di la tua :

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 12 Empty forza antonio

Messaggio Da x antoni il Mer Mag 20, 2009 5:06 pm

Onore al merito ad antonio , ti sosteniamo tutti. Ti ringraziamo per il lavoro che fai, da liberi cittadini.La tua non e' una voce scomoda, ha dato forza a molti di noi.

x antoni
Ospite

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 12 Empty il sito

Messaggio Da x Admini il Mer Mag 20, 2009 4:56 pm

IO non sono di Cautano e non sono neanche elettore,abitando in un paese vicino.Seguo con interesse questo sito come altri, anche perchè sono anch'io impegnato in politica e perchè conosco molto bene il Dott. Orlacchio. Magari ci fossero anche altrove iniziative come la tua. Iniziativa che è contrastata perchè non è diventata un ufficio stampa alle dipendenze del'attuale amministrazione che per non accettare critiche si sottrae ad ogni minimo confronto dovuto ai cittadini, fosse anche uno solo, perchè lo rappresenta. Inoltre, se interessati alla crescita del paese, dovrebbero appoggiare chiunque, per giunta "a gratìs", collabora nel sociale, perchè ne ricavano vantaggio indiretto. Ma, a quanto pare, interessa ricavare solo i vantaggi diretti più volte riportati nel sito."Nemo profeta in patria est" , ci hanno lasciato detto i Saggi romani, ma ho buone ragioni per credere che non mollerai e ,se mai, di conoscerti personalmente dopo l'indigesta campagna elettorale. Onore al merito di tutti quelli che hanno le carte in regola, il restante va ignorato.

x Admini
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty precisazione

Messaggio Da Admin il Mer Mag 20, 2009 3:44 pm

una precisazione che intendo fare,perchè terzi non vengano a dire a persone a me vicine inesattezze,per non dire sciocchezze.
Questo blog-forum-sito non è di parte,non è sovvenzionato,non è sostenitore di nessuna lista ne è e sara' strumentalizzato, cosi come io stesso mi astengo dalla vita politica.Che si facciano sentire piu i sostenitori di una lista e non dell'altra non è certo da imputare a me, io in tutto il sito non ho operato censura,mi affido al buonsenso degli internauti.
Sono convinto che tentare di nascondere cose agli occhi di tutti palesi è idiozia,ho sentito e non ora, di metterle in luce da buon osservatore, prendendomene la piena responsabilità anche se da piu di otto anni dei 2mila e passa miei compaesani non ho avuto nè appoggio ne aiuto ma a ognuno ho dato l'opportunità di dire la sua,interagendo,constatando amaramente che qualche vocina di lamento si sente solo ogni 5 anni,poi un letargo lungo un lustro.
Chi ritiene che sia una voce scomoda con mire precise sbaglia di sicuro perchè non ho fini se non quello di veder fatte le cose in modo giusto.
Non ho tolto saluto a nessuno ,non ce l'ho con nessuno (l'opposto mi sa di si) e allora chiunque abbia cose da dirmi è pregato di farlo direttamentre a me e di persona,in qualunque momento anche fermandomi per strada e non affidarsi ad amici di amici di parenti che poi mi devono riferire .
Auguro a tutti gli internauti buona permanenza sul sito,con la speranza di sentire le vostre voci anche dopo le elezioni,ed ai candidati auguro buona campagna elettorale.

Antonio

Ultima modifica di Admin il Mer Mag 20, 2009 7:35 pm, modificato 2 volte

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 12 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da aiuto il Mer Mag 20, 2009 2:54 pm

I manovrati sono quelli della lista di Fuggi, tutti per uno scopo , mantenere un orto che in questi 5 anni e' stato molto florido. Regista, il sindaco di cautano, aiuto regista il vice sindaco quello di cacciano. Perche' attaccare una lista dove ci sono persone che non hanno mai operato? perche' dobbiamo credere che sono tutti come voi?????? avete letto i manifesti ???????? Non mi ricordo di un'amministrazione che sia stata piu' di questa " noi per noi". Non voglio credervi, se decido di votare votero' Orlacchio.

aiuto
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty x ospiti

Messaggio Da a go go il Mer Mag 20, 2009 2:24 pm

So che il dott. Orlacchio in questi 5 anni ha cercato di avvicinare molti di noi delle "nuove leve"per creare aggregazione intorno al suo progetto ,che al di là dei vari punti inseriti, si può ridurre ad uno solo ed è sempre lo stesso: il risanamento del paese sia economico,per quanto è possibile, sia sociale.Questo perchè conosce bene il paese e alcuni paesani amministratori che ha frequentato per anni ed è stato proprio per questo motivo che in passato non ha mai voluto accettare candidadure in liste che non corrispondevano al suo modo di concepire l'amministrazione pubblica.E' riuscito a coinvolgere alcuni giovani con le idee chiare, ma per fare una lista occorrono 12 persone tra cui anche quelle con un bagaglio di esperienza sufficiente per una buona collaborazione per portare avanti il progetto che Tutti hanno accettato.Non vedo approfittatori dell'ultima ora e se ci sono persone che per 5 anni sono state "a spasso", non per incapacità ma per punizioni varie, mi sembra anche legittima la loro reazione. Il nostro obiettivi adesso deve essere quello di creare, insieme a chi ha dato già prova di crederci, una futura classe dirigente nuova e al passo con i tempi. Cosa che l'attuale amministrazione ignora a giudicare anche dai pochi arroganti interventi su questo sito.Fiducia a go go.

a go go
Ospite

Messaggio Da xy il Mer Mag 20, 2009 1:53 pm

....hai ragione sono sbottato. però non ho iniziato io a tirare in ballo singoli candidati . Ho risposto d'impulso come sono abituato a fare. chiedo scusa ai nomi d'arte che ho citato ma così ci si esprime in paese. non se ne può più. parliamo di programmi . critichiamo e proponiamo .
SPERO IN UNA CRITICA COSTRUTTIVA

xy
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty esplosione

Messaggio Da x il Mer Mag 20, 2009 1:39 pm

noto che xy è sostenitore di orlacchio,un po irascibile tanto che è sbottato What a Face e sentenzia offendendo i candidati della lista fuggi facendo nomi ma soprattutto soprannomi con dispreggiativi,sarai sicuramente qualche candidato o parente che di umiltà non ne conosce,alla faccia del cambiamento,iniziamo bene Neutral

x
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty analisi logica e grammaticale

Messaggio Da xy il Mer Mag 20, 2009 1:11 pm

ma avete tanto da dire sulla lista di Orlacchio . ma ci fate o ci siete ?
avete visto chi sono i fuggiaschi ? lupin, ciuotto, feliciuotto, spurtiello, michelotto, u scassita e san giuvanni.
MA DI CHE VOGLIAMO PARLARE ?

xy
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Mag 20, 2009 12:54 pm

sono sincero,io sono realizzato,non aspiro che ad un utopica amministrazione disinteressa degli interessi privati,
Sono passati anni e legislature e politici e amministratori oramai mi hanno insegnato a guardare i candati prima dal lato di rendiconti personali,poi per impegno e professionalità che possono dare ,ho visto i "noi per voi insieme" cosa hanno apportato soprattutto a loro, poi da un mesetto sto analizzando gli sfidanti,tenedo present i loro ultimi anni ,in mezzo ci sono rancori,rifiuti a richieste,non condivisione della pagnotta,e blocchi di piani di zona,che porta a schierarsi contro i fuggiaschi ma anche se il fine è lo stesso in molti nasce sbagliato il concetto di cambiamento, portando a delusione di chi giovane ci crede scoprendo poi che cambiano gli attori ma la storia ripercorre gli stessi corsi e ricorsi.

ospite
Ospite

Messaggio Da ciao il Mer Mag 20, 2009 12:40 pm

valore unico, poteva anche candidarsi solo ,sono gli altri che non aggiungono niente, si è caricato sul groppone tutto,grande capolista,che salvo qualcuno gli altri sono manovrati da genitori,marito,o parenti

ciao
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty manuale elettorale

Messaggio Da gianni il Mer Mag 20, 2009 11:59 am

l'autorevolezza di un capolista sta a significare che egli si assume ogni responsabilità onde per cui iniziative personalistiche non saranno consentite. Inoltre la coesione del gruppo sta nella condivisione di un programma.
Per concludere se qualche procaccini non ti sta bene basta dare la preferenza a qualche altro. La lista del dott. ORLACCHIO si compone anche di altre persone note alla cittadinanza : giovani volenterosi; professionisti ed altri ancora sempre pronti a dare un aiuto al prossimo.
ricordatevi !!!! il valore aggiunto lo fa il capolista.

gianni
Ospite

Messaggio Da new il Mer Mag 20, 2009 11:54 am

hai ragione Kitana,io da nuovo paesano mi son trovato bene ,ma a quanto ho appreso mi unisco ad ospite e rispondo al saggio con un proverbio della mia zona di origine
"Chi saglie e scenne e scale de e pagliette,nun passa tiempo ca s'arrecetta"
,non sapendo se è usato ve lo traduco poi vedete voi il significato,chi frequenta le pagliette( avvocaticchi) in breve finirà male.

new
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty proverbi del giorno per tutti

Messaggio Da saggio il Mer Mag 20, 2009 11:44 am

Per chi esce:"meglio che a panza schiatta ,ca rrobba avanza"
dopo anni di amministrazione ora si vuol fa capire che siamo amici
Per chi sfida:" una noce nel sacco non fa rumore"
persona eccezionale ma contornata da burattini
Per i lecchini::"pe ulio e lardo vasa ngul a u puorco"
poco dignitosi

al prossimo notiziario di cultura popolare What a Face

saggio
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty X OSPITE

Messaggio Da PRINCIPESSA KITANA il Mer Mag 20, 2009 11:28 am

CIAO OSPITE,NON E TUTTO INUTILE.IO, TU E TANTI ALTRI ABBIAMO LA VOGLIA DI CAMBIARE,DI FAR PROGREDIRE IL NOSTRO PAESE.NON COMMETTIAMO L' ERRORE DI DIVENTARE ANCHE NOI DEI SANCHO PANZA O DEI MOLLI POLIPI. ALTRIMENTI , DAREMO UN AIUTO A CHI DI SBAGLI PUO COMMETTERNE TANTI.SIAMO UNA BELLA COMUNITA DI CERVELLI ATTIVI E PENSANTI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy NON DOBBIAMO CEDERE cheers cheers cheers cheers cheers

di la tua : - Pagina 12 Empty è netta....

Messaggio Da OSPITE il Mer Mag 20, 2009 11:21 am

Persone che G. Procaccini, F. Procaccini, che sono conosciuti molto ma molto bene dai votanti di questo paese, visto che uno sono svariate volte che tenta la scalata al potere avendo come risultato finale solo “LEGNATE”. Mente il buon Fulvio che è stato già in precedenza sindaco di questo comune, non contento dello stato “DEPRESSIVO” in cui portò questo comune durante il suo mandato vuole riprovarci, entrambi nascondendosi dietro la figura di una persona autorevole del Dott. Orlacchio.
Per questo motivo è palese il fatto che il Dott. Orlacchio non è di Cautano e non conosce i problemi e la storia di questo comune se no non avrebbe sicuramente stilato quella lista per una scalata alla vittoria….Per non parlare dei sostenitori esterni ci sono figure che circolano nel paese solo durate i periodi di votazione, quando per le elezioni del sindaco, quando per le provinciali e quando per quelle regionali, praticamente sempre…E poi non potevano non essere menzionati due impiegati comunali che sembrano di stare al fronte, ma perché non pensano di guadagnarsi onestamente quello stipendio che viene dalle tasche dei contribuenti e poi parlate di prese in giro, queste sono prese in giro……Forse è chiaro perché sarà un’altra LEGNATA….

OSPITE
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Mag 20, 2009 10:42 am

tra i mali della nostra comunità , farsi trasportare ,ingannare da promesse e partecipare poco o nulla guardare solo al proprio orto,su questi mali si è puntati e si sta lavorando su questi e stanno portardo alla scelta finale,inutile scriverlo e alzare polveroni,la gente( gran parte) qua non cambia e non vuol cambiare piace cosi,e la saggezza popolare ci dice -attacca u ciuccio a do vole u padrone e u purpu coce nella stessa acqua soia-.Dispiace per le persone che ci credono e che vogliono cambiare ma non vedo niente di positivo all'orizzonte

ospite
Ospite

Messaggio Da over 50 il Mer Mag 20, 2009 8:12 am

Significa poco, c'e' tanta gente convinta che non li appoggia. Purtroppo il fuggitivo ha dietro gente senza scrupoli, e vanno a trattare le situazioni singolarmente. Il popolo ha avuto modo di conoscerli in questi 5 anni, promesse promesse promesse....................... solo fumo negli occhi.Sono interessati a loro e solo a loro.IO sono convinto e a me non mi girano , non mi vendo.Spero in tutta sincerita' di non vederli per i prossimi 5 anni. Il comune potra' essere risanato solo da una persona competente.Dopo il 7 arriveranno le bollette della spazzatura e allora si che vi morderete le mani. ..................Tutto questo giro di soldi da dove viene? Meditate!!!!!!!!!!!

over 50
Ospite

Messaggio Da aria il Mer Mag 20, 2009 12:25 am

be soprattutto goppa cautano la situazione è palese , a bascio cacciano si tentennea ancora,tanti ancora da sistemare, ma mi sono accorto che aria tira pure io che ho deciso da anni.e la cosa non mi consola

aria
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty x ospite

Messaggio Da LA TALPA il Mar Mag 19, 2009 11:07 pm

Se i risultati saranno quello che dici allora sai cosa dirò io ai cautanesi: fate come le talpe, NASCONDETEVI !!!!!!!

LA TALPA
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 8:36 pm

ho fatto un po il chiazziere in questi ultimi giorni,io sono convinto che gli amministratori attuali sanno dove cogliere,e lo fanno in modo secco e diretto,senza clamore e pubblicità,come non si sentono e vedono sui siti,non combattono in campo aperto cercando di difendersi da accuse palesi,non sono sprovveduti andrebbe a loro discapito,anche dei comizi per loro è un danno,non interessa la massa o il pubblico ma trattare con i singoli sotto coperta,una strategia che ho notato i risultati e se tiene sfortunatamente saranno guai

ospite
Ospite

Messaggio Da neoelett il Mar Mag 19, 2009 8:23 pm

tira una strana aria ,convinti sostenitori della lista numero uno ora lo sono della lista uscente,tantissmi che criticavano l'operato ora ne sono sostenitori,qua sotto sotto si lavora ma pesantemente,non si parla piu di un voltafaccia,ma di tanti e di intere famiglie,non so cosa c'e',promesse o no,le cose si delineano con precisione ,non l'avrei mai detto ,la forza della politica

neoelett
Ospite

Messaggio Da cc il Mar Mag 19, 2009 7:30 pm

ma perche' ci saranno i comizi? quando? io credevo che non avessero niente da dire

cc
Ospite

Messaggio Da over 50 il Mar Mag 19, 2009 7:07 pm

Purtroppo siete stati presi in giro e pensate che tutti sono cosi. Non mi sento di attaccare chi non ha ancora amministrato,vorrei invece dire agli attuali che hanno male amministrato di ricordarci quando elencheranno nei comizi tutte le belle opere fatte i nomi delle ditte e dei tecnici, i soldi spesi e tutte le varie idennita' elargite. Io gli occhi li ho aperti e ragiono con la mia testa, non attacco un gruppo dove la gran parte sono ragazzi rispettabilissimi e che non possono essere denigrati perche' non hanno ancora operato.

over 50
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty la chiarezza

Messaggio Da Xy il Mar Mag 19, 2009 6:47 pm

a lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone

Xy
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 6:32 pm

chiarissimo,con i soldi propri si può prendere in giro Razz

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty SITO WEB

Messaggio Da B.GATES il Mar Mag 19, 2009 6:26 pm

per fare ancora più chiarezza ti dico che il sito è in costruzione e dovrebbe essere attivo nelle prossime ore. Motivi tecnici non hanno consentito l'attivazione entro tempi più celeri. Il sito è una iniziativa della lista n. 1 (ORLACCHIO) e non della lista n. 2 .
Per concludere, il sito, essendo una iniziativa di liberi cittadini , non è stato realizzato con i soldi del contribuente.
CHIARO ??????????????????

B.GATES
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty x over

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 6:00 pm

il messaggio di prima era di due cose diverse,la prima parte riguardavano i piani che ho letto nei messaggi precedenti
la seconda del sito della lista numero due pubblicato da domenica sui manifesti ma non visibile perche inesistente,certo che possono fare cio che vogliono,prenderci in giro da queste parti è cosa normale

ospite
Ospite

Messaggio Da over 50 il Mar Mag 19, 2009 5:24 pm

non ho capito quello che vuoi dire , ci sono dei blog , non sono di proprieta' delle liste ognuno ci puo' scrivere liberamente.Parli di soldi nostri , non so come funziona , ma credo che i soldi siano degli amministratori dei siti , cioe' i ragazzi. Non mi sembra che il comune li sponsorizzi, credo che tu ne sai meno di me. What a Face

over 50
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 5:02 pm

ecco come si fanno i fatti loro con i soldi nostri ,in mezzo a tutti questi piani noi comuni lavoratori non ne capiamo niente mentre loro girano il tutto a loro favore.
so andato sul sito della lista numero uno,prima di pubblicarlo sui manifesti ,almeno apritelo anche solo per scriverci i nomi dei candidati ,non sono pratico ma credo che in pochi minuti tutto è fatto
15 giorni mancano ,altrimenti lo userete dopo le elezioni solo per dire grazie.
mezzi di propaganda moderni ci sono li si prova a utilizzare si fa mezzo passo e si cade nel vuoto.
e cosi come sempre si pratica il tiragiacchetta

ospite
Ospite

Messaggio Da gratis il Mar Mag 19, 2009 2:46 pm

Visite in ospedale , posti promessi , asfalto,lavoretti qua' e la', integrazioi di reddito, tutto per il consenso.Tutto questo avra' i suoi frutti? o siamo cresciuti e saremo almeno una volta noi a prenderli in giro? Chissa' l'amaro in bocca per il fuggitivo e l'innominato , si stanno cosi tanto adoperando...................ED IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! farao

gratis
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty x P.R. e succ ,

Messaggio Da Admin il Mar Mag 19, 2009 12:00 pm

per contributi alle case nei centri storici acquistate da poco forse ti riferisci a qualche programma attuativo in cui possano rientrare,dipende dal piano Urbanististico comunale (piano regolatore) che non conosco e non posso aiutarti per ora,
ma di sicuro per il recuparo del patrimonio edilizio ce ne sono diversi che si differenziano per benificiari ,promotori, sovvenzionatori, alcuni sono molto elastici che piu delle volte permettono di raggirare le varie approvazioni sovracomunali ( provincia,regione,parco)
si va dai nuovi Progetti Integrati Rurali per le Aree Protetteva ai piani urbanistici di recupero ai quelli di riqualificazione urbana ai programmi integrati di intervanto ai programmi integrati di recupero fino ai Programma di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territori ma per quest'ultimo si parla di finanziamenti pubblici e privati per opere pubbliche o di interesse pubbliche e non finaziamenti pubblici per opere private ( o meglio non solo),Gli strumenti ce ne sono e di ottimi ma dipende a che fine e a che beneficio.

Ultima modifica di Admin il Mar Mag 19, 2009 3:47 pm, modificato 2 volte

Admin
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo

di la tua : - Pagina 12 Empty AFFARI DI FAMIGLIA

Messaggio Da ciruzzo il Mar Mag 19, 2009 10:40 am

non conosco i rapporti tra le varie persone nell'ambito della famiglia procacini ecc. ecc. una cosa è certa però tutti quanti hanno sottoscritto un progrmma che costituisce l'elemento di coesione .
IL RESTO SONO CHIACCHIERE !!!!!!!!
Anche nella lista n. 2 è stato sottoscritto un programma (anzi un disegno): quello di non far entrare nel comune coloro che possono togliere le varie pappe dal piatto . A TUTTI I COSTI !!!!!!!!!

ciruzzo
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty Per gabibbo..

Messaggio Da OSPITE il Mar Mag 19, 2009 10:17 am

é vero che le liste sono due, ma sei stato poco accurato nelle descrizione infatti:
- la lista numero n.1 è quella di Fulvio Procaccini e Giovanni Procaccini e Paolo Vetrone intimo amico degli stessi che fino a qualche giorno fa si salutavano a colpi di revolver (e ho detto tutto).
-la lista n.2 è quella di Michelangelo Vetrone (Pinuccio)

OSPITE
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 8:11 am

Azz..................... adesso collego ........... chi ha comprato le case. Questi non sono comuni delin............. questa e' roba fine. Votiamoli, aiutiamoli sempre di piu'. Ho saputo che per accaparrarsi voti hanno promesso a qualche giovincello il posto all'ente parco, accapparrandosi cosi una decina di voti. Da quello che so' il pesce o i pesci hanno abboccato. Sleep Sleep

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 12:39 am

x P.R.
io un giro qualche settimana fa mi sono andato a fare alla sede del parco ma me ne sono andato,presentazione e ruolo del parco alla vista di fondi regionali
in arrivo ci sono 5 milioni di euro in progetti e secondo voi tra questi non entreranno la riqualificazione dei centri caratteristici,dopo aver riaggiustato la parte pubblica nei nostri centri storici quacosa per i privati bollerrà,mi informerò da qualche amico competente,ma la direzione è questa,anche perchè alcuni opere pubbliche sono state fatte gia per valorizzare le catapecchie date all'asta dandogli gia un valore di mercato ora piu che decuplicato rispetto a un paio di anni fa
e voi abboccate!!!!

ospite
Ospite

Messaggio Da Malatone il Mar Mag 19, 2009 12:32 am

Vincenzo, giusto! Bei tempi! Ma cos'è sta storia dei contributi per risistemare il centro storico? Questa mi è nuova!

Malatone
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Mag 19, 2009 12:29 am

paesani sono daccordo per chi fa sacrifici per farsi una casa propria e su di essa non paghi le tasse,ma una seconda casa è un lusso è giusto che si paghino le tasse e pure in più.
I fatti io cosi li vedo,si favorisce chi la casa ne ha in piu cioe' colui che e' benestante,e non si parla di case rurali su cui non credo si paghi,
ma i benestanti non saranno poi tantissimi è giusto per favorire qualcuno,e dare la notizia bomba alla berlusca.
ma se con una mano si favorisce qualcuno con l'altra si deve pur racimolare qualcosa e allora la mannaia della tarsu
e la non si scappa, faremo la fine della gestione acqua,prenderla a quel posto e ci staremo pure zitti

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty marmaglia

Messaggio Da P.R. il Mar Mag 19, 2009 12:19 am

semplicemnte delle doppie case che non hai idea neanche di quante sono,soprattutto di chi ha preso residenza da poco ma ha altre casette intestate a parenti altrove,e poi la cosa doveva essere completa,asta truccata ad amici ,questi amici potevano fargli pagare le tasse?,nooo, nel fututo essendo case nei centri storici saranno beneficiarie di qualche contributo per restaurale,fidatevi ve lo anticipo ora questa notiziuola.
Vicienzo il cane di dontullio, allora fu ultimo periodo di quando gli animali si sapevano trattare,alla faccia del Parco e salvaguardia della fauna ,era meglio chiamarlo e aprire penitenziario del Taburno co sta marmaglia era pieno cosi.

P.R.
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 11:44 pm

Si come Busconi! Stanno facendo gli ultimi favori e affini per cercare di accaparrarsi i voti! Per quanto riguarda gli animali (non sto parlando degli amministratori) sono felice che non sono l'unico a preoccuparmi almeno un pò di loro, grazie!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty Come Berlusca

Messaggio Da X ICI il Lun Mag 18, 2009 11:25 pm

I favori agli amici o si fanno completi o non si fanno proprio. Giustamente chi , nel frattempo si è comprata qualche stanzulella vecchiotta da lasciare agli eredi, ha fatto tanto per risparmiare sull'acquisto che non ha senso fargli pagare pure L'ICI. Stessimo in un comune con le pezze, queste berlusconate non si potrebbero fare, ma per nostra fortuna viviamo in un paese con le casse comunali piene come i forzieri dei pirati!!!!!!!!!!!E poi i soldi della povera gente da versare nelle casse comunali usciranno sempre, compresi i miei. Di che ti stai a preoccupare.

X ICI
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty per Antonio

Messaggio Da FIDO il Lun Mag 18, 2009 11:13 pm

sono un convinto sostenitore della tutela degli animali e di quelli domestici in particolare e ho molto apprezzato l'impegno su questo sito a favore dei cani. E' un'iniziativa che serve a sensibilizzare la gente e soprattutto i ragazzi, che sono i maggiori frequentatori del sito.In questo momento l'attenzione di tutti è concentrata sulle elezioni ma credo che uno degli impegni concreti della futura amministrazione debba essere anche questo.Quanto alla insensibilità espressa da qualche amministratore in carica io penso che sia un fatto di arretratezza culturale e civica che si elimina stando a contatto con gli animali o possedendone uno. Amare gli animali non è semplicisticamente essere animalisti, ma secondo me è la testimonianza che si ha qualcosa "in più", è la disponibilità a dare semplicemente e senza tornaconto, se non quello emotivo ed affettivo,che non è poco. Ne riparleremo con i prossimi amministratori, questo è sicuro. :

FIDO
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 10:32 pm

Secondo me si! Come i cani immortalati da Antonio non presentavano segni di traumi o tracce di sangue, può capitare che per caso un cane mangi un esca avvelenata o un piccolo animale morto a causa di quest'ultima, ma ora stiamo esagerando davvero! E io che conservavo ancora il ricordo di quel pastore tedesco (il cane non il pastore) che accompagnava le processioni i funerali e quant'altro quando ero giovane! Ricordate il suo nome?

Malatone
Ospite

Messaggio Da x malato il Lun Mag 18, 2009 10:25 pm

Evidentemente questi cani sono stati a contatto con la persona che ti ha dato questa risposta" meglio il canile costa" . Sono morti per avvelenamento se non erro? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

x malato
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 9:57 pm

A proposito, Antonio ha pubblicato un articolo sul blog che vi pregherei di leggere, riguarda gli animali lasciati marcire ai margini delle strade! Inoltre vorrei pregare tutti quelli che frequentano questo sito di porre un pò di attenzione a ciò che avviene, non da oggi ma già da Pasqua si sono verificate delle morti per avvelenamento di molti animali randagi sopratutto cani, il prossimo potrebbe essere il tuo o il mio! Già mi è capitato e non è un evento troppo piacevole! A questo proposito vorrei anche aggiungere una piccola nota, quando all'attuale amministrazione fu posto codesto problema (al vice sindaco se non sbaglio, in tal caso chiedo scusa) la risposta fu "Meglio, il canile costa!" e quando si parla di canile si fa riferimento a quello dietro al Municipio!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty ici

Messaggio Da ospite il Lun Mag 18, 2009 9:52 pm

Ho letto il programma di Fuggi, tieniti forte togliera' l'ici sulla seconda casa . Forza ricchi fatevi avanti, votatelo vi rappresenta sopratutto si rappresenta lui e compari , quelli che di case non ne hanno una ma due ,tre , quattro....................... IO povero scemo vivo in affitto . Non per essere invidiosi perche' tutti sappiamo benissimo che queste case se le sono fatte con il sudore della fronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

ospite
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 9:36 pm

Questo è ben noto a tutti! Ma non agitarti! Voglio solo essere informato delle loro promesse quando andrò ai comizi, in modo da non cadere nell'effetto "italiani, noi toglieremo l'ici sulla prima casa, cribbio" e soprattutto per non essere spettatori di un monologo come gia detto in precedenza!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty amministrative

Messaggio Da gabibbo il Lun Mag 18, 2009 7:50 pm

LE LISTE SONO 2 O SI VOTA LA LISTA DI ORLACCHIO O LA LISTA DI MICHELANGELO VETRONE(pinuccio), Beh...popolo a voi la scelta....

gabibbo
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 5:59 pm

Si, mi piacerebbe leggere i programmi delle due liste! Ma non sono a cautano e quindi non so come ne dove richiederli! Per quanto riguarda i comizi non so di preciso cosa chiedere se del programma o dell'attuale situazione o sfruttare al meglio un eventuale scivolone del candidato!
Comunque sta a noi darci da fare! Come giustamente ci suggerisce Over50 facciamoci sentire IO lo farò sicuramente!!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty x malatone

Messaggio Da comizi il Lun Mag 18, 2009 4:13 pm

L'idea che si possa intervenire nei comizi mi pare ottima anche allo scopo di evitare, anzi di IMPEDIRE, soliloqui autocelebrativi e illustrazioni dei famosi interventi realizzati nei punti strategici del paese vedi villa (?) fontana, pietre miliari, scalelle di fronte al fioraio(cosa buona) scoscesa (PER FORTUNA NON A VISTA) ecc. Penso anche che gli interventi possano aiutare i candidati ad illustrare,approfindire e confrontarsi meglio sui vari punti toccati nei programmi, salvo ad averli almeno letti.

comizi
Ospite

Messaggio Da over 50 il Lun Mag 18, 2009 3:24 pm

Sosteniamoli questi giovani, incoraggiamoli, cerchiamo di non nasconderci.Se vogliamo che qualcosa cambi ognuno deve fare la sua piccola parte. Forza ragazzi, crediamo in voi.

over 50
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Mag 18, 2009 2:37 pm

Quindi oltre alle riunioni informali (bello chiamare in questo modo un gruppo di persone davanti ad un bar!), per ora non si parla di comizi.... meno male non vorrei perdermi codesto piacere! Come diceva qualcuno la domanda sorge spontanea, quali saranno i loro argomenti di "discussione"? quali saranno le loro "nuove" promesse? ed infine sarà un monologo oppure potremmo intervenire? (io se ci sono il mio bravo intervento lo faccio!)

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 12 Empty Aspettando i comizi

Messaggio Da OVER il Lun Mag 18, 2009 1:09 pm

Comizi ancora non se ne fanno,ma ci sono i comizietti sparpagliati qua e là nei punti stradecici del paese che vengono sorvegliati a vista da quelli dello schieramento opposto.Ogni tanto si vedono le ronde, cioè le macchine con i notabili del paese che squadrano la situazione per studiare piani per eventualmente riportare "all' ovile" qualche pecorella smarrita che incautamente si è soffermata nei paraggi del gruppo avversario.Storie di ordinaria follia!!!.Avessi sentito qualcuno parlare di cosa è stato fatto in paese o avanzare qualche idea personale su cosa si potrebbe fare, nessuno.Si fa solo la conta dei voti. Unica eccezione qualche gruppetto di giovani , che molto realisticamente contavano i voti anche loro,ma si chiedevano come fare per coinvolgere gli altri in un un progetto di cambiamento in cui loro credono.Mi sembravano a tratti un pò scoraggiati, vedendo la composizione dei vari "capannelli", dove le parole "cambiamento" "crescita sociale ed economica per tutti" sono solo"optional" da inserire nel programma ad uso e consumo dei soliti creduloni e dei soliti furboni ,ben noti all'opinione pubblica.Aspettiamo i comizi !!!!!!!

OVER
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: