di la tua :

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Andare in basso

di la tua : - Pagina 16 Empty questa è la politica nel 2009

Messaggio Da bud il Gio Apr 23, 2009 12:10 pm

mi ero preposto di candidarmi quest'anno,scendere in politica per dare il mio contributo, portare alla luce tutti i favoritismi e dare alle nostre zone una svolta,portando non solo il cittadino in comune ma il comune dal cittadino,rendendo pubblico fino all'ultimo centesino di movimento che avviene in quell'edificio,e a ognuno il suo dovere,
la prima cosa che avrei detto è non avrei fatto favori,promesse,progetti senza fondatezza,
ho parlato con degli amici,e in famiglia,e mi hanno detto quasi tutti
-per prima ti fai tutti nemici lassù,poi tra te che sei onesto e non prometti nulla e una persona che promette anche solo un bicchiere d'acqua chi scelgono?immedesimati,per i più uno vale l'altro e non si può mai sapere tanto vale votare chi qualcosa dice, poi considera chi hai come alleato e come avversario?da una parte chi ha dato aum aum,dall'altro chi ha ricevuto aum aum-
mi sono scoraggiato,avrei dovuto nel caso creare una lista con elementi affidabili e onesti,ci sono ,ma tra quelli piu affidabili per me, di politica nemmeno voglio sentire parlare
l'onestà non è fatta per la politica
o meglio la politica non si fa con onestà

bud
Ospite

Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 16 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite il Mer Apr 22, 2009 10:57 pm

avete ragione,ma come si dice la ragione è dei ......,e sarà inteso cosi fin quando si continua con il tira a campare,queste elezioni saranno un punto di inizio,ma chiunque sarà il vincitore non perdiamolo di vista ,prende un impegno e dovrà mantenerlo fino in fondo,sotto tensione con domande sull'operato,su cose che riguardano la collettività, non commettiamo l'errore di sempre il gioron dopo l'elezioni che si sale sul carrozzone dei vincitori cercando di ottenere benefici personali,svegliamoci !!!

ospite
Ospite

Messaggio Da ospite il Mer Apr 22, 2009 6:14 pm

Appunto! iniziamo con l'interessarci e partecipare........... Ci saranno delle persone oneste che vorranno fare il primo passo, non si puo' pensare di fare di tutta un'erba un fascio.Qualcosa dovra' cambiare, anche un piccolissimo passo e' importante, lo e' per noi e per le generazioni future. Ognuno ci mettesse del suo, chi esponendosi, chi votandoli!!!!!!

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty nostro futuro

Messaggio Da moderatore il Mer Apr 22, 2009 4:42 pm

Virginia ha scritto:mi faccio delle domande e poi mi darò delle risposte e se non ci arrivo aiutatemi voi.Le elezioni ci stanno ogni cinque anni lo sappiamo tutti, ma ce ne accorgiamo solo sotto sotto.Invece perchè non partecipiamo come si deve alle cose politiche per tutti i cinque anni? Io sono il primo che non sono andato mai a un consiglio comunale,non ho mai chiesto spiegazioni quando sono venuto a sapere di qualcosa che non andava eppure più di uno mi ha chiesto che ne pensavo.Niente.Forse era il caso che non facevo solo il "trementista",ma conoscevo i fatti come stavano.E come me hanno fatto parecchi .Allora è giusto mo dire che sono sempre gli stessi, che tanto fanno la,pastetta, che uno vale l'altro così giusto per criticare e seza manco sapere che faranno? Secondo me no,allora quello che posso fare ora che ci sto più dentro, è fare un bilancio tra quello che è stato fatto, quello che con serietà si poteva fare e non è stato fatto e quello che si dovrà fare.Ho fatto le mie valutazioni e mi sono convinto che bisogna provare altre strade per cambiare la situazione in cui ci troviamo.La prossima volta chi mi impedisce a me di candidarmi da una parte o dall'altra? Nessuno. Question
il problema è che le ultime generazioni che ci hanno preceduto sono state abituate all'assistenzialismo,
posto fisso,pensione invalidità per raffreddori,disoccupazioni senza aver mai lavorato o continuando a lavorare,pensioni di vecchiaia prima dei 50 anni,contributi sul nulla o per il nulla, tutto per cercare il modo migliore per racimolare soldi dalle casse pubbliche e vantandosene in pubblico
Noi che ci siamo nati in questo clima ora viviamo il contrasto perchè il nodo è arrivato al pettine,oltre a pagare per noi dobbiamo correggere gli sbagli di chi ci ha preceduto,nessuno ha la bacchetta magica e può fare miracoli,se vogliamo dare una svolta dobbiamo impegnarci e interessarci in prima persona anche, anzi soprattutto, lontano dalle elezioni,seguendo tutto cio che è di tutti e non solo di ciò che interessa noi o cose che interessano solo gli altri.

di la tua : - Pagina 16 Empty x virginia

Messaggio Da mister h il Mer Apr 22, 2009 4:12 pm

crisi di identità non so se riferimi a un uomo o donna,allora mi riferisco a virginia virtuale,
hai perfettamente ragione ci interessiamo solo sotto le elezioni perche siamo invidiosi di chi si è imposto anche solo per dei rendiconti personali,guardiamo solo cosa possono fare per se stessi e di questo discutiamo,ma non ci interessa della cosa pubblica,chiunque si candidi cerchiamo il lato negativo, gli scheletri negli armadi,di chi ha amministrato con i favoritismi,gli sbagli,critichiamo spettegoliamo su operato ma non ci facciamo vivi nelle decisioni,nelle idee,nelle discussioni,se siamo disinteressati a priori perche a posteriori facciamo ferro e fuoco?,perchè forse invidiosi di un beneficio agli altri e non a noi!
io sono il secondo che ai consigli comunali non sono andato,che discute a posteriori in anonimo su cosa fanno gli altri,purtroppo dobbiamo acquistare sicurezza e sgomitare di persona per far si che le nostre idee siano realizzate,dobbiamo venir fuori e non essere accompagnati per mano da politici di vecchio stampo,i nuovi candidati molti hanno alle spalle un vecchio che lo manovra,siamo le nuove generazioni e il futuro sta nelle nostre mano,e pensiamo con la nostra testa,siamo partecipi,guardiamoci intorno,proponiamo,quello che ci stanno consegnando non è tutto da buttare,ma facciamo si che consegneremo ai nostri figli qualcosa di piu.

mister h
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty amministrative

Messaggio Da Virginia il Mer Apr 22, 2009 12:43 am

mi faccio delle domande e poi mi darò delle risposte e se non ci arrivo aiutatemi voi.Le elezioni ci stanno ogni cinque anni lo sappiamo tutti, ma ce ne accorgiamo solo sotto sotto.Invece perchè non partecipiamo come si deve alle cose politiche per tutti i cinque anni? Io sono il primo che non sono andato mai a un consiglio comunale,non ho mai chiesto spiegazioni quando sono venuto a sapere di qualcosa che non andava eppure più di uno mi ha chiesto che ne pensavo.Niente.Forse era il caso che non facevo solo il "trementista",ma conoscevo i fatti come stavano.E come me hanno fatto parecchi .Allora è giusto mo dire che sono sempre gli stessi, che tanto fanno la,pastetta, che uno vale l'altro così giusto per criticare e seza manco sapere che faranno? Secondo me no,allora quello che posso fare ora che ci sto più dentro, è fare un bilancio tra quello che è stato fatto, quello che con serietà si poteva fare e non è stato fatto e quello che si dovrà fare.Ho fatto le mie valutazioni e mi sono convinto che bisogna provare altre strade per cambiare la situazione in cui ci troviamo.La prossima volta chi mi impedisce a me di candidarmi da una parte o dall'altra? Nessuno. Question

Virginia
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Apr 21, 2009 11:28 pm

affraid non era permesso pensare liberamente?
c'e' il coprifuoco ai cervelli evoluti che funzionano senza assistenza?
allora sono colpevole e posso essere condannato perchè la penso e pensero' sempre diversamente dalla marmaglia sia essa rinnovabile ogni 5 anni che quella con il posto fisso,

ospite
Ospite

Messaggio Da x malato il Mar Apr 21, 2009 11:12 pm

Speriamo sia la volta buona, siamo stanchi! Voglio liberta', liberta' di pensare ......................

x malato
Ospite

Messaggio Da Malatone il Mar Apr 21, 2009 11:00 pm

Neanche io intendo dare fiducia all'attuale amministrazione ma non conosco i risultati dell'elezione! Si dice ancora stammo sott'u cielo?

Malatone
Ospite

Messaggio Da P.R. il Mar Apr 21, 2009 9:52 pm

al peggio non c'e' fondo,e sapendo i candidati mi viene un misto di rabbia e impotenza perche comunque vada ci saranno incompetenti eletti essendo in gran numero
una speranza c'era se le liste erano di 4 persone di cui 2 elette

P.R.
Ospite

Messaggio Da x malato il Mar Apr 21, 2009 9:22 pm

aspettare altri 5 anni per vedere se sanno fare peggio? scusate ma questo non e' gia' il peggio! preferisco dare opportunita' ad altri..........

x malato
Ospite

Messaggio Da Malatone il Mar Apr 21, 2009 8:32 pm

No, ragazzi non ho ulteriori notizie se non un trafiletto letto dal giornale un pò di tempo fa! Comunque se mi dicono qualcosa sarete i primi a saperlo! Mi lascia basito il fatto che per il buffet non abbiano contattato delle aziende cautanesi, a quanto pare la cciaa non lo riteneva necessario. Aspettiamo a giudicere la prossima amministrazione, se sarà confermata quella attuale scopriremo se sono capaci di fare peggio (ne dubito) e nel caso contrario scopriremo se l'altra coalizione è di facciata oppure di sostanza (passatemi il termine).

Malatone
Ospite

Messaggio Da ospite il Mar Apr 21, 2009 7:31 pm

ve lo volete mettere in testa che alle prossime elezioni come da molte si sceglie solo la facciata,la sostanza sta là e la rimane sia che sale uno o l'altro, il resto ci si azzuffa solo per interessi ,che poi dopo qualche settimana si è tutti comparielli e si mangia nella stessa pila (mangiatoia per suini)

ospite
Ospite

Messaggio Da X il Mar Apr 21, 2009 2:12 pm

altri 2 candidati ufficiali,giovani ,M.M. e P.G.,sembrano da una analisi che interessi diretti non ne abbiano,aspettiamo le liste ufficiali tongue

X
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty dove stiamo andando

Messaggio Da mister il Mar Apr 21, 2009 1:17 pm

Malatone dacci notizie del 26,chi è che fa questo incontro e perchè
per il convegno di domenica non era sul vino ma oltre il vino,cioè niente.
certo che il parco non c'entra nulla con la coltura della vite,quest'ultima nel nostro comune sta sempre di piu scomparendo e lasciate in abbandono,io mi ricordo che il vigneto piu esteso nelle nostre zone c'era a S.Giovanni di zi Peppo,ben tenuta uno splendore,ci so andato pure a vendemmiare una volta, solo che si ' voluto dare una svolta da paese a economia agricola a paese con deserto dei tartari e futuri capannoni inutilizzati (sempre se qualcosa riuscirà a nascere a suon di finanziamenti pubblici).
Era meglio la vigna,almeno ci facevamo un biccherino buono.
il titolo originario del convegno di domenica era " dopo il vino.. spariranno pure le olive"

mister
Ospite

Messaggio Da x vitico il Lun Apr 20, 2009 11:43 pm

Secondo te a chi? a chi non sa' piu' che pesci prendere e si butta sui convegni. Perche' invece di dirci cose che noi viticoltori gia sappiamo non fa un convegno per spiegarci tutte le marachelle che hanno combinato? Perche' non ci spiega il suo non amministrare,il suo e non solo suo ,non sapere di fatti gravi . Ha pensato bene ancora una volta di lavarsi le mani, e fare un bel convegno sul vino cosi' ci beviamo su' e non ci pensiamo piu'. Bravo anche questa volta hai centrato l'obbiettivo, come vedi se noi non ti diamo dei suggerimenti difficilmente riesci a capire quello che e' importante per un cautanese.

x vitico
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty convegno su l vino

Messaggio Da viticolt il Lun Apr 20, 2009 11:00 pm

ma a chi è venuta la brillante l'idea di un convegno sul vino,a cautano e perfino nella sede del parco,non conosco un cautanese viticoltore ma di fama di grandi bevitori,poi c'e' la capannella con la cartina e confini del parco,sforzatevi come ho fatto io stasera e trovatemi un vigneto in tutto il parco io non ci sono riuscito,potevano fare al massimo un convegno sull'asparago,ma che ridicoli

viticolt
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Apr 20, 2009 10:36 pm

Grazie della spiegazione Virginia, non mi capita quasi mai di sfoglire tali testi, mi sono chiare molte cose ora. Com'è andata la conferenza di ieri sul vino rosso o affini fatta alla sede del parco? qualcuno sa qualcosa? A proposito IL 26 A PERATA C'È UNA MANIFESTAZIONE CON DI PRODOTTI TIPICI DELLA ZONA NON MANCATE, NON PER IL DISCORSO O AFFINI MA PER IL CIBO GRATIS Twisted Evil
Tornando a noi spero che presto mi darete informazioni sul convegno di domenica.

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty amministrative

Messaggio Da virginia il Lun Apr 20, 2009 9:31 pm

il problema non è tanto come si scrive xe cojon ma quanto a darsi questo nome d'arte.So che ogni pseudonimo rispecchia un propria caratteristica che si tende a camuffare nella vita di relazione.Così è contemplato nei più aggiornati testi di psi Shocked cologia.

virginia
Ospite

Messaggio Da Malatone il Lun Apr 20, 2009 9:10 pm

Penso che l'auto medica, la Palio per intenderci, sia ancora nel ricovero dietro al comune, io nel fine settimana di Pasqua non l'ho vista, fateci caso voi che state tutti i giorni a Cautano! Non siamo tutti giusti e onesti ma semplicemente educati. Poi si scrive cojon non coyon e si riferisce al testicolo, quando ti riferisci ad una persona si scrive cojones e si pronuncia cohones.

Malatone
Ospite

Messaggio Da x ospite il Lun Apr 20, 2009 5:54 pm

Mi auguro che in questo caso le medicine non servono a niente!!!!!!!! altri 5 anni...........aiuto!!!!!!!!!!Ma dopo le elezioni saluteranno gli avversari? affraid

x ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Apr 20, 2009 4:58 pm

Eccoli tutte persone oneste giuste....moooo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da virginia il Dom Apr 19, 2009 9:33 pm

Volevo indirizzare il messaggio con oggetto invidia all'ospite che ha scritto come oggetto che si é rivolto a noi chiamandoci "coyon!"

virginia
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty invidia

Messaggio Da ke coyon il Dom Apr 19, 2009 9:25 pm

ammazza come rodi di invidia!!!!!!!!!!
In bobba al lupo a te Smile

ke coyon
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty suoli pubblici

Messaggio Da gia il Dom Apr 19, 2009 8:08 pm

e vogliamo parlare di suoli pubblici
nella futura zona industriale,è pronto il parcheggio in attesa che ci costruiscano le aziende,ma è occupato gia da molti mesi da materiale vario ( blocchi,mattoni,sacchi,casse,pedane,mezzi fuori uso),insomma una attività o piu attività sul suolo pubblico,dovrebbe essere solo un parcheggio.
dietro la chiesa invece nel parcheggio da mesi c'e' una struttura in lamiera
le tante piazze vengono usate come depositi di cantieri per costruzioni.
tutto senza autorizzazioni nel piu disprezzante senso civico e rispetto per il prossimo,
Chi dovrebbe vigilare chiude uno( tutti e due e si gira pure ) gli occhi ,
e io resto il solo che per non avere santi in paradiso fui fermato perchè stavamo recintando la mia proprietà con un paletto e per farlo mantenere mettemmo del cemento,ora ho capito forse si puo recintare il pubblico ma non il privato

gia
Ospite

Messaggio Da x il Dom Apr 19, 2009 3:48 pm

sono le ultime medicine con cui si spera di far campare altri 5 anni il moribondo (amministrazione uscente),dopo anni di agonia,evitate questo accanimento terapaeudico albino

x
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty grandi opere

Messaggio Da ospite il Dom Apr 19, 2009 1:53 pm

le grandi opere di fine mandato continuano,forse in cerca di consensi di ci ha appezzamenti di terra a Loreto,dopo 5 anni di abbandono dove sorgevano delle discariche,con foto anche su questo sito,c'e' stata un po di pulizia,un po di sotterramento qua e la di rifiuti,e si sta realizzando un ponte,dei muretti e chi sa che altro.Cosa ottima specialmente se fosse realizzato tutto nelle norme,non da compari e soprattutto in tempi opportuni

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty risposta a :case all'asta

Messaggio Da ospite il Sab Apr 18, 2009 9:18 pm

Quindi facendo un po' di conti chi lo fa' da 30 anni tra un po' dovra' andare in pensione!! forse i nostri figli saranno fortunati, potranno comprarsi una casa all'asta senza che un'innominato nasconda le carte e un ponzio pilato si sfreghi le mani. Come siamo caduti in basso!!!!! Ci restano anche male se i comuni cittadini gli hanno girato le spalle, dovevamo stare zitti senza indignarci , e' stata solo una superficialita'............. che vuoi in fondo sono solo dei bravi ragazzi.

ospite
Ospite

Messaggio Da ex il Sab Apr 18, 2009 5:25 pm

Confermo! anche io sono stato spettatore e l'ho anche aiutato nella sua battaglia personale...........Il punto e' propio questo che lui vive il tutto in maniera personale incapace di confrontarsi e di fare autocritica.Se veramente avesse agito per il bene comune adesso non dovrebbe avere nessun problema!!!!!!! Dopo essere stato consigliato di avere un'atteggiamento piu' diplomatico, continua a comportarsi bene se c'e' gente e male se e' da solo con un'avversario.Siamo liberi di pensarla in maniera diversa da te? Dovevi solo dimostrare di essere all'altezza ... . del regalo che noi elettori ti avevamo fatto ,invece hai dimostrato ancora una volta di essere solo interessato al ruolo ma non al compito.Bocciato!!!!!!!!!!!

ex
Ospite

Messaggio Da Hermes il Sab Apr 18, 2009 3:54 pm

5 Anni fa ho votato l'attuale amministrazione, ma subito mi resi conto di aver sbagliato!! Il candidato sindaco appena ebbe conferma del risultato positivo esultò dicendo '' QUESTA E' LA MIA VITTORIA PERSONALE'' Con questa sua affermazione compresi subito di quanta pochezza ci fosse in quell'uomo..... La sua vittoria personale la poteva avere se si fosse candidato da solo, ma lì c'erano altre 12 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(NON NUMERI!!)
Non ne parliamo poi della squallida SFILATA k fu fatta subito dopo: come dei PAZZI ad inveire contro i candidati dell'altra lista, con parolacce e gesti volgari.
In quel momento mi sono vergognato di me stesso perchè anche io avevo contribuito a rendere possibile tutto ciò...........Questo atteggiamento è andato avanti per 5 anni, ma perchè devono inveire contro chi non la pensa come loro????????????????????
''IL PRIMO CITTADINO'' dovrebbe essere di tutti, non solo di pochi, dovrebbe essere al di sopra delle parti e vicino agli interessi di ogni singolo cittadino....... Twisted Evil
Come può ''IL PRIMO CITTADINO'' non salutare chi non è dalla sua parte, siamo in DEMOCRAZIA......... e la democrazia è accettare le idee degli altri ,accettare il confronto ma soprattutto rispettare l'altro!!!!!
Very Happy Very Happy .......
Le persone non si prendono in giro chiamandole: '''PECORONI ,LECCHINI ,TRADITORI''
Ma come si permettono!! chi utilizza queste parole ha fondato la sua vita su questi modi di fare!!!!
Embarassed Embarassed Embarassed

Hermes
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da Hermes il Sab Apr 18, 2009 3:26 pm

ciao

Hermes
iscritto base
iscritto base

Visualizza il profilo

Messaggio Da x mister il Ven Apr 17, 2009 9:44 pm

e' vero che la politica da noi e' cosi, cosi come e' vero che sono poche le persone che non hanno interessi o con una morale spiccata, ma allora le cose non cambieranno mai? dovremo tenerci questi inoperanti( per il bene comune s'intende ,perche' per il loro operano bene) per altri 10 anni ? no bisogna lottare non svendendo il voto e dandolo a chi ha dimostrato serieta', onesta', moralita'.Non sono d'accordo sul fatto che non vogliono rispondere, non lo fanno perche' non hanno risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!

x mister
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty i conti tornano

Messaggio Da ospite il Ven Apr 17, 2009 9:44 pm

x incontent

anche io sono preoccupato,i favoretti sono stati tanti,troppi,non e' che siamo una città,basta un favore per famiglia,100 favoretti= 100 famiglie poi 2 famaglie per candidato e si aggiungano chi chiederà e sarà promesso e stiamo inguaiati

x malatone

della macchina non operativa ho letto articolo sul blog ma in tutto il paese si e' taciuto,quello che è di tutto non interessa a nessuno,ora che fine ha fatto?è ancora a deposito?

ospite
Ospite

Messaggio Da inconten il Ven Apr 17, 2009 9:28 pm

e tu pensi che il numero di parenti, amici e accontentati sia superiore ai malcontenti? non credo questa amministrazione e' quella che in assoluto non si e' creata consensi non perche' e non ha dato............ ma perche' e' stata quella che ha maggiormente allargato la forbice tra ricchi e poveri.In pratica ha dimostrato incapacita' anche nel dare , dando solo e sempre a pochi amici.............

inconten
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty resoconto

Messaggio Da Mister Y il Ven Apr 17, 2009 8:29 pm

ma ricordo che gran parte delle macheche le combinano chi nonostante l'amministrazione resta e sara' li,spalleggiato da chi dovrebbe sorvegliare
per chi è stato al potere negli ultimi 5 anni non interessa difendersi come abbiamo visto non ci provano neanche sui blog, aloro basta che il numero degli amici,parenti e di ha avuto il contentitno superi quello di chi si lamenta e il gioco è fatto.Poi orecchie da mercante per altri 5 anni cercando di accontentare qualcun altro e chi non è pedina di questo gioco,per morale o mancanza di interessi non resterà che rosicare,è la politica da noi. affraid

Mister Y
Ospite

Messaggio Da incapaci il Ven Apr 17, 2009 8:16 pm

convegno sul vino , cosi dopo ........ si beve. E forse inebriati dal vino si ragiona meglio.Ma credete sul serio che tutto questo venga fatto per amore verso la collettivita'?Sono le ultime carte giocate per paura di perdere la poltrona e lo scettro.Mi sapete dire quando, come ha dimostrato di amare cosi' tanto il suo paese?

incapaci
Ospite

Messaggio Da OSPITE il Ven Apr 17, 2009 7:50 pm

QUELLO CHE MI SORPRENDE E' L'INDIGNAZIONE DI QUESTA GENTE DI FRONTE ALLA PUBLICITA' CHE NE' E' STATA FATTA. CI DOVEVANO FARE " FESSI" E NOI NON DOVEVAMO DIRE NIENTE! E' TUTTO LEGALE MA NON MORALE, E SOPRATUTTO QUANTE ALTRE COSE AVETE FATTO SENZA FARCENE ACCORGERE. DEVE FINIRE QUESTA SUDDITANZA ....................... E' INUTILE ANCHE IL LAVARSI LE MANI DEL PRIMO CITTADINO ,SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA'.

OSPITE
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty casa in asta

Messaggio Da ospite il Ven Apr 17, 2009 6:36 pm

ma certo che i bandi a base d'asta hanno avuto la stessa pubblicazione,con un piccolo stratagemma che si usa da anni in questo comune.
Per legge deve essere esposto,lo si espone,ma cio che non si vuol mettere in evidenzia lo si pone coperto da altri comunicati.
Non è una cosa nuova ma da che mi ricordo funziona cosi da 30 anni
Ecco come si e' legalmente a posto ,ma con la coscienza?ah credo che la cosa che accomuna i politici e politicizzanti e l'assenza di essa

ospite
Ospite

Messaggio Da x malato il Ven Apr 17, 2009 8:31 am

Caro malatone hai perfettamente ragione, chi usa questi toni e' qualcuno che sicuramente e' poco abituato a confrontarsi.Proprio io ho posto una serie di domande alle quali mi e' stato risposto su questo blog "parliamone" , senza pero' dare risposta ai miei dubbi. Allora mi e' sorto un dubbio vorra' parlarmi di persona? nella speranza di convincermi? Mi dispiace troppe le cose fatte male e senza senso!!!!!! Ieri ho letto su questo blog l'articolo sul mezzo segretario.Altra prova della loro incapacita'! per quanto riguarda le case all'asta dicono di aver dimostrato in maniera trasparente che il loro comportamento e' stato legale, per questo le carte sono al vaglio di un'avvocato? inoltre la questione non riguarda poche persone ma tutti i cittadini ai quali e' stata tolta l'opportunita' di acquistare quello che loro hanno chiamato un'ammasso di pietre. E g confused confused uarda un po' chi ha fiutato l'affare? Pecoroni si se pensate che vi abbiamo dato troppo, basta avete concluso un ciclo! confused

x malato
Ospite

Messaggio Da Malatone il Ven Apr 17, 2009 1:20 am

La risposta la potete trovare anche dietro al comune nei box auto da poco edificati, prima c'era anche la Palio per le emergenze mediche l'hanno tolta e "utilizzata" quando hanno iniziato ad usarla come pezzi di ricambio per altre auto (ricordo che mancava il tergi lunotto). Ritornando brevemente alle case all'asta i bandi non sono stati tutti esposti nello stesso modo, alcuni sono stati pubblicizzati meno diciamo così. Cmq spero che smettano presto con questo spreco di soldi per le opere di "abbellimento" di Cautano. Un ulteriore appunto da fare per tutti gli utenti del forum, vi prego di tenere i toni bassi non serve insultare le persone, se lo volete fare e se ci tenete prendete uno specchio e sfogatevi! Per quanto riguarda l'anonimato chi chiede a gran voce di firmare i messaggi perchè non da il buon esempio firmando il proprio messaggio, se non ne hai voglia puoi fare compagnia all'amico dello specchio!

Malatone
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty camper medici

Messaggio Da ospite il Gio Apr 16, 2009 10:03 pm

la puntata di striscia la notizia ha messo in evidenza come in molti comuni della provincia di benevento ci sono camper medici dal costo di 400mila euro l'uno, non utilizzati o utilizzati 3-4 volte all'anno,che potrebbero essere utilizzati in zone di emergenza
ma a questo spreco ci sara' pure il nostro comune?
si richiedono fondi ,si ottengono e poi non si sa che farne
la risposta la trovate nel parcheggio dietro la caserma dei carabinieri

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty x malato

Messaggio Da ciao il Gio Apr 16, 2009 2:10 pm

che convegno? chi lo ha indetto chi e' invitato e l'oggetto? Question

ciao
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty istruzioni

Messaggio Da mister H il Gio Apr 16, 2009 12:53 pm

da che ne so io,si vota il 6-7 giugno, le liste si possono presentare fino a mercoledi 6 maggio,c'è ancora un po di tempo per affilare i coltelli,Avanti gli arrotini

mister H
Ospite

Messaggio Da X il Gio Apr 16, 2009 12:45 pm

ma il giorno ultimo per presentare le liste quale è?il giorno dopo dovrebbe aprirsi ufficialmente la campagna elettorale

X
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty i candidati

Messaggio Da X il Gio Apr 16, 2009 12:41 pm

la lista uscente conferma quasi in toto i suoi candidati, l'altra la metà è gia politicamente conosciuta,stiamo a cavallo 17 su 24 rappresentanto il vecchio ,aspettiamo gli altri 7, speriamo di non fare l'amplem

X
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty il portavoce

Messaggio Da ........ il Gio Apr 16, 2009 12:39 pm

...rivellini giuseppe (medico) sarà candidato con FUGGI FUGGI , l'altro Rivellini Giuseppe è solo un sostenitore di Orlacchio ma ha già manifestato in più occasioni l'intenzione di non candidarsi.

........
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty i candidati

Messaggio Da ospite il Gio Apr 16, 2009 12:17 pm

io conosco di vista l'uno e per niente l'altro,puo darsi l'abbia incrociato piu volte per strada,ma non so chi sia,comunque ufficilmente metà lista Orlacchio è composta da,Caruso Luigi,Procaccini Fulvio,Procaccini Giovanni,Rivellini Giuseppe,Vetrone Paolo,

ospite
Ospite

Messaggio Da uno dei il Gio Apr 16, 2009 10:47 am

Continuate a perseverare il dott. Orlacchio risiede a cautano conosce molto bene i problemi dei cautanesi ,visto che e' stato piu' volte interpellato per sbrogliare le matasse! Dopo i tanti se, ma, bho , non lo so, dopo le tante volte passate ad aspettare di essere ricevuto da sua santita', dopo le tante incertezze ed incapacita' e' giunto il momento di mettere al comando di questo carrozzone qualcuno che ha dimostrato gia', di essere all'altezza!!!!!!!!!!! Non vi attaccate a stupidaggini , non abita a cautano ma ci sta' quanto l'attuale sindaco !!!!!!! Ha piu' amici dell'attuale sindaco e sicuramente si avvalera' di collaboratori del luogo e non di amici fidati.Finitela con il dire che e' un estraneo perche' tutti lo conosciamo bene, e conosciamo bene la sua valenza professionale. E' inutile definire lecchino chi riconosce questa valenza o pecorone chi riconosce l'incapacita' dell'attuale amministrazione.Incapaci per il bene comune , molto capaci a fare i propi interessi. Tanti auguri

uno dei
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty x quello che ritiene i caccianesi come....................

Messaggio Da aiuto il Gio Apr 16, 2009 10:27 am

L'unico che fa' prendere aria alla bocca sei tu, leggile bene le carte eppoi parli. E' vergognoso come ti esprimi!!!!!!!!!!! Hai molta rabbia dentro x caso fai parte anche tu della cricca? Ti indigna che dei normali cittadini possano sollevare dei dubbi? difenditi!!!!! Cosi dimostri solo di avere dei limiti, facendo vergognare i tuoi amministratori.Stanno facendo di tutto per recuperare un po' di credibilita' e tu che fai ? cosi di certo non li aiuti!!!!!!!!!!!!

aiuto
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty x ke cojon

Messaggio Da mister H il Gio Apr 16, 2009 12:15 am

io sono convinto che se si candida una persona totalemente estranea vince,
a Cacciano è andato sempre avanti il forestiero che qui fanno la fortuna
troppa invidia
troppi pecoroni e pure certi zimmaroni che sanno sparlare dei loro compaesani dalle piazza ai locali
bla bla bla

mister H
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty ci sono panchine e panchine

Messaggio Da ospite il Gio Apr 16, 2009 12:05 am

per 4 anni ho usato la panchina alla basolata,ultimo anno me lo son fatto in piedi,meglio una panchina davanti a un bar( c'e' interesse del locale),davanti a uno studio medico ( per i vecchietti che li si deve portare alla buona),in piazza ( i chiazzieri dalla bocca larga devono essere amici e si devono portare in palmo di mano),in altri posti invece non servono soprattutto se a usarle sono chi non ancora ha diritto al voto e non viene trasportato comodamente in macchina,sbaglio o in piazza quando si ruppe fu prontamente aggiustata.

ospite
Ospite

di la tua : - Pagina 16 Empty x folrgore

Messaggio Da ospite il Mer Apr 15, 2009 11:55 pm

hai chiesto pure tu delucidazioni?
io gia ho dedicato a loro una versione di una canzoncina

incapacità,incapacità
Adesso è tutto così semplice
Con voi che siete gli unici complici
Di questa storia tragica
incapacità