di la tua :

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 3:19 pm

ma se il terremoto è successo da poco tempo ma che vuoi mo??me lo spieghi??...ma che ti pensi che 1 gemellaggio del genere avviene dall'oggi al domani cosi...e poi non ti agitare e dire che ti metti in contatto per fare qst o quell' altro perchè ci facciamo na figura tutto il paese per ste sbuffonate!in quel caso sei te che non conosceremo come nostro rappresentante...ma che stai a di!!..ma sti maalcontenti si dicono a tempo debito a faccia a facciaa con le persone e non ora che ti lamenti per ogni cosa perchè avviene "a tuo avviso" in tempo di elezioni...casualità...nel caso ci sia l'altra lista al comune, in seguito, mi metto a controllà filo per filo che cosa prendono dei progetti già avviati dalla precedente amministrazione o ki li prende! In quel caso è normale ribellarsi...e non ora che serve per girarti la gente!

respect!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty sfruttatori

Messaggio Da che roba il Ven Mag 22, 2009 3:11 pm

che che che!!!!queste cose in campagna elettorale non si fanno,si fruttano i disgraziati per farsi bellini agli occhi della comunita' perche non e' stato fatto prima o dopo,ora era il momento? mi mettero in contatto personalmente con quei cittadini in modo che capiscano con chi hanno a che fare,e coloro che andranno in rappresentanza non sono nostri rappresentanti ,non sono persone che lavorano onestamente,ma sono loro,i noi x noi

che roba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 3:05 pm

we ma vi siete impazziti??ogni cosa che si fa nel paese non va bene..ma perchè ci dovete vedè il marcio...ma nn vi capisco proprio...ma che cavolo...ma ragionate o meno sulle cose...o andate a spatatrappa contro uno e ogni cosa che fa non va bene!...mah..

respect!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty vergogna

Messaggio Da indignat il Ven Mag 22, 2009 3:00 pm

rispetto? ma la coscienza dove sta? avete letto il sannio stamane, cautano gemellato con san demetrio,uno dei paesi terramotati piu disastrati dell'aquila.Ma gia stanno rovinati per conto loro vi aggiungete pure voi ,sanguisughe ci avete spolpati lasciateli stare ,non strumentalizzateli,Vergognatevi!!!!!!!

indignat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 2:58 pm

C'acchiucchi?

Malatone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da respect! il Ven Mag 22, 2009 2:50 pm

si scende in campo forse perchè si sta esagerando con i toni e con le parole??...POLITICA PIU' RISPETTOSA E PIU' COSTRUTTIVA...ne sapete qualcosa? scratch

respect!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Malatone il Ven Mag 22, 2009 1:56 pm

Ma cosa succede a cautano siete tutti impazziti? E' il caldo nevvero? Cosa sono sti manifesti? Poi come mai i fuggitivi fanno la loro apparizione sul sito, in maniera massiccia a quanto leggo e mettendo in campo pezzi da 90! Mad
Comunque con che faccia di tosta parlate! Man non vi rendete conto di quanto suonano ridicole le vostre parole!

Malatone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Informazione

Messaggio Da elettore il Ven Mag 22, 2009 1:33 pm

Questo proliferare di interventi , qualcuno di pessimo gusto, dei sostenitori della maggioranza è alquanto sospetto e tutto dopo l'uscita di un manifesto. INIZIATIVA DOVEROSA nei riguardi dell'opinione pubblica che dappertutto viene informata pubblicamente e non attraveso l'inciucio o la telefonata uno per uno. Sostenitori che fino ad ora hanno snobbato il sito prendendolo come una cosa da "guagliuncielli" della serie "facciamoli sfogare tanto non fanno danni", mentre altri pensavano a fare. Tanto nessuno sapeva niente, se non quei quattro consiglieri di minoranza, che sui giornali, attraverso convocazioni straordinarie del consiglio, disertate da chi oggi si indigna per la pubblicazione, interrogazioni scritte e via cantando, cercavano di indurre la magioranza a comportamenti più trasparenti. Indifferenza generale,tanto per regolamento potevano decidere lo stesso in virtù della maggioranza.

elettore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty I Manifesti

Messaggio Da Volga il Ven Mag 22, 2009 1:10 pm

-Ma dove vivi? Fuori dal mondo?Fatti un giro per i vomuni impegnati nelle elezioni e vedrai che di manifesti ce ne sta più di uno. Il manifesto è lo strumento di comunicazione più usato in campagna elettorale e ,ma questo lo sai, non da oggi. Si vede che sei molto distratto perchè di manifesti dell'opposizione ce nè stato anche qualche altro proprio per richiamare l'attenzione dei distratti come te.Tu che fai parte di 2000 abitanti hai mai partecipato a un consiglio comunale, nonostante fossi stato invitato con manifesti e a mezzo stampa? Hai mai saputo delle cose che sono state dette? O per te il tutto doveva rimanere "accommigliato" pechè pare brutto. L'atteggiamento omertoso sta scomparendo perfino là dove è nato, per fortuna. La figura intestinale la fai tu a pensarla in questo modo, caro giovanotto. Fatti una passeggiata anche per BN e non solo in periodo elettorale e ,oltre al giornaletto. leggiti anche qualche manifesto, che ce ne sono parecchi. Non ti devi collocare all'opposizione perchè già ci stai per affinità di pensiero. Da questa parte è apprezzato anche un linguaggio meno scurrile, proprio perchè ci teniamo a non fare le famose figure di........................da.

Volga
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty w i manifesti

Messaggio Da uno dei il Ven Mag 22, 2009 1:04 pm

io sono uno di quelli che votano orlacchio perche non ho una c...o da che vedere con nessuno !!!
spero che seguiranno anche altri manifesti in cui viene illustrato il comportamento dell'amministrazione comunale.
Sentendo in giro per il paese posso dire che chiunque parla per sentito dire ma solo con tali manifesti si è resa conto di ciò che realmente accade.
andate avanti così perchè la gente vuole essere informata.
sono solo loro che non vogliono far uscire certe cose.

uno dei
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty sempre più giù...

Messaggio Da CONTRATT il Ven Mag 22, 2009 1:00 pm

Cacciatori notturni che si aggirano di sera con contratti di lavoro alla mano a caccia di qualche povero sprovveduto da prendere per il culo, oppure a caccia di giorno sui lavori privati per rifacimento di stade private, ove lanciano accuse infondate e concludono ennesime figure.....no no si vede che state in netta maggioranza è proprio chiaro....attenzione che mi pare che non escono nemmeno i voti dei componenti della lista dopo sta serie e strunzate che state facendo cara trasparenza e partecipazione a nulla...

CONTRATT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty NON SIAMO EVERSIVI

Messaggio Da opposto il Ven Mag 22, 2009 12:54 pm

sei incazzato perchè sono stati lesi i tuoi interessi ?
il manifesto rende partecipe la popolazione di come vanno le cose ed in maniera sintetica vengono illustrati i fatti accaduti .
Spero tu non sia uno di quelli che dice : ma l'opposizione dove era ?
Abbiamo sempre 2 popoli: quando l'ooposizione fa il proprio dovere non va bene quando abbassa la testa neanche va bene.
In definitiva cosa vai trovando ?

opposto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty e si gira...

Messaggio Da trittico il Ven Mag 22, 2009 12:47 pm

mi è giunta voce che sti manifesti già producono il loro effetto, si si na serie vota spalli però.....bravi e grazie per il vosto impegno.

trittico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty ae...

Messaggio Da DENF il Ven Mag 22, 2009 12:41 pm

E questo sarebbe il capolista della lista n.1, più volte menzionato con l'acronimo di figura illuste, veramente secondo me un tale personaggio non fa simili figure in un paesello di 2000 abitanti incollando manifesti e accanendosi contro ragazzi per una sola "SETE DI POTERE" ed è questo l'unica cosa che "TRASPARE e PARTECIPA". Mi chiedo quando lo vengono a sapere personaggi veramente illustri del suo comune (BN) e quelli in cui lavora, che scende a simili bassezze cosa dirà loro e cosa diranno loro.......Con questa grande figura di MERDA mi avete collocato nella vostra OPPOSIZIONE.
Complimenti avete dimostrato quello che siete prima di conoscervi, DOTT. è finita...e non vendetevi i titoli..

DENF
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty IL PENALISTA

Messaggio Da ...... il Ven Mag 22, 2009 11:59 am

nel procedimento di indagine vi è un GIP (giudice per le indagini preliminari) che accertato che vi siano i presuppopsti per poter processare l'indagato rinvia a giudizio quest'ultimo altrimenti viene prosciolto da ogni accusa.
Rinviare a giudizio (posizione molto più grave rispetto al semplice indagato) vuol dire sottoporsi ad un processo e che dio te la mandi buona !!!!
Tutt'altra cosa è la fase istruttoria ancora la vaglio del GIP che deve stabilire se vi siano i presupposti già evidenziati in precedenza.
Informatevi quindi chi è solo indagato e chi è stato rinviato a giudizio .
Qualcuno più informato di me può contribuire a colmare eventuali lacune anche attraverso il blog prima di fare certe affermazioni .

......
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty troppa agitazione

Messaggio Da tranqui il Ven Mag 22, 2009 11:35 am

we calmina eh bene informato!!...

..me piace il confronto maaa tranquillo!!non ti agità che ti fa male.. Smile tongue

cmq vi siete mai chiesti bene se c è bravura anche nel prendere i progetti ke stanno li a fare polvere, trovarli un'ottima idea e metterli in opera?..secondo me una personcina che ha fatto na cosa simile è diventato l'uomo più ricco del mondo (vedi Bill Gates!)..

Gli errori ci sono, ci saranno e ci sono stati...maaa chi non ha peccato scagli la prima pietra..dopotutto anche nelle migliori famiglie non si riesce a brillare sempre di perfezione..

tranqui
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty OPS...

Messaggio Da OSPITE il Ven Mag 22, 2009 11:30 am

Perchè non scrive che è indagato per concussione e abuso di potere e l'ultima sarà la stessa denuncia che partirà a breve per una nostra impiegata comunale che si reca nelle case della gente anche lei a promettere chissà chè poi se non solo FESSETà....


Ultima modifica di Admin il Dom Mag 24, 2009 10:11 pm, modificato 1 volta (Motivazione : messaggio sotto osservazione,diffamatorio)

OSPITE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty x demo

Messaggio Da p.r il Ven Mag 22, 2009 11:17 am

i lavori sono stati fatti l'ultimo mese per lanciare polevere negli occhi ,gli altri sono opera della aministrazione pulzella,hanno lavorato gli stessi aggiudicandosi le gare in modo poco chiaro e hanno portato soldi nelle proprie tasche o amici di fuori paese, per il resto sta davanti gli occhi di tutti,questo blog è per tutti contro-pro-neutrali nessuno ti blocca ,sono quelli che sostieni che sono bloccati e non scendono nella piazza virtuale,forse un minimo di dignità la hanno

p.r
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty bene informato

Messaggio Da ........ il Ven Mag 22, 2009 11:09 am

sono d'accordo !!!!
informati prima di parlare !!!!!!!

........
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty lista n.2 pro!

Messaggio Da Demo il Ven Mag 22, 2009 11:07 am

Salve a tutti,
leggendo il forum in questi giorni mi sono resa conto che si parla molto a sfavore della lista n.2, sia del suo trascorso che della suo "poco" farsi sentire anche in un contesto come questo.

In realtà vorrei farvi riflettere su un pò di cose principalmente: 1 - la lista aveva bisogno di nuove persone che dessero una svolta e gli si dovrebbe dare almeno la possibilità di agire prima di mettere immezzo i nomi o quant'altro nelle varie cose di cui si "sparla" in paese! 2 - mi sembra di aver visto almeno una piccola variazione della "faccia" del paese in qst anni, se non molti cantieri aperti che hanno fatto lavorare le "persone di cautano", possibilità future, già avviate, che garantiscono lavoro a noi cautanesi (informatevi!), valore aggiunto dato al paese mediante acquisizione di enti (vedi ente Parco)..... 3 - il sindaco attuale è stato votato dalla maggioranza del comune a suo tempo in base ad un programma, che se non sbaglio, è stato in percentuale alta portato a termine..

Perchè lamentarci cosi assenatamente??

ps. menomale esiste un forum democratico..a differenza di altri che "bloccano" la trasparenza e partecipazione molte volte!e non dimenticate che noi giovani e le nostre idee sono il futuro..informiamoci su tutto e tutti prima di parlare, e non stiamo a ciò che dice la "gente"!

grazie a tutti! flower

Demo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty SPECULAZIONI ELETTORALI

Messaggio Da tribunal il Ven Mag 22, 2009 9:27 am

Diffidate dalle imitazioni !!!!!!
Gira voce che la comunità montana del taburno abbia intenzaione di assumere altro personale.
La cosa è alquanto divertente e pericolosa. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

E' mai possibile che un Ente che non riesce nemmeno a pagare i stipendi agli attuali dipendenti possa ancora assumere ?

E' mai possibile che un Ente che ha molti più dipendenti di quanti ne dovrebbe avere possa ancora assumere ?

Vi ricordate l'ultima infornata di forestali ? qualcuno si è fatto un paio di giorni e poi AMEN !!!!

Vi ricordate che per aver messo in atto tutto questo per poco non hanno arrestato il presidente (allora Mortaruolo) ed hanno rischiato anche il dissesto finanziario dell'Ente. Tanto è vero che non fu nemmeno approvato il bilancio.

NON FATEVI INGANNARE !!!! QUESTE SONO SOLO SPECULAZIONI ELETTORALI .
STAI A VEDERE CHE QUESTA VOLTA ARRESTANO VERAMENTE PIù DI QUALCUNO (la goccia che farà traboccare il vaso)

In tutto questo chi perderà sarà soltanto il contribuente e qualche povero disoccupato.

MEDITATE GENTE MEDITATE GENTE !!!!!!

tribunal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty manifesti

Messaggio Da Admin il Ven Mag 22, 2009 1:16 am

nella home page del blog ho inserito come promesso ciò che ho trovato stasera, spero di trovare manifesti anche della lista numero 2
clicca qui per leggere

Admin
Amministratore
Amministratore


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Gio Mag 21, 2009 10:45 pm

Toni si ruoss,aspettiamo con ansia di leggere con i nostri occhi cio che tutti mormmorano ma nessuno ci fa leggere,ciao

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty manifesti

Messaggio Da Admin il Gio Mag 21, 2009 10:19 pm

amici/che appena arrivato a Cacciano,neanche ho letto tutti i vostri messaggi ma nel giro di qualche ora pubblicherò tutti i manifesti che trovo in strada,( se li trovo?),nel caso escano male entro domani sarà tutto online

Admin
Amministratore
Amministratore


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty fedelissimo

Messaggio Da x admins il Gio Mag 21, 2009 7:28 pm

Vedo che il sito si sta affollando e registra pure qualche interventuccio della maggioranza, sempre uguale nei termini e nella sostanza. Che si stessero modernizzando anche loro per non essere da meno dei sostenitori del dott. Orlacchio che ci ha sempre creduto in questa iniziativa?

x admins
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da nord il Gio Mag 21, 2009 6:29 pm

perche' non pubblicate il manifesto?????????? Twisted Evil Twisted Evil noi che stiamo fuori come facciamo a leggerlo? bounce bounce

nord
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty minoranza

Messaggio Da x ospite il Gio Mag 21, 2009 5:10 pm

E' inutile ritornare sul discorso di ciò che può o non può fare la minoranza,il più delle volte può fare solo casino e basta, vedi altri paesi e governo che non cadono nemmeno con motivi gravi e di intrese nazionale.Sicuramente il suo ruolo non è quello del buon padre di famiglia che cerca di mettere sulla buona strada il figlio dopo una marachella.Riporto le tue parole ( Ha temuto che la magg. agisse poi in modo legale) ,insomma si ravvedesse come il figliuol prodigo. Ammesso che era nelle sue intenzioni ravvedersi. Certe iniziative poi non si firmano mica in modo avventato, non sono ragazzini, ma sono frutto di ragionamenti ponderati.l'opposizione è stata fatta e come, e quando si è trattato di fare manifesti o di altre forme dmirati al coinvolgimento della gente, in consiglio comunale c'erano solo "tre persone " di quelli che oggi dicono perchè non è stato dett. E poi che facevano l'assalto alla Bastglia? Non lo fanno oggi, forse (come ovviamente non mi auguro) non lo faranno domani, non lo avrebbero fatto neanche ieri.Qui la gente,non tutta per fortuna, è attratta da un solo argomento:" u'posto" per sè, logicamente. Quanto al sollevamento della gente tanti hanno saputo e come , con il sistema del "porta a porta",si sperava che qualche persona della maggioranza stessa si ribellasse per aiutare e invece tutto zitto e quieto!

x ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty qua casca il ciuccio

Messaggio Da ORLY il Gio Mag 21, 2009 4:56 pm

Dagli atti e verbali del comune potrai renderti conto che la minoranza consiliare ha fatto convocare consigli comunali straordinari e spesso ha rivolto formali interrogazioni in merito a certe argomentazioni , come ad esempio:
- dissociatore molecolare;
- l'accusa di poca trasparenza rivolta (addirittura) da un assessore nei confronti del sindaco;
- lo smaltimento dei rifiuti;
- cosulenze e lavori dati agli amici degli amici;
- ecc. ecc.
In qualche modo si è cercato di pubblicizzare la cosa a mezzo stampa ("IL MATTINO" ; "IL SANNIO QUOTIDIANO") ma purtoppo non tutti leggono in paese ragion per cui ultimamente per poter colpire al cuore dei cittadini si è preferito adottare lo strumento dei manifesti.
In relazione ai consigli comunali occorre sottolineare la scarsa partecipazione della cittadinanza (anche quando sono stati ampiamente pubblicizzati) onde per cui l'operato della minoranza non si è avuto modo di riscontrarlo.
Sostenere che la minoranza non ha fatto il proprio dovere è un "luogo comune" perchè i fatti (gli atti) parlano chiaro !!!!!!!!!!
In ogni caso quando carta canta anche la minoranza ha le mani legate. Per esempio tornando alle solite case , la minoranza nel prendere atto attraverso le varie delibere di ciò che l'amministrazione intendesse realizzare, la stessa minoranza è stata travolta dagli eventi in quanto non poteva prevedere che il sindaco ed i suoi compari procedessero nel modo che tutti ormai sanno.

ORLY
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty manifesti

Messaggio Da emigrato il Gio Mag 21, 2009 4:46 pm

ciao Anto'.Ho letto dei tuoi messaggi del tirarti fuori dalla politica,ma ti chiedo sapendo che sei una persona equilibrata , a nome anche delle tante persone che abitano fuori regione o Italia,che verranno a votare a giugno, di poter vedere tramite il tuo blog i manifesti di tutte e due le liste che vengono affissi per il paese,almeno per informazione diritto di cronaca ,perche letti per telefono non si capisce granchè.Sicuro che accoglierai la mia richiesta aspetto,ciao da un vecchio amico

emigrato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Gio Mag 21, 2009 4:35 pm

io mi auguro che non si confermi la lista numero 2,almeno per cambiare aria,ma la lista numero 1 ha avuto davvero tante possibbilità per accapparrarsi il consenso popolare,forse ha temuto che svegliando la popolazione l'amministrazione avrebbe agito in modo opportuno e legale compromettendo poi la campagna elettorale futura,e' questa si una tattica .ma in tutto il gioco abbiamo perso noi cittadini,maggioranza a fatti suoi e minoranza assente

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Gio Mag 21, 2009 4:31 pm

Hanno copiato il programma, lo volete capire, quale lista secondo voi ha consegnato prima il programma?

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Gio Mag 21, 2009 4:29 pm

io vorrei sapere quando fu deciso di regalare tutto alla gesesa dove era la minoranza,chi firmo' e perche il popolo non fu coinvolto,in altri paesi la minoranza ha fatto guerra e fuoco con consenso dei cittadini,invece qua nessuno se n'e fregato e hanno dato la notizia come bella e fatta,Su queste cose la minoranza avrebbe ottenuto un consenso popolare che avrebbe fatto trabballare l'amministrazione,invece tutto zitto e cuieto

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da peppe il Gio Mag 21, 2009 4:25 pm

tempo al tempo,prima i parenti,poi gli amici,poi i compari e poi la società, ci volgiono 4 mandati per fare tutto cio" mica so fiaschi che si abboffano "

peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty il plagio

Messaggio Da ....... il Gio Mag 21, 2009 1:31 pm

..questa cosa della società partecipata (che spero con i comizi venga spiegata in maniera chiara e precisa ) già stava nel programma del Dott. ORLACCHIO 5 anni fa e adesso l'ha riproposta . Adesso i fuggiaschi l'anno copiato nel loro programma (copiato) . La domanda soRge spontanea : PERCHE' NON L'AVETE FATTO IN QUESTI 5 ANNI ?

.......
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty UTILE E DILETTEVOLE

Messaggio Da ........ il Gio Mag 21, 2009 1:24 pm

per bud
ma vivi ancora nell'unione sovietica ?
La GESESA è una cosa quello della società partecipata è un'altra.
Cerco di farmi capire !!!!
Hai ragione quando dici che l'utile costituisce la ragione di esistere di una società. Tuttavia anche il comune va inteso come una società. Esistono dei servizi per i quali , anche se tu non lo sai , il comune se ne fa carico come ad esempio l'appalto per il servizio di ristorazione della scuola. E che dire del complesso sportivo che sta al triggio ?
La società partecipata così come la intende la lista n. 1 (Dott. ORLACCHIO) innanzitutto può occuparsi della gestione del complesso sportivo in maniera tale da introitare fondi da riutilizzare per finanziare altre attività . Inoltre, invece di appaltare il servizio mensa con tutti i costi che ne derivano la società in questione può impieagare forza lavoro realizzandio un risparmio e nel contempo creare qualche posto di lavoro.
Non mi dilungo ulteriormente , ma lista dei servizi da esternalizzare mediante l'associazionismo in questione è lunga e tale sede non consente sintesi da racchiudere in poche righe.
Alla luce di quanto ho appena evidenziato puoi vedere il cittadino ha solo da guadagnarci . Il paragone con la GESESA non è peertinente perchè la GESESA deve effettivamente ralizzare un utile per un servizio erogato al cittadino. Nel caso della società partecipata si tratta soltalto di razionalizzare evitando ulteriori costi per il comune

........
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty che risate

Messaggio Da realista il Gio Mag 21, 2009 12:52 pm

si società di ragazzi che gestiscono l'illuminazione pubblica, quando si deve andare a cambiare una lampada del lampione vanno con la scale per la raccolta olive,ma siate realisti!

realista
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty se società

Messaggio Da bud il Gio Mag 21, 2009 12:36 pm

qualcosa in comune hanno le 2 liste,privatizzare con la scusa della partecipazione del comune,insomma cosi come e' stao fatto con l'acqua alla gesesa,ora la spazzatura a chi la daranno? ahh creranno una società a partecipazione totale del comune,le società devo avere degli utili e da noi che utili ci saranno?anzi,morale ,il comune dovra' trovare fondi per manerla e costera' di piu di un adetto o 2 alle dipendenza del comune o di un affidamento con gara a imprese serie esterne.Un fax simile ridotto tra alitalia e stato italiano.
qua gira gira e ragionano tuti allo stesso modo

bud
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty DOTI

Messaggio Da ........ il Gio Mag 21, 2009 12:32 pm

Il problema non è che è un bravo ragazzo over 50, è che non "prende lui per mano" come va sostenendo,ma viene preso per la mano dai furbetti di periferia e la cosa più grave è che u bravo guaglione o non se ne rende conto,preso solo dalla vanità di essere chiamato sindaco, e secondo me questa è la verità, oppure è beatamente connivente, e questa è la seconda verità, pur di non mollare l'agognata seggiulella. E' successo che in questi anni ha fatto solo la
rappresentanza, delegando agli altri il mandato, sottrendosi ad ogni minima responsabilità e chi ha bazzicato il comune non può smentire. Ad aggravare la situazione il bravo guaglione ha fatto capire a tutti che non intederà fare diversamente e che svolgerà alla perfezione ilruolo che gli compete: la sfilata con la fascia tricolore. Del resto il coraggio, l'autonomia di giudizio,la capacità di decisione, la competenza, uno o ce l'ha oppure o non ce l'ha, non si possono inventare dall'oggi al domani.Chi ha una certa età ha avuto una vita per poterle acquisire e non si accettano improvvisazioni,soprattutto in un ruolo pubblico dove i danni non li fai solo a te stesso.Ci stanno tanti bravi guaglioni ma non è detto che debbano per forza fare i sindaci.

........
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Il tipografo

Messaggio Da x bud il Gio Mag 21, 2009 12:01 pm

Nella stampa esistono i così detti REFUSI, errori fatti nella fase di stampa di uno scritto, ne sono pieni i lbri.

x bud
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty sprovveduti

Messaggio Da bud il Gio Mag 21, 2009 11:50 am

DAL SITO DELLA LISTA N 1,ho notato che nun sanno manco i nomi dei loro candidati,mimi come fa cognome diccelo tu

bud
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty punto inutile

Messaggio Da ospite il Gio Mag 21, 2009 11:39 am

ho letto il programma della lista orlacchio,tanti punti sono interessanti,alcuni quasi scontati da realizzarsi oggigiorno se si vuole andare avanti,uno non mi scende, premettendo che qua soldi non ce ne sono e devono essere spesi con attenzione e in cose importarti ,lo spostamento dell'isola ecologica è prioritaria? gia abbiamo buttato soldi per il fu depuratore fantasma poi altri per portarlo a isola ecologica e ora si vuol creare un'altra isola? in queste isole non c'e' umido che puzza ma materiale selezionato che mensilmente viene caricato,a chi si deve un favore?qualcosa di buono è stato fatto l'isola è ben attrezzata questo centinaia di migliai di euro utilizziamolo per raccoglierla la monnezza non per creare altri depositi inutili.Questo punto è davvero da cancellare.

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da over 50 il Mer Mag 20, 2009 10:56 pm

U sangu amaro c'e' l'ho pure io.Mi sono scocciato di sentire critiche e poi al momento di cambiare si fanno indietro perche' e' un bravo uaglione. Ma bravo di che??????????Tutte le cose scritte sul manifesto le ho permesse io o lui???????? sta sulla barca insieme agli altri, si assuma le sue responsabilita'. L'avallo di determinati comportamenti spiega gia' tutto.Basta, non mi serve un sindaco che mi trovi un posto letto in ospedale, per quello vado al pronto soccorso.Voglio un sindaco che sappia amministrare, non una marionetta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad I medici devono fare i medici non i sindaci, non sanno amministrare lo hanno dimostrato. Mandiamoli in ospedale dove tanti pazienti aspettano.............impazienti.

over 50
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty per Malatone

Messaggio Da Elettore il Mer Mag 20, 2009 10:33 pm

La sai l'ultima? Alcuni cautanesi hanno detto che alle europee non daranno nemmeno un voto a Berlusconi,a LA Russa, a Di Pietro o a qualunque candidato se non viene prima a Cautano a fare il chiazziere alla corticella.Al goveno sono usciti perchè vennero girando casa casa, se no mo sarebbero stati eletti. Cautano è l'ombelico del mondo!!!!!!!!!!!!! O stanno fuori dal mondo, scegli tu. Ma pure tu Malatone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Che li rispondi a fare? Almeno si tappano la bocca una volta per tutte.

Elettore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Per l''appestato

Messaggio Da Per xxx il Mer Mag 20, 2009 10:12 pm

Sei semplicemente pietoso,tra i cautanesi la gente come te deve essere evitata come la peste, da qualunque parte stai.

Per xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Malatone il Mer Mag 20, 2009 9:04 pm

A parte le condizioni meteo di Cautano, per le quali ringrazio il colonnello! Vedo che si continua a denigrare la lista di Orlacchio e il capolista stesso, ma vi chiedo una cosa, Orlacchio ha venduto case comunali nascondendo i bandi, ha fatto favoretti ai suoi amici, ha concesso demani dello stato ai soliti amici, girava per il paese promettendo lavori che si traducevano in iscrizioni alla lista della manpower o adecco, girava per il paese con il suo tecnico di fiducia a minacciare le persone di stracciare i permessi edilizi, ecc.. non continuo già tengo u ssango amaro. Mi pare che è Pinuccio (e questo il suo nomignolo o è Pigliuglio) quello che dovrebbe essere sotto la lente d'ingrandimento, e la gente continua a difenderlo, ma perdinci ci siamo rincretiniti! Perdiamo tempo ad accusare Orlacchio quando non ha ancora operato e difendiamo Fuggi che ha fatto della cosa pubblica cosa privata! E PER L'ULTIMA VOLTA ORLACCHIO E DI CAUTANO ABITA ALLA VIA CAUTANO FRASSO! Antonio tutti sappiamo (almeno chi naviga da molto tempo sul tuo sito) che questo è l'unico punto di informazione imparziale in quanto tutti hanno la possibilità di postare i propri messaggi! Non so se Orlacchio riuscirà ad aver la meglio nelle elezioni, io in verità lo spero, non perché è il salvatore ma perché altri 5 anni di Fuggi sarebbero davvero frustranti! C'è bisogno di un cambiamento nel modo di fare anche se le persone sono già note, Orlacchio può essere davvero quel qualcosa che ci permette di dare una svolta!

Malatone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty MI ASSOCIO A GABIBBO

Messaggio Da ASSO il Mer Mag 20, 2009 7:23 pm

ERA ORA CHE NEL NOSTRO PAESE SI SAREBBE VENUTA A CANDIDARE UNA PERSONA COMPETENTE NEL SETTORE CHE SA BENE COME SI FA IL PROPRIO MESTIERE, NELLA SALVAGUARDIA DEL PAESE E DELLE PERSONE CON EFFETTIVO BISOGNO DI AIUTO, E UNA VOLTA VOTATE UNA PESONA COMPETENTE, NON FATE I PORTAGRANCASSA...

ASSO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty per XXX

Messaggio Da gabibbo il Mer Mag 20, 2009 7:13 pm

XXX, fai attenzione che il Dott. Orlacchio e' una persona pulita, e noi a cautano abbiamo tanto bisogno di pulizia, e dobbiamo finirla con i favoritismi, e di pensare sempre ai fatti nostri.... poi il muratore deve fai i muri, il meccanico il meccanico, il farmacista il farmacista ed il sindaco lo deve fare ORLACCHIO che' un dottore in economia e commercio nonche' segretario generale del comune di benevento e non so se mi spiego, che sa bene come si fa il sindaco in un comune.ANTONIO CREDIAMO IN Te CHE SEI UNA PERSONA PULITA E PREPARATA. VOTO TE FINO ALLA FINE

gabibbo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xxx il Mer Mag 20, 2009 7:01 pm

Evviva l'indagato Antonio Orlacchio!!!l'ora ke ti mettono dentro al fresco è vicina!!!

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da disoccup il Mer Mag 20, 2009 5:53 pm

è proprio vero mi associo all'amico non paesano "Nemo profeta in patria est"che per chi di latino è a secco,nessuno è apprezzato in patria.Il tutto ha una giustificazione semplice,ti temono,sia chi amministra ma anche chi potrebbe amministrare.Leggo da molto il tuo sito,non nascondo che spero sempre di trovare nuovi articoli.Seppur ti conosco solo di vista come persona tranquilla ho capito che non sei uno sprovveduto ma ho notato la preparazione e competenza.Tante consulenze esterne ad amici per farci sprecare soldi non sono state capaci di risolvere il palese ,ma se solo tenevano presente chi come te è impeganto gratis per bene del paese,i risultati sarebbero stati ottimi,perche c'è una differenza abbissale per chi è mercenario come loro o chi per loro e chi lo far amor della propria terra.Ti ringrazio di mettere in risalto cose che lassu sperano siano nascoste o che davvero non visibili neanche a loro perchè incompetenti e distratti dall'avidità.grazie

disoccup
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty X NEW

Messaggio Da PRINCIPESSA KITANA il Mer Mag 20, 2009 5:33 pm

CREDO CHE SARANNO IN MOLTI AD “ARRECETTARSI ”VISTO L'INCOMPETENZA...E LA PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE geek geek geek geek geek
bounce bounce

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty forza antonio

Messaggio Da x antoni il Mer Mag 20, 2009 5:06 pm

Onore al merito ad antonio , ti sosteniamo tutti. Ti ringraziamo per il lavoro che fai, da liberi cittadini.La tua non e' una voce scomoda, ha dato forza a molti di noi.

x antoni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty il sito

Messaggio Da x Admini il Mer Mag 20, 2009 4:56 pm

IO non sono di Cautano e non sono neanche elettore,abitando in un paese vicino.Seguo con interesse questo sito come altri, anche perchè sono anch'io impegnato in politica e perchè conosco molto bene il Dott. Orlacchio. Magari ci fossero anche altrove iniziative come la tua. Iniziativa che è contrastata perchè non è diventata un ufficio stampa alle dipendenze del'attuale amministrazione che per non accettare critiche si sottrae ad ogni minimo confronto dovuto ai cittadini, fosse anche uno solo, perchè lo rappresenta. Inoltre, se interessati alla crescita del paese, dovrebbero appoggiare chiunque, per giunta "a gratìs", collabora nel sociale, perchè ne ricavano vantaggio indiretto. Ma, a quanto pare, interessa ricavare solo i vantaggi diretti più volte riportati nel sito."Nemo profeta in patria est" , ci hanno lasciato detto i Saggi romani, ma ho buone ragioni per credere che non mollerai e ,se mai, di conoscerti personalmente dopo l'indigesta campagna elettorale. Onore al merito di tutti quelli che hanno le carte in regola, il restante va ignorato.

x Admini
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 11 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum