di la tua :

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 10 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xx il Lun Mag 25, 2009 11:52 am

sito fantasma o essendo sestenitore della lista numero 1 intendevi www.trasparenzaepartecipazione.it ! lol! lol!

xx
Ospite

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 10 Empty amico della lista n.1

Messaggio Da orly il Lun Mag 25, 2009 9:36 am

vi segnalo il sito web:

SALUTI

Ultima modifica di Admin il Lun Mag 25, 2009 11:26 am, modificato 1 volta (Motivazione : qualche problema nell'inserimento e non è uscito il link!!)

orly
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 25, 2009 12:10 am

Il secondo manifesto della lista numero uno all'inizio mi lasciava un po perplesso, mi dicevo "no, a Cautano non possiamo essere cosi sciocchi!". Mi sbagliavo purtroppo. Complimenti ad Antonio ed al signor Orlacchio.

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 10 Empty x il signor Antonio Orlacchio e a tutti gli internauti

Messaggio Da Admin il Dom Mag 24, 2009 10:54 pm

La ringrazio dei complimenti, sapendo dei sui importantissimi impegni spero che continui a leggere il forum, e nel caso trovi qualche messaggio che le arreca un qualsiasi danno mi contatti subito in modo da vedere se questo proviene dalla stessa utenza,ed eventulamente agire di conseguenza. Il messaggio diffamatorio non è cancellato ma ho aggiunto una nota, perchè non esiste censura, poi se cancencellassi un messaggio perderei le tracce del mittente.
Alla persona che forzatamente voglio credere essere una persona molto giovane dico dandoti del tu, hai rischiato di passare un guaio anche perchè se fossi stato scoperto, saresti stato umiliato pubblicamente così come avresti desiderato fare con il candidato sindaco. Hai trovato una persona davvero gentile.
A tutti ricordo che, come dal titolo " di la tua" libera opinione,ma non offendete e diffamate.
A chi è digiuno di procedure o impaurito credendo che io possa risalire alle identità,spiego come funziona,se qualche messaggio è ritenuto offensivo o diffamatorio verso qualcuno ,quest'ultimo mi contatta,poi si presenta alla polizia postale che attraverso i dati in mio possesso risale(essa solo) alla utenza in pochissimo tempo. Essendo io proprietario del forum sono solo il MEZZO attraverso cui la polizia può raggiungere l'utenza diffamante.
Concludo dicendovi di non aver paura e fate i bravi.
Antonio

Ultima modifica di Admin il Lun Mag 25, 2009 12:22 pm, modificato 1 volta

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 10 Empty Il valore delle parole

Messaggio Da ??????? il Dom Mag 24, 2009 8:55 pm

"L'azione amministrativa tutta è stata improntata al perseguimento del bene comune...."Testuali parole tratte dal manifesto della lista N.2. Come si intitola il manifesto della lista N. 1?

???????
Ospite

Messaggio Da ospite il Dom Mag 24, 2009 6:17 pm

Se tutto cio' che e' scritto sui manifesti corrisponde alla verita' allora stiamo proprio inguaiati. nei comizi ci date altre informazioni? bounce

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty PER AMMINISTRATORE

Messaggio Da Orlacchi il Dom Mag 24, 2009 6:15 pm

Prima di tutto voglio complimentarmi, come leggo hanno fatto già in tanti, per il lavoro di informazione che svolgi su questo sito per tutta la comunità cautanese e sprattutto perchè è fatto con oggettività dando ad ognuno l' opportunità di esprimere liberamente le proprie opinioni. Ci sono interventi ben argomentati, altri ironici, altri di buona satira che ravvivano questo scorcio di campagna elettorale come è giusto che sia. Ciò che non è consentita è la diffamazione nè per chi ci è amico nè per chi ci è nemico, politicamente parlando e, che non ha nulla a che vedere con il confronto leale e costruttivo pur presente nel forum. Ti ringrazio per la disponibilità e la solidarietà espressa e, considerata l 'età media dei fruitori del sito, per ora voglio considerare l'episodio frutto di una imprecisa conoscenza della teminologia forense e processuale da parte dell'intervenuto. Nel contempo esprimo l'auspicio che si continui nel dibattito con serenità e con rispetto verso tutti, siano essi sostenitori che avversari.Grazie ancora una volta per l'ospitalità concessami e a te buon lavoro. Antonio Orlacchio

Orlacchi
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty piecuri si piecuri no,piecuri certo

Messaggio Da x il Dom Mag 24, 2009 1:58 pm

ho notato che dal fatto disgustoso delle offese al dott.Orlachio una assenza di partecipazione al blog ,è bastata la sola comparsa della parola denuncia e vi siete bloccati.Questo dimostra che anche chi ha la coscienza a posto alla sola parola denuncia si impaurisce e si nasconde,e che siamo in clima di terrorismo.Questa è l'arma che usano alcuni che casa per casa minacciano la gente,e allora non offendetevi se vi chiamano piecuri,i mezzi ci sono le persone pure ma manca la cosa di fondo alla gran parte di voi,la volontà di cambiare.

x
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty I lampioni vitulanesi

Messaggio Da Malatone il Dom Mag 24, 2009 11:12 am

Admin ha scritto:inseriti nuovi manifesti,freschi di foto, e nuovo articolo sul blog sezione " e io pago" data l'ora la foto deilavori non è delle migliori,ma la inserirò casomai a lavori ultimati una migliore
Ci faccimo amici i vitulanesi, brava gente!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 10 Empty novità

Messaggio Da Admin il Dom Mag 24, 2009 4:47 am

inseriti nuovi manifesti,freschi di foto, e nuovo articolo sul blog sezione " e io pago" data l'ora la foto deilavori non è delle migliori,ma la inserirò casomai a lavori ultimati una migliore

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Sab Mag 23, 2009 5:40 pm

orlacch ha scritto:Sono il candidato Sindaco Antonio Orlacchio.
Ieri alle ore 10,30 una persona che si firma "ospite" mi ha pubblicamente diffamato e calunniato, facendo affermazioni assolutamente false, che ledono gravemente la mia dignità personale e professionale, nascondendosi vigliaccamente dietro l'anonimato.
Ciò posto, prego l'amministratore di individuare l'anonimo "galantuomo" e di comunicarmene le generalità perché intendo querelarlo. Le critiche sono giuste e sacrosante in democrazia, ma le calunnie e le diffamazioni per fatti, poi, assolutamente falsi non possono essere tollerate.
Ringraziando per l'ospitalità, resto in attesa di comunicazioni. Cordiali saluti.
Antonio Orlacchio

saluto e ringrazio il signor Antonio Orlacchio di essere lettore di questo forum-sito
Premettendo che in questo forum io non sono un censore ho dato si libertà di pensiero ,di parola e di critica come ho piu volte detto anche per chi non ha la forza di farlo di persona,ma non di offesa e peggio ancora di diffamazione, io personalmente odio persino l'anonimato,ma come sempre mi assumo le mie responsabilità ma non copro quelle degli altri.Ognuno deve prendersi le proprie ,metto a disposizione questi mezzi per confronti,scambi di idee e opinioni come fine la crescita della nostra comunità,non certamente per vili attacchi .Essendo io amministratore e proprietario del forum come del sito e in una querela verrei coinvolto per primo , vedendola una ingiustizia verso di me ringrazio del messaggio il signor Antonio Orlacchio e sono certamente disponibile a fornire i dati in mio possesso per intraprendere l'iter che porterà all'individuazione dell'anonimo,cosa che io direttamente non posso fare.Invito pertanto il sig. Orlacchio a contattarmi tramite email o di persona.
Certo che il fatto è grave,non voglio far da paciere ma invito l'anonimo a venir solo fuori,iniziare a chiedere scusa,e mettersi in contatto con me.

Antonio Rapuano

Un saluto a tutti e fate i bravi/e

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 10 Empty richiesta informazioni all''amministratore

Messaggio Da orlacch il Sab Mag 23, 2009 4:40 pm

Sono il candidato Sindaco Antonio Orlacchio.
Ieri alle ore 10,30 una persona che si firma "ospite" mi ha pubblicamente diffamato e calunniato, facendo affermazioni assolutamente false, che ledono gravemente la mia dignità personale e professionale, nascondendosi vigliaccamente dietro l'anonimato.
Ciò posto, prego l'amministratore di individuare l'anonimo "galantuomo" e di comunicarmene le generalità perché intendo querelarlo. Le critiche sono giuste e sacrosante in democrazia, ma le calunnie e le diffamazioni per fatti, poi, assolutamente falsi non possono essere tollerate.
Ringraziando per l'ospitalità, resto in attesa di comunicazioni. Cordiali saluti.
Antonio Orlacchio

orlacch
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty ma andateci

Messaggio Da stanca il Sab Mag 23, 2009 2:50 pm

non servono ne manifesti ne asfalti,chi ha coscienza e sa guardare il mondo circostante sa cosa fare,sono mezzi usati per i piecuri da chi vi considera tali,e certamente non sono meno chi li attua,se non fosse per un senso di dovere,me ne andrei al mare e vi direi:ma abbuffatevi,mangetevelo tutto il comune con tutti i dipendenti,cautano e cacciano compreso,prima si perdono e vacche e po si chiude la stalla.

stanca
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty comitato asfalto x te

Messaggio Da ospite il Sab Mag 23, 2009 12:38 pm

ma piuttosto cosa è questa storia di lavori stradali ai privati con soldi pubblici!!!!chi?come?quando?dove?

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Vorrei sapere

Messaggio Da libero il Sab Mag 23, 2009 11:52 am

Si dice che l'opposizione ha avuto coraggio a denunciare pubblicamente la comunella nel comune. Ma quale coraggio! Ha fatto semplicemente il suo DOVERE e se non l'avesse fatto, visto che sono a conoscenza di vari altri altarini e avendo assistito agli scontri dei consiglieri di minoranza presenti al consiglio, avrei pensato che era un'opposizione all'acqua di rose. Anzi se vogliono fare ancora meglio mi aspetterei che denunciassero pubblicamente qualche altra situazione che loro stessi hanno contrastato, logicamente senza risultato. In cambio ricevevano battutine ironiche e alzate di spalle dai noti sapienti amministratori, sicuri come erano che tanto la gente non avrebbe mai saputo niente e se ne importava un fico secco di quello che si fa nel comune.

libero
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty MA FAMMI IL PIACERE

Messaggio Da MARIO il Sab Mag 23, 2009 8:35 am

NON VI ABBUFFATE MAI.....E TIRA E TIRA POI LA FUNE SI SPEZZA....IL MANIFESTO E' SOLO QUELLO CHE SI E' RIUSCITI A SAPERE MA SAI QUANTO E QUANTO CI SARA' SOTTO???ALTRO CHE ARRAMPICATORI...MENO MALE CHE ABBIAMO UNA OPPOSIZIONE CHE CI FA NOTARE QUESTI MOVIMENTI SOTTOBANCO INGIUSTI PER CHI COME ME DEVE SUDARE ONESTAMENTE PER GUADAGNARSI UNA COSA.

MARIO
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty arrampicatori

Messaggio Da Virgy il Ven Mag 22, 2009 11:15 pm

A Cautano di questi tempi lo sport più diffuso tra i sostenitori dell'attuale meggioranza è quello di arrampicatori sugli specchi. Le stanno provando tutte e tutte immancabilmente si dissolvono nel nulla anzi si ritorcono contro. Sono fondate sul nulla assoluto e nulla assoluto sono gli accenni di argomentazioni da parte di qualcuno che ci prova, nulla perchè non hanno nulla a che vedere con ciò che dobbiamo andare a scegliere, cioè le persone che secondo noi possono garantire un a sana amministrazione.Fiumi di parole e improperi se cutanese sì o no, la villa si o no, le promesse si o no, l'opposizione soft si o no e via di seguito. Sull'opposizione solitaria del gruppo della minoranza, mentre parte dei cautanesi dormiva sogni beati, i loro, sui vari manifesti che hanno decorato i muri del paese in questi anni, ma volutamente ignorati ,ma non da noi liro sostenitori è stato già detto tutto. Il punto è la scelta elettorale consapevole. La lista uscente ripropone molti candidati che hanno già prova di sè, nei fatti e non negli inciuci,delle capacità amministrative, della moralità, del disinteresse privato in favore di quello pubblico, come di dovere. La lista Orlacchio ripropone vari candidati che hanno già dato prova di sè nell'amministrazione Pulzella e quanto ai suddetti valori hanno le carte in regola. Addirittura il candidato ex sindaco fu considerato da "alcuni interessati" essere troppo legalista.Detto questo andiamo a votare con scienza e coscienza personale.Il resto è arrampicarsi su specchi scivolosi.

Virgy
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Chiarimento

Messaggio Da x Admnis il Ven Mag 22, 2009 10:40 pm

Hai sicuramente equivocato sulla pubblicazione dei manifesti, Non c'era ombra di accusa,e ci mancherebbe ed il plurale usato non intendeva coinvolgere anche te che per il lavoro che fai gratis et amore dei, in un ambiente spesso così ostile, meriteresti una medaglia.Sei forte!!!!!

x Admnis
Ospite

Messaggio Da ospite il Ven Mag 22, 2009 10:14 pm

uauuuuuuuuuuuuuuu bravo admin, un'altro che ha il coraggio di dire le cose. Dovremo prendere esempio.Un grazie a te da un cautanese.

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty precisazione manifesti

Messaggio Da Admin il Ven Mag 22, 2009 7:56 pm

per chi mi accusa di non aver pubblicato altri manifesti
Io sono nato in questo paese,risiedo in questo paese , ma lavoro e sto finendo gli studi fuori provincia e appena posso torno,il fine settimana o dopo 2 settimane, dove per non cambiare vengo anche a lavorare,portare tutto avanti da solo non è semplice e come ho gia specificato ho altri 2mila e passa compaesani a cui ho chiesto piu volte di mandarmi una email o aver una collaborazione,8 anni di silenzio,non mi sono mai tirato indietro o rifiutato di pubblicarne uno,e appena ne vedo uno mi piglio la briga di fotografarlo e pubblicarlo passando anche nottate intere vicino al pc.
Se una colpa la volete dare chiedete chi a fine dicembre ha sovvenzionato con fondi regionali una società di fuori paese per fare un sito ufficiale con visibilità nulla,IO NON HO AVUTO NEANCHE UN GRAZIE DA QUESTI.

Ultima modifica di Admin il Ven Mag 22, 2009 10:34 pm, modificato 1 volta

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 7:28 pm

Prego figurati ho cercato di essere il più chiaro possibile, ma non tutte le ciambelle escono col buco!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da stranito il Ven Mag 22, 2009 7:17 pm

va bbè...ora è un discorso con capo e coda..prima non si capiva niente di quello che hai detto ora..

ringrazio per la risposta..

stranito
Ospite

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 7:11 pm

Scusa il ritardo ma ho anche una vita sociale io!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 7:10 pm

Anonymous ha scritto:Chiamaci come vuoi...fuggiaschi...fuggiaschi..sempre meglio di malatone...

però volevo avere un chiarimento: cosa vuol dire che "circa due mesi prima delle elezioni furono avvisati di non perpetrare l'abituale modo di fare politica in paese, mi spiego, gli fu chiesto di evitare di promettere posti di lavoro a casaccio, di non girare per il paese con i permessi edilizi e quant'altro altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze (il manifesto)"...cioè chiarisco la domanda...vuol dire che veniva ricattata l'amministrazione uscente?...mmm...se la tua risposta è positiva...bè...kissà ki è il meno peggio...

ps. ma non sono i trasparenti a promettere lavori??...te lo dico perkè l'hanno porposto a persone molto a me vicine...

grazie

Come diceva Gianfraco Fini se lei non capisce non è colpa mia!
All'attuale amministrazione fu chiesto in modo pacato di non usare i mezzi usati alle scorse elezioni! Perché i posti li possono promettere anche quelli della minoranza, però non possono andare in giro con i permessi edilizi e quant'altro! Quindo gli fu chiesto di non usare di nuovo questi mezzi subdoli, altrimenti il voto diventa ancora di più una questione personale, il cittadino non vota Fuggi ma il suo permesso edilizio, vota il posto di lavoro del figlio, vota la casa con il rialzo dell'1,34% e così va tutto a farsi benedire! E comunque come potrebbe la minoranza ricattare la maggioranza?
L'amministrazione uscente (speriamo definitivamente) ha solo raccolto quello che ha seminato, nessuna minaccia, cosa credi che abbia detto al sindaco Fuggi "Senti o perdi le elezioni oppure non ti facciamo costruire la casa", no signori questi sono metodi usati dai sostenitori di Fuggi!

Una piccola domanda la scritta nel manifesto della lista numero due " Fuggi sindaco" è alquanto divertente!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da stranito il Ven Mag 22, 2009 7:07 pm

come mai non odo risposta alla mia question?

non si può parlare di ricatto?...noo??...mah..può essere che sbaglio...ke ti voglio di...a me, semplice cittadino suona un pò cosi quello che hai scritto..

stranito
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty manifesto

Messaggio Da stranito il Ven Mag 22, 2009 6:55 pm

Chiamaci come vuoi...fuggiaschi...fuggiaschi..sempre meglio di malatone...

però volevo avere un chiarimento: cosa vuol dire che "circa due mesi prima delle elezioni furono avvisati di non perpetrare l'abituale modo di fare politica in paese, mi spiego, gli fu chiesto di evitare di promettere posti di lavoro a casaccio, di non girare per il paese con i permessi edilizi e quant'altro altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze (il manifesto)"...cioè chiarisco la domanda...vuol dire che veniva ricattata l'amministrazione uscente?...mmm...se la tua risposta è positiva...bè...kissà ki è il meno peggio...

ps. ma non sono i trasparenti a promettere lavori??...te lo dico perkè l'hanno porposto a persone molto a me vicine...

grazie

stranito
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Manifesti una lunga storia

Messaggio Da x Admins il Ven Mag 22, 2009 6:50 pm

Caro amico,per chi ha la memoria corta e ritiene il manifesto uno strumento utilizzato ad arte in questi giorni, vale la pena ricordargli che non è la verità. Forse neanche tu lo ricordi ma di manifesti in questi 5 anni ne sono stati fatti diversi. Se fosse possibile recuperarli e pubblicarli ad uso e beneficio dei vuoti di memoria. Sarà difficile, ma ci sono. Di questi uno riguardava l' AUMENTO DELL'ICI, un altro il DISSOCIATORE MOLECOLARE e qualche altro ancora sui quali ti sarò più preciso. Li hanno mai letti questi censori dell'ultima ora? Penso proprio di no EPPURE ERANO AFFISSI PER TUTTO CAUTANO ,proprio come quelli di oggi. Allora più dignitosamente risparmiatevi le accuse contro ildott. Orlacchio e la minoranza e prestate più attenzione a quanto è stato fatto in questi 5 anni e non all'ultima ora, che se anche così fosse sarebbe tutto legittimo, anzi doveroso.Come è doceroso indignarsi per la sostanza e non eventualmente per la forma.

x Admins
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Manifesto, rispetto, ecc...

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 6:27 pm

Pare che i simpatizzanti per l'attuale sindaco (i fuggiaschi, ma pare che i suddetti fuggiaschi, non piaccia poi molto essere chiamati fuggiaschi, scusate l'abuso della notazione fuggiaschi), non sia piaciuto molto il manifesto ma in tempi non sospetti circa due mesi prima delle elezioni furono avvisati di non perpetrare l'abituale modo di fare politica in paese, mi spiego, gli fu chiesto di evitare di promettere posti di lavoro a casaccio, di non girare per il paese con i permessi edilizi e quant'altro altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze (il manifesto). I simpatizzanti della lista numero due ed i loro rappresentanti non hanno ascoltato il cortese monito (è proprio vero, non c'è peggior sordo di chi non sente!) e poi si lamentano, non si fa così. Poi lasciamo perdere se la trovata del manifesto sia o meno di buon gusto, il fatto che più crea imbarazzo che tutto ciò che vi è scritto corrisponde a realtà.
Per chi invoca la democrazia deve accettarne sia i lati positivi che quelli negativi, in altre parole pigliati u buono quanno vene che u malamente nun manca mai!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da qeen il Ven Mag 22, 2009 6:18 pm

Bravo, si offendono perche' qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere cio' che tutti pensano o hanno pensato. I fatti , sono cosi e' inutile invocare il rispetto, questo doveva essere menzionato per i cittadini traducendosi nel rispetto degli altri e quindi nell'opportunita' non concessa a tutti , ma guarda caso a pochi amici. IO invece dico denunciamo e' ora che tutto finisca!!!!!!!vogliono confrontarsi solo se li assecondiamo, purtroppo non e' possibile , non e' possibile assecondare degli accattoni. OPS........ forse ho offeso.......... come si possono chiamare?

qeen
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty x Achille

Messaggio Da Ettore il Ven Mag 22, 2009 6:01 pm

Scusa se ti rispondo io semplice cittadino. Ma mariuoli di che cosa sarebbero quelli dell'opposizione? Questa era la terza domanda da fare.Mi pare che gli interventi fuori riga per linguaggio siano più dovuti alle new entry de sito, che a parole vogliono il confronto, tipo l'amico Respect, ma nei fatti no. Il confronto è tale quando due partono senza preconcetti e con la predisposizione a non negare fatti incontestabili, sia se ci piacciono e a maggior ragine se non ci piacciono. Altrimenti è uno scontro tra due finti sordi.

Ettore
Ospite

Messaggio Da achille il Ven Mag 22, 2009 5:39 pm

respect! ha scritto:..sto provando da 10 reply a chiedere di non offendere con le frasi ma poi mi trovo scritto:

"prova a premere tutti i tasti che qualcosa esce di meglio.."

..cosa dovrei risponderti...achille...

....grazie di esistere!...

..non voglio farmi il sangue amaro per persone come te..appena finisce sto putiferio delle elezioni ci prendiamo un caffè e vedi chi sono e cosa faccio...e magari mi dirai se le azzecco due parole una dopo l'altra o meno..

..buona "accisaglia" dicono a cautano!bye bye a tutti.. Very Happy

dopo le elezioni mi sa che è troppo tardi

achille
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 5:31 pm

..sto provando da 10 reply a chiedere di non offendere con le frasi ma poi mi trovo scritto:

"prova a premere tutti i tasti che qualcosa esce di meglio.."

..cosa dovrei risponderti...achille...

....grazie di esistere!...

..non voglio farmi il sangue amaro per persone come te..appena finisce sto putiferio delle elezioni ci prendiamo un caffè e vedi chi sono e cosa faccio...e magari mi dirai se le azzecco due parole una dopo l'altra o meno..

..buona "accisaglia" dicono a cautano!bye bye a tutti.. Very Happy

respect!
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Manifesto

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 5:25 pm

Sono favorevole al manifesto, per molto di meno sta succedendo un putiferio in Inghilterra!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus

Visualizza il profilo

Messaggio Da achille il Ven Mag 22, 2009 5:23 pm

Admin ha scritto:qua tutti possono scrivere cio che pensano!!vi chiedo solo di non offendervi e usare un linguaggio opportuno Very Happy

benissimo

achille
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Ven Mag 22, 2009 5:22 pm

qua tutti possono scrivere cio che pensano!!vi chiedo solo di non offendervi e usare un linguaggio opportuno Very Happy

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 10 Empty agli fuggiaschi

Messaggio Da achille il Ven Mag 22, 2009 5:17 pm

respect! ha scritto:caro achille,

in pratica la gnurantella (a tuo avviso) dovrebbe starsi zitta e mettere la lingua.. ops le dita al posto giusto...

caro mio...io non mi scordo i miei diritti....diritto di parola è quello che ho più stampato in testa!

ATTENZIONE AGLI FUGGIASCHI (COME PENSANO DI CHIAMARCI GLI ORLACCHIANI)...CI CONSIGLIANO DI TOGLIERE LE DITA DALLA TASTIERA!le mie stanno bene qui per ora!

premi tutte i tasti della tastiera con tutte le dita, a casaccio.
vedi che qualcosa di meglio uscirà.

achille
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 5:09 pm

caro achille,

in pratica la gnurantella (a tuo avviso) dovrebbe starsi zitta e mettere la lingua.. ops le dita al posto giusto...

caro mio...io non mi scordo i miei diritti....diritto di parola è quello che ho più stampato in testa!

ATTENZIONE AGLI FUGGIASCHI (COME PENSANO DI CHIAMARCI GLI ORLACCHIANI)...CI CONSIGLIANO DI TOGLIERE LE DITA DALLA TASTIERA!le mie stanno bene qui per ora!

respect!
Ospite

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 5:05 pm

Condivido i dubbi di Achille per favore aiutateci!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty società di cautano

Messaggio Da ospite il Ven Mag 22, 2009 5:02 pm

Siamo una piccola comunità e tutti possiamo sbagliare ma conoscete il detto non svegliate il cane che dorme ?
nessuno vuole fare il giustizialista (alla DI PIETRO) ma l'arroganza di certi personaggi , soprattutto quando sposano certe idee comporta inevitabilmente toni accesi.
Tutti parlano e tutti sentono poi si chiudono a riccio !!! E' lodevole l'iniziativa della minoranza che non teme ritorsioni in quanto non ha nulla da temere .
L'opposizione prima viene criticata perchè non si adopera adeguatamente. Nel momento in cui lo fa neanche va bene. A tal proposito occorre sottolineare che l'amministrazione (e qualche notabile) è gia stato ammonito (verbalmente) affinchè certi episodi si evtino. Sapete cosa ha fatto l'amminstrazione ? Nulla !!! snobbismo !! ed ha continuato per la sua strada .
Il manifesto , usando una metafora calcistica, è stato il cartellino rosso. Spero vi siano altri manifesti in maniera tale che la cittadinanza sappia chi ci ha governato in questi 5 anni e con questo spero che la stessa cittadinaza non sbagli per la seconda volta.
Ci professiamo buoni guaglioni soprattutto quando c'è da evitare qualche fila in ospedale ma poi se non si è allineati scattano le ritorsioni !!!!!!!!!
Chi ne paga le conseguenze è sempre l'operaio dell'impresa , il disoccupato di turno che non si rimbocca le maniche perchè aspetta il posto alla comunità montana (dove già c'e pure il padre) e così via.
Io penso che dovremo apprezzare il Dott. ORLACCHIO ed i suoi alleati (compreso il famigerato G. PROCACCINI) altrimenti certi meccanismi non li avremmo mai conosciuti.

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty L''elegantone

Messaggio Da BONTON il Ven Mag 22, 2009 4:56 pm

Nell'altro sito qualcuno si è preso la briga di elencare solo una parte del vocabolario elegante e forbito di chi come te, sostiene la maggioranza. Qualche "fiore" c'è pure qua. Vatteli a leggere. E vatti a leggere pure qualche manifesto o interpellanze varie fatte dalla minoranza in tempi non sospetti. Lettera morta per assessori che ,pur sapendo di sbagliare e nonostante qualche loro debole protesta, hanno assecondato e lettera morta per tanti come te che nei consigli non ci sono mai andati, se no ti avrei visto poichè ero l'unica mosca bianca ad andarci e so come sono andate le cose. Anzi , proprio perchè c'ero ci sarebbero ancora tante cose da portare alla tua conoscenza e speriamo che se le ricordino.Le "sfilate di eleganza" con la puzza sotto al naso dei tuoi prediletti non ci interessano, ci interessano le sfilate di interessi personali fatte con i soldi tuoi e anche i miei, ovvio fatti tutti con le carte a posto tranne la morale.Che elegante è stato quell'ingegnere che quando ha "scoperto" che suo figlio nulla tenente come a me, era interessato all'acquisto di un immobile( negato ad altri), ELEGANTEMENTE ha abbandonato la seduta!!!!!La furbizia aguzza l'ingegno dell'ingegnere,non poteva rischiare per un cavillo giuridico puntualmente evidenziato dall'opposizione, perdere l'affaruccio.W l'elegante maggioranza!Ti accontenti veramente di poco:stare a guardare

BONTON
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty incomprensione

Messaggio Da achille il Ven Mag 22, 2009 4:52 pm

caro respcet,
non mi è chiaro il senso della tua risposta, ma credo di aver intuito che non si tu colui o colei in grado di spiegarmi quello che non ho capito.
Colgo occasione per ricordarti, qualora non l'avesse fatto il tuo babbo al tempo debito, che quando non si sa di cosa si parla, è preferibile tenere la lingua (in questo caso le dita) al posto più opportuno.

achille
Ospite

Messaggio Da over 50 il Ven Mag 22, 2009 4:51 pm

il sindaco ha tolto il saluto o girato le spalle a chi si e' schierato dall'altra parte, adesso te ne vieni che bastava chiedere, e tutto cio' che e' stato chiesto in questi mesi e su questo blog perche' non ha avuto risposta????????? ci fai o ci sei? rispetto ma voi a chi avete rispettato???

over 50
Ospite

Messaggio Da over 50 il Ven Mag 22, 2009 4:48 pm

Vivi in questo paese ma non conosci la gente. Volevamo un atto formale, che non fosse il sentito dire, e lo abbiamo avuto.Le bassezze sono quelle fatte a danno dei cittadini , opportunita' mancate, le bassezze sono scagliarsi contro chi ha denunciato, anche ad un giorno dalle elezioni, ma ha avuto la forza di farlo. Non si sparla , ma si parla e si denuncia con manifesti,blog tutto quanto puo' renderci liberi di decidere. Io ho deciso viva orlacchio che ha avuto il coraggio di farlo, il resto credo siano parole di chi non avrebbe voluto che simili BASSEZZE venissero fuori.Vogliamo colpevolizzarli per aver pubblicizzato una cosa tanto grave ,ritenuta grave anche da alcuni loro amministratori? Ma fateci il piacere.............................. per mesi ci avete snobbato a noi comuni mortali che vi chiedavamo delle risposte su questo blog,adesso improvvisamente vi siete risvegliati...................

over 50
Ospite

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 4:41 pm

basta avvicinare un semplice candidato e chiedergli di chiarirti i vari dubbi che hai riguardo la lista n.2...ti garantisco che nessuno ti toglierà la risposta ove necessaria..

Siamo compaesani...di diverse ideologie politiche o sociali...ma ciò non ci toglie, ringraziando Dio, la possibilità di comunicare e confrontarsi..

e speriamo che non vi siano altri manifesti che abbassano il livello di comunicazione delle proprie idee....

sunny

respect!
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty SINDACO FUGGI!

Messaggio Da achille il Ven Mag 22, 2009 4:39 pm

due domande:

1. mi chiedevo innanzitutto come mai sul manifesto della lista 2 c'è scritto "fuggi sindaco".

2. poi non mi è chiaro un altro fatto:
la lista n.1 ha dato dei mariuoli(*) a quelli della lista n.2 con l'apposito manifesto "che bella faccia tosta" (giusto?)
come mai la lista n.2 ha risposto "mariuoli(*) pure voi!" anziché difendersi o contestare l'accusa? Rolling Eyes

Ringrazio anticipatamente chi mi sarà d'aiuto. afro

(*) nota: la parola mariuolo è da intendersi come accusa generale e non riferita strettamente all'atto del furto.

achille
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty dubbi

Messaggio Da under 50 il Ven Mag 22, 2009 4:00 pm

perdonami puoi rendermi partecipe circa i chiarimenti che tu hai avuto e da chi ?

under 50
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty Vivo in questo paese...

Messaggio Da DENF il Ven Mag 22, 2009 3:58 pm

Non sono tanto giovanotto per cui posso dirti che noi (cittadinanza di Cautano), non abbiamo mai visto cose simili nel senso di bassezza, nei diversi anni ho visto diverse campagne elettorali ma questo mai...infatti non è farina del nostro sacco ci voleva qualcuno da lontano che ci portasse questa "GENIALATA", complimenti .....E come si dimostra non vivi tu questo paese, perchè se no sapresti che i tuoi manifesti hanno avuto un malcontento generale anche all'interno degli stessi candidati e sostenitori (me e altri), i quali ultimi pensano seriamente di sostenere la lista n.2, dove comunque si intravede una forma di eleganza nettamente superiore.

DENF
Ospite

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 3:51 pm

ecco questo modo di parlare è quello più meritevole di confronto (over50)...a me scoccia solo che si guardino le cose apparentemente negative della scorsa amministrazione "in qst momento"..ho premesso già in altro topic che gli errori sono umani...però associare ogni cosa fatta o che si sta facendo esclusivamente al momento o ai lavaggi di faccia per le persone non mi piace...bisogna valutare ogni singola cosa...darne un giudizio e tirarne fuori una morale..chiudo dicendo: vinca il migliore..e speriamo che sto migliore si mantenga cosi per tutte le persone che gli daranno fiducia...in quel caso mi inchinerò e dirò di aver imparato come un sindaco e suoi consiglieri si devono comportare per il proprio comune..

ps..fuggiaschi proprio no...basta chiedere alle persone giuste e farsi chiarire i dubbi...le risposte ci sono...basta un pò di coraggio...io ho avuto ogni chiarimento.. flower

respect!
Ospite

Messaggio Da over 50 il Ven Mag 22, 2009 3:35 pm

Chi non ha lavorato onestamente e lo ha dimostrato in questi 5 anni sono il fuggitivo e company.Gli altri hanno denunciato delle cose che la gente gia'sapeva , io non ho ancora deciso,sono contento di essere stato informato sui fatti.Non reputo nessuno un povero disgraziato se e' un colluso, sono stati raccontati i fatti.Sicuramente a qualcuno faceva piacere tenere tutto nascosto e invece no, le cose vanno dette e non bisogna aver paura di dirle.Sono cose che tutti pensano, anche i sostenitori della lista Fuggi, solo che non danno la colpa al sindaco ma all'innominato. Per me hanno tutti delle colpe, potevano comportarsi bene e sicuramente oggi non si trovavano sulla bocca di tutti o sul manifesto.Vogliamo colpevolizzare gli avversari per aver denunciato i fatti.Voi gli avete dato lo spunto e loro si sono giocati la carta che volete???? volete che apprezzino la metropolitana, o la scoscesa, i posti promessi alla comunita' montana, le indennita' all'innominato ecc................ e' inutile che ti metti a contatto con i cittadini perche' tutti sappiamo chi ci ha rappresentato in questi 5 anni e lo fara' nei prossimi,Fuggi e' solo il vice, e noi siamo stanchi.

over 50
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty stanco

Messaggio Da .... il Ven Mag 22, 2009 3:32 pm

....se ci capisci qualcosa è giusto che tu lo faccia !

....
Ospite

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 3:19 pm

ma se il terremoto è successo da poco tempo ma che vuoi mo??me lo spieghi??...ma che ti pensi che 1 gemellaggio del genere avviene dall'oggi al domani cosi...e poi non ti agitare e dire che ti metti in contatto per fare qst o quell' altro perchè ci facciamo na figura tutto il paese per ste sbuffonate!in quel caso sei te che non conosceremo come nostro rappresentante...ma che stai a di!!..ma sti maalcontenti si dicono a tempo debito a faccia a facciaa con le persone e non ora che ti lamenti per ogni cosa perchè avviene "a tuo avviso" in tempo di elezioni...casualità...nel caso ci sia l'altra lista al comune, in seguito, mi metto a controllà filo per filo che cosa prendono dei progetti già avviati dalla precedente amministrazione o ki li prende! In quel caso è normale ribellarsi...e non ora che serve per girarti la gente!

respect!
Ospite

di la tua : - Pagina 10 Empty sfruttatori

Messaggio Da che roba il Ven Mag 22, 2009 3:11 pm

che che che!!!!queste cose in campagna elettorale non si fanno,si fruttano i disgraziati per farsi bellini agli occhi della comunita' perche non e' stato fatto prima o dopo,ora era il momento? mi mettero in contatto personalmente con quei cittadini in modo che capiscano con chi hanno a che fare,e coloro che andranno in rappresentanza non sono nostri rappresentanti ,non sono persone che lavorano onestamente,ma sono loro,i noi x noi

che roba
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: