di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altri argomenti

2 partecipanti

Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da Admin Lun Mag 25, 2009 4:57 pm

Malatone ha scritto:com'è il tempo a cautano?

oltre il clima elettorale caldissimo, il termometro saluta i primi 40 gradi all'ombra del 2009 Cool

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da ospite Ven Mag 22, 2009 9:53 pm

sole,ma il cielo non è limpido,26 gradi flower

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Tempo

Messaggio Da Malatone Ven Mag 22, 2009 7:13 pm

com'è il tempo a cautano?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty precisazione

Messaggio Da Admin Mer Mag 20, 2009 3:50 pm

una precisazione che intendo fare,perchè terzi non vengano a dire a persone a me vicine inesattezze,per non dire sciocchezze.
Questo blog non è di parte,non è sovvenzionato,non è sostenitore di nessuna lista ne è e sara' strumentalizzato, cosi come io stesso mi astengo dalla vita politica,che si facciano sentire piu i sostenitori di una lista e non dell'altra non è certo da imputare a me, io in tutto il sito non ho operato censura,mi affido al buonsenso degli internauti.
Sono convinto che tentare di nascondere cose agli occhi di tutti palesi è idiozia,ho sentito e non ora, di metterle in luce da buon osservatore, prendendomene la piena responsabilità anche se da piu di otto anni dei 2mila e passa miei compaesani non ho avuto mai appoggio ed aiuto ma a ognuno ho dato l'opportunità di dire la sua,
Chi ritiene che sia una voce scomoda con mire precise sbaglia di sicuro perchè non ho fini se non quello di veder fatte le cose in modo giusto.
Non ho tolto saluto a nessuno ,non ce l'ho con nessuno (l'opposto mi sa di si) e allora chiunque abbia cose da dirmi è pregato di farlo direttamentre a me e di persona,in qualunque momento anche fermandomi per strada e non affidarsi ad amici di amici di parenti che poi mi devono riferire .
Auguro a tutti gli internauti buona permanenza sul sito,con la speranza di sentire le vostre voci anche dopo le elezioni,ed ai candidati auguro buona campagna elettorale.

Antonio

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da gabibbo Ven Mag 08, 2009 1:33 am

Bella la nuova piazza di cacciano, peccato che non stiamo a NEW YORK... qui siamo in un paese del parco del taburno...oi soprindendenza.....dormi dormi.... mi sa che dovro' venire un po io la....

gabibbo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da mister h Gio Mag 07, 2009 1:57 pm

a Cacciano per la festa della Madonna delle grazie il 3 luglio grande concertone di Gigione,e del figlio Donatello affraid affraid affraid prenotate il posto che ci si tireranno i capelli per assistere all'eventone!!

mister h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Vietato l’accesso ai disabili negli edifici pubblici

Messaggio Da Admin Lun Mag 04, 2009 5:09 pm

nella pagina principale del blog è presente un nuovo articolo,visibile al link : homepage del blog

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty raccolta beni prima necessità

Messaggio Da Admin Ven Apr 10, 2009 2:34 pm

il comune di Cautano e la protezione civile sono impegnati in una raccolta beni di prima necessità per i terremotati in Abruzzo
con raccolta a domicilio,e punto di raccolta e informazioni nella sede provvisoria in piazza Corticella ( P.ssa di Piemonte) a Cacciano
tutto cio che sarà raccolto sarà imballato e affidato alla colonna mobile della Protezione Civile della Campania per essere portata nelle zone colpite dal terremoto

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da ospite Dom Apr 05, 2009 10:47 pm

chi vuole che comandi,i soliti!!!!!!!ieri ,oggi e domani

incapacità,incapacità
Adesso è tutto così semplice
Con voi che siete gli unici complici
Di questa storia tragica
incapacità
Un elemento imprescindibile
Per una situazione stabile
Che punti all’eternità
E fare e rifare le cose
chiedere e aspettare per ore
poi alla fine poche cose ti sanno dire

e cosi tutti i lustri pentirsi
e aspettare le elezioni per illudersi

che chi entri modifichi tutto

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da Hermes Gio Apr 02, 2009 1:15 am

In questo Comune circolano solo queste frasi : "IO NON SO!!! NON LO SAPEVO!!!...MA...CHI COMANDA IN QUESTO COMUNE??????????????????????? ?????

Hermes
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da filomena Gio Apr 02, 2009 1:14 am

ciao

filomena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Statistiche

Messaggio Da Admin Ven Mar 27, 2009 3:40 pm

dal mese di novembre 2006 il sito ( www.cacciano.it e www.cautano.altervista.org ) ha conteggiato piu di 126mila pagine viste cheers , 35mila visitatori e nell'ultimo mese si sta attestando su una media di 50/60 visitatori univoci al giorno ( un visitatore anche se entra 20 volte in un giorno viene conteggiato una sola volta),con picchi di 80 visitatori ( 20 e 21 marzo),i nuovi visitatori giornalieri 15-20
e' un grande risultanto pensando che il sito non e' stato mai pubblicizzato ne sponsorizzato ma la sua conoscenza è dovuta alla curiosità di voi internauti e dal passaparola

i risultati ,positivi mi incoraggiano a procedere in una stabilizzazione o piu accurata versione che spero di realizzare
ogni contributo o anche idea è sempre ben accettata

grazie

Antonio

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da ospite Ven Mar 20, 2009 8:06 pm

bellissime novità,certo la webcam dall'alto aveva tutto un'altra visuale,ma non ti scoraggi mai,trovi sempre alternative,grazie di farci sentire meno lontana la nostra terra,un saluto dalla Francia

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty meteo con telecamera sul paese

Messaggio Da Admin Ven Mar 20, 2009 6:09 pm

ho collegato momentaneamente una telecamera del sistema di videosorveglainza con la webcam del paese potrai vedere in diretta il tempo,piu in alto non posso puntarla,in attesa che la webcam ritorni a a funzionare presto ,visibile dal link dell'home page

meteo:nuvoloso,vento gelido nord-nordest, neve caduta stanotte ma spenta a valle,visibile dai 450m in su ,temperatura di 1,5 C°

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Condizioni meteo

Messaggio Da Malatone Ven Mar 20, 2009 5:57 pm

Com'è il tempo a Cautano? colonnello aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!! pig

Malatone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty altri argomenti

Messaggio Da Admin Ven Mar 20, 2009 3:11 pm

argomenti che non hanno niente a che vedere con le elezioni amministrative bounce


Ultima modifica di Admin il Dom Apr 19, 2009 5:10 pm - modificato 3 volte.

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

altri argomenti Empty Re: altri argomenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.