se basta avere la residenza allora posso cambiare ogni 6 mesi.
Per me,e potete contraddirmi perchè pure io sbaglio, una persona si può dire di un posto se ci si identifica,se conosce la storia ,le tradizioni anche il nostro dialetto,la gente,i problemi,il territorio.Dove si dorme o dove si è nati sono proprio due elementi assurdi,ci sono cosi tante persone che sono emigrate e non hanno neanche piu la residenza e si identificano nostri compaesani.
Avere una identità ,sentirsi cittadini di un paese è importante,non so quanti di voi fuori regione hanno detto di dove fossero realmente pensando che il nostro paese fosse un posto talemente piccolo e inutile che quasi ci si vergonasse a pronunciarlo
Io personalmente non mi sono mai identificato ne come napoletano ne come beneventano,che sono 2 entità diverse che però ci stanno assorbendo in tutto per tutto,ma neanche di un paese vicino.
Io pure in capo al mondo ho detto "sono di Cacciano o anche di Cautano" (questo è stato il motivo che mi ha fatto creare 8 anni fa il sito).
Piuttosto che dirlo con la bocca cerchiamo di salvare la nostra identità la nostra tradizione,cultura, il nostro dialetto,altrimenti tra 30 anni saremo solo un centro abitato uno dei tanti che si distingue da un'altro solo per il nome.

Admin
Amministratore
Amministratore

di la tua : - Pagina 9 Empty Milano

Messaggio Da Malatone il Mer Mag 27, 2009 8:13 pm

No per favore, che milanesi lasciamoli in mezzo alla nebbia, pensi che fare la vittima sia una buona strategia?! afro

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Messaggio Da over 50 il Mer Mag 27, 2009 7:58 pm

Ho sentito davanti al bar un cautanese dire che il nostro popolo ha capito che il primo cittadino deve abitare a cautano. In verita io come primo cittadino vorrei uno di Milano ,che non conosce nessun innominato, che non ha rapporti personali con qualche ditta, che non ha un ARCH. di fiducia, un avvocato che gli scrive i discorsi, che decide per noi. E' stato piu' volte detto che il nostro sindaco ci dorme a Cautano, ci gira adesso sul motorino per farsi vedere e salutare i sostenitori o quelli che pensa essere i suoi sostenitori.IO 5 anni fa' non l'ho appoggiato e mi ha tolto il saluto , si sta avvicinando adesso perche'.............. Ultimamente noto che ha messo in atto un'altra strategia, fare la vittima.

over 50
Ospite

Messaggio Da il bello il Mer Mag 27, 2009 7:58 pm

è una mancanza di libertà,anche a me da un fastidio tremendo,mi stanno costrigendo o a non uscire o andare fuori paese o a controllarmi in tutto ,mi giro e tizio mi osserva,avanti caio,di fronte sempronio,ma so cosi bello?
perchè non si mettono davanti al bar come hanno fatto per anni

il bello
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty I seguci di mestiere

Messaggio Da Collega il Mer Mag 27, 2009 7:51 pm

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa". E fallo a testa alta. La mediocrità ha gioco facile sull'incertezza, ma abbassa la testa e "la cresta" davanti alle certezze. Facci caso, alcune persone per anni non hanno voce e solo in situazioni come queste escono dall'emarginazione in cui le hanno tenute gli stessi che oggi gli affidano incarichi da "seguci", però sgamati da tutti.A me non mi fanno nè caldo e nè freddo.Sono semplicemente ridicoli.

Collega
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Mag 27, 2009 7:33 pm

mi meraviglia una cosa,se in piazza corticella hanno messo il raccoglitore per indumenti usati, mi meraviglia non abbiano scritto chi l'abbia messo,poteva far dire ai piu sensibili,che bravi uagliuni! Razz

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty basta

Messaggio Da neoelett il Mer Mag 27, 2009 7:25 pm

per il paese non si puo uscire se non ti guardano fino all'orizzonte ,cercano di scrutare ogni piccola cosa per capire dove pendi,se ti perdono con gli occhi prendono l'auto, e passa il padre e passa il fratello e passa il compare, bastaaaaaaaaa 30 metri lontano da me tuttiiiiiii!!!!!!!!

neoelett
Ospite

Messaggio Da Admin il Mer Mag 27, 2009 1:29 pm

vi ringrazio ,spero dopo le elezioni ci sia una partecipazione costruttiva e continuativa in tutto cio che ci riguarda.
Stamane ho trovato un po di tempo,nel blog http://caccianocautano.wordpress.com/ ho pubblicato il manifesto trovato in giro,ma ho fatto tante altre foto che con le elezioni niente hanno a che fare,al paese,strade, mercato,ma anche manifesti di informazioni che pubblicerò in giornata

Admin
Amministratore
Amministratore

di la tua : - Pagina 9 Empty grazie

Messaggio Da ospite il Mer Mag 27, 2009 11:59 am

un granzie grande anche ai ragazzi che anche se pochini ci hanno dato la possibilità di capire e partecipare,un grazie speciale all'amministratore di questo sito che da anni lavora costantemente a questo grande progetto di informazione ,la svolta ci è stata e ha segnato il paese,spero che i frutti siano a breve altrimenti continuiamo soprattutto noi giovani ,non finira' tutto il 7 giugno.

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty io sono cresciuto

Messaggio Da x io il Mer Mag 27, 2009 11:37 am

Ma che dici? Io penso che questa campagna elettorale ha dato una svolta al modo di affrontare la politica perchè ha dato voce anche a noi che prima o per pigrizia o perchè nessuno ci metteva a parte delle cose amministrative, quell'una o due volte che abbiamo votato, abbiamo votato chi ci dicevano di votare prendendo per oro colato i papocchi che ci rifilavano specialmente in campagna elettorale, per poi, una volta raggiunto lo scopo, non "filarci" e ignorarci per altri 5 anni. . Cioè, come si dice, d'informazione ce ne era poca e niente. E questo lo dobbiamo alla lista del dott. Orlacchio, che con i fatti e non con le chiacchiere sul giornale, sta cercando di coinvolgerci nella politica quella con la p maiuscola basata sui fatti concreti e non su quella fatta sugli inciuci, e sui sentito dire, dove ognuno la spara più grossa per fare colpo. Comunque vada, per me è stato un successo. Ovviamente spero che vada bene anche perchè mi sentirei sconfitto in prima persona.

x io
Ospite

Messaggio Da io il Mer Mag 27, 2009 9:39 am

caro cittadino,vedi quanto sei importante e ti vogliono bene,ti salutano,rispettano,ascoltano,tutto cio fino al momento del voto,uscendo dal seggio tornerai ad essere quello che da sempre ti considerano," il fessacchiotto " .

io
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 26, 2009 10:13 pm

certo che si ,potranno dire :noi non abbiamo speso un centesimo per questi siti ma abbiamo regalato tanti soldi dei por regionali ad aziende esterne per farle diventare noi x noi.
I nostri amministratori sono cosi attenti all'ecologia che sono banditi apparecchi elettrici,usano il calamaio,ma i soli che sanno che farne

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty europee

Messaggio Da gabibbo il Mar Mag 26, 2009 9:41 pm

quando ero bambino tifavo sempre per le squadre vincenti ma come vedo solo io sono cresciuto.

gabibbo
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Elezioni EUROPEE

Messaggio Da gabibbo il Mar Mag 26, 2009 9:38 pm

e ora tutti voi mastelliani di cacciano che fate seguite il vostro leader o il vostro Udeur????almeno alle europee non fate i portagrancassa...

gabibbo
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty web

Messaggio Da x il Mar Mag 26, 2009 8:45 pm

finalmente,si parla di qualcosa di positivo sorto per iniziativa privata a favore solo nostro paese( e non di certe tasche) dove gli attuali amministratori non possono replicare in mezzo la strada perche in materia di web e nuove tecnologie stanno anni luce indietro

x
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Articolo

Messaggio Da Malatone il Mar Mag 26, 2009 6:07 pm

Continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Messaggio Da Admin il Mar Mag 26, 2009 4:13 pm

Per il paese la solita aria di chi incontrandoti ti fa un' analisi a pelle( sta con me o contro di me),del resto si dice cio che da un po di tempo facciamo sul web e che sta scritto stamane su il sannio quotidiano " una sfida che sta prendendo le sfaccettature di uno scontro titanico che corre sul web....." ti linco articolo http://www.ilsannioquotidiano.it/article.php?sid=47905

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da manzoni il Mar Mag 26, 2009 1:57 pm

sono timorosi come nei promessi sposi nei confronti dell'innominato,che li tiene a bada con tanti don rodrigo con i loro bravi a seguito

manzoni
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty I timorosi?

Messaggio Da Malatone il Mar Mag 26, 2009 1:19 pm

Ma dico, quanto è fifona (non timorosa o altro, è proprio come i bambini, fifona) la gente di Cautano! Avete tutti paura di scrivere sul blog ora?! Suvvia non ditemi che a non succede niente a Cautano!? Per favore Antonio almeno tu dacci qualche notizia, che se aspetto i nostri compaesani sto fresco (che non sarebbe male dato il caldo)! sunny

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty IL CONTENTINO

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 25, 2009 11:57 pm

Godiamoci questi contentini, qualunque sia l'oggetto, perché se continuano cosi, i prossimi anni saranno saranno di vacche magre. Com'è possibile che ci sia uno sperpero di soldi cosi ingente quando siamo in brache di tela (avrei voluto usare il temine "c'u culo in de pummadore" ma poi dicono che siamo scurrili, o scorrevoli?! mah)!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

di la tua : - Pagina 9 Empty Le cabine d'alta quota

Messaggio Da Fermata il Lun Mag 25, 2009 7:34 pm

In genere le cabine d'alta quota si mettono perchè ci pigliano acqua a ventate i figli che vanno a scuola.D'estate le stesse vengono utilizzate come riparo per i galli cedroni di alta montagna.

Fermata
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty rete metropolitana e ecologia

Messaggio Da xxx il Lun Mag 25, 2009 6:08 pm

l'ultima dal sannio di oggi,la lista numero 2 parla di interventi ecosostenibili e uso di bici,parla chi appena eletto ha preso un auto a basso impatto ambientale,e chi da lampioni a go-go, ci troveremo cosi filari di lampioni fino a Cepino-
sul campo metropolitana comunale il percorso si sta chiudendo, dalla fermata principale a cacciano si sono aggiunte le fermate trebarili, sorienza e tasso,ma che sono quelle cabine ,ci passa qualche autobus?

xxx
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty x bingo e itanti contadini

Messaggio Da ospite il Lun Mag 25, 2009 4:47 pm

non è cosi, non si puo dire che se disapprovi non voti,voti contro volontà per mano tua e speri contro volontà tua che sarai pure vincitore.
vi racconto una storiella.
c'era una volta un contadino semplice e buono che con sacrifici lavorava tutto il giorno per grande amore verso i suoi animali ,tira su un capannore vicino a una stalla di 4 limiere per mettervi il fieno a riparo ,non sapendo neanche il significato di opera abusiva.Una sera a casa sua si presentano due amici il gatto e la volpe con in mano una denuncia gia complilata,che gli dicono che per il bene di tutti deve oltre che approvare con una croce sperare che tutto vada come sempre,altrimenti oltre il capanno per i guai in cui è immischiato dovra' vendersi pure gli animali e la fattoria.
Cosi fu, tutti vissero sorridendo tranne il contadino che continuò la sua vita dura aggravata dal peso sulla coscienza

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty Informazione

Messaggio Da Bingo il Lun Mag 25, 2009 1:25 pm

Ieri uno dei sostenitori dell'altra lista ha detto che per far conoscere alla gente certi interventi amministrativi fatti non era proprio necessario fare i manifesti. E allora come bisognava fare? Se lui li conosceva già avrebbe dovuto darsi una regolata, ma è necessario e doveroso che i criteri di un'amministrazione siano conosciuti da tutti, sostenitori e non sostenitori. Poi ognuno, se gli stanno bene, conferma, se non li fradisce disapprova votando.Ma come farli conoscere a tutta la gente, e pure a me, che per motivi vari non ha mai partecipato a consigli ordinari nè straordinari, che pure ci dovevano mettere in allerta? Che ha fatto orecchio da mercante ai continui malumori dell'opposizione che ci dicevano nei crocchi al bar o per il paese, che non hanno letto i giornali? Leggiamoci almeno i manifesti.

Bingo
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty attenti

Messaggio Da chiarezz il Lun Mag 25, 2009 1:14 pm

voglio chiarirvi le idee.
io sono una persona che non ha interessi e non sono schierato,tanto che vengo avvicinato o mi trovo in un capannello ascoltando il cicerone di turno,ma ragiono ancora con la mia testa.
il manifesto" che bella faccia tosta" mette in risalto tutto cio che combina la società(a fini di lucro) Comune di Cautano a partecipazione 50% NOi xNOi e 50 % innominato spa
La società noi x noi fa finta di niente e questa la sua tattica,come potrebbe giustificarsi, unico mezzo è parlare del manifesto come un'azione di dubbio gusto e controproducente. Se sentite questa frase
e cercano di convingervi contorniando tutto dalla parola giustizia state certi che interlocutore e' azionista noi x noi e si arrampica sugli specchi
avete capito bene ,loro che parlano di lealtà e giustizia
Questa società noi x noi è una piovra ,estende i propri tentacoli fino a farvi il lavaggio del cervello

chiarezz
Ospite

Messaggio Da Admin il Lun Mag 25, 2009 11:59 am

ho notato che ci sono dei problemi con i link di indirizzi web per chi non è utente registrato,in tal caso scrivete l'indirizzo ponendo uno spazio doppo www e prima di it, poi modifichero' io il tutto, ciao Very Happy

Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da xx il Lun Mag 25, 2009 11:52 am

sito fantasma o essendo sestenitore della lista numero 1 intendevi www.trasparenzaepartecipazione.it ! lol! lol!

xx
Ospite

di la tua : - Pagina 9 Empty amico della lista n.1

Messaggio Da orly il Lun Mag 25, 2009 9:36 am

vi segnalo il sito web:

SALUTI

Ultima modifica di Admin il Lun Mag 25, 2009 11:26 am, modificato 1 volta (Motivazione : qualche problema nell'inserimento e non è uscito il link!!)

orly
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: