di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

3 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da bingo Lun Gen 27, 2014 2:40 am

oramai spazi su cui parlare ed esprimere propri pensieri sono pochi
stamm nguaiatati

bingo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da elezioni Ven Ott 25, 2013 12:05 pm

si avvicinano le elzioni capannelli e i soliti fessi che gli vanno appresso , ci meritiamo questa situazione se li votiamo

elezioni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da mariolin Gio Nov 22, 2012 10:14 pm

e chi si vede in paese, sono venuti a far visita ai villani, ai fessacchiotti, unico motivo,il voto per interessi propri, ma sparite!!!

mariolin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Beck's Beer festival

Messaggio Da Conte Gio Giu 21, 2012 3:28 pm

Creiamo un gruppo!

Tutti alla festa della birra!!!

Conte
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da cacciano Mar Giu 12, 2012 10:26 am

Il giardino dei punti

vimeo.com/43810998

cacciano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da finer Mar Apr 10, 2012 2:36 pm

che fine che fine!!!! poveri noi

finer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ambrogio Mar Mar 13, 2012 11:27 pm

e chi vuole pagare???? noi comuni fessi

ambrogio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pantalon Mar Mar 06, 2012 1:21 pm

qua solo per interessi personali,e m tutte le spese chi le paga?
pantalone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pantalon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da 8meglio4 Mer Feb 29, 2012 7:48 pm

ma ora che siamo diventati la barzelletta della valle,prima di fare ulteriori brutte figure, a posto della panda ,compriamogli un pulmino anche per loro, se no potrebbero lamentarsi di atti discriminatori ,4 motorizzati e 4 appiedati, o di sovraffollamento e o ammassamento di 8 persone in 5 posti,

ora che ci stanno tutti questi agentini che ne dite di fare qualche multa a macchine parcheggiate in posti riserati a invalidi,mal parcheggiate e a quei maleducati che deturbano ambiente ?

il da farsi c'è,potreste in 8 fare tantissime cose,niente niente anche contare le mucche di fida pascolo

abbuscatevi u pane mo,!!!!!!!!!!

8meglio4
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Salvino Gio Feb 16, 2012 11:10 pm

M'ILLUMINO DI MENO!

https://www.facebook.com/caterpillar.radio2?sk=app_6009294086

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty perchè abbiamo avuto dei vigili ?

Messaggio Da ahhhhhhh Lun Feb 13, 2012 5:02 pm

ci sei tu che vigili, facendo il chiazziere

ahhhhhhh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Moira O. Lun Gen 30, 2012 2:56 pm

pazzielle de criature revoche e rimettono
nu po e dignità mi pariti Nando Orferi e Co.

Moira O.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x il tri Dom Gen 29, 2012 11:05 pm

e mo te ne accorgi,
il vigile vigila sui propri interessi,
sono i primi a infrangere il codice

e si girano dall'altra parte per non vedere
nel caso poi ci vede un po lo si ceca,
figlio di, padre amico potente , ecc eccc,. solita storia


ma perchè non risparmiarli questi soldi ?

una volta c'era un solo dipendente e tutto girava su quel comune mo a 20 non si apparano

Mobilità: calcio in C..o e avanti un altro
invece di parassitare sulle sedie

x il tri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty uno schifo

Messaggio Da :-( Dom Gen 29, 2012 12:55 am

giusto che candidato in concorso per posto di vigile pure di paese si confronti con altri e prendere chi può essere utile alla collettività e non solo per dargli il contentino

sta di fatto che per il viale si parcheggia nei posti riservati , negli incroci ,si parcheggia di traverso e soprattutto davanti al bar pure in tripla fila

davanti l'ufficio postale c'è un posto riservato agli invalidi sempre occupato da non autorizzati,ci sarà mai stato un multato?

in 30 anni cosa è cambiato?
3 vigili fantasmi si sono sostituiti 4 ancora più fantasmi

che schifezza di paese

:-(
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x re Lun Gen 23, 2012 11:06 pm

per il lavoro a tempo indeterminato avresti dovuto confrontarti con aspiranti vigili di tutta italia , guardati intorno , informati eppoi parli. ho l'impressione che vuoi mettere solo carne a coce

x re
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re:

Messaggio Da re Ven Gen 06, 2012 9:49 pm

io manco sapevo del cambio ,perchè questa scelta
accontentare 12 persone e meglio che dare sicurezza a 4
12 precari 12 disoccupati momentaneamente occupati

ma in finale chi sono i nuovi?

re
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da votta Lun Gen 02, 2012 2:44 am

ma quali vigili, caos su caos incompetenza su incompetenza

votta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da poco vig Lun Dic 26, 2011 11:26 pm

perchè abbiamo avuto dei vigili ?

poco vig
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty i vigilini

Messaggio Da che roba Sab Dic 24, 2011 9:02 pm

nuovi vigili,nuovi precari
la politica del contentino si contenta tutti ma l'efficienza? zero
professionalità? peggio

come sempre ne fanno spesa la collettività dato che ora bisogna riformarli
nuovi equipaggiamenti e quando saranno in regime , saranno passati 2 anni e avanti con gli altri

unico interesse avere più consensi
questa è la politica del perchè stiamo inguaiati Suspect

che roba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pezzente Gio Ott 13, 2011 5:17 pm

ognuno nel suo piccolo non si accontenta, non si abboffano manco i ministri con i fiumi di miliardi, figuriamoci noi pezzenti Laughing

pezzente
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty ah questo paese

Messaggio Da patata Mer Ott 12, 2011 4:18 am

afro leggere questo blog un po' mi fa sorridere perche' vedo che ogni mondo e' paese... nessuno e' mai contento da nessuna parte..... ma mi piace ogni tanto leggervi. ciaoooooooo

patata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Guardate

Messaggio Da sondaggi Dom Ott 09, 2011 12:47 pm

it.99polls.com/poll_107728:1

sondaggi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x over Dom Set 25, 2011 12:53 am

embè perchè il tuo è interessato al paese Ah, ah, ah, ah,ah ma fammi il piacere . Le 5 giornate solo quelle ha saputo fare Ah ah ah è interessato al paese ah ah ah adesso ha un interesse strumentalizzato e finalizzato ma addo và , chi lo vole ! mantenuto in vita dal grande burattinaio !

x over
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x over Sab Set 24, 2011 4:57 pm

le giornate erano almeno 5-6 all'anno, con medici che svolgevano servizio gratuito

mentre il sindaco come ha ammesso non ha saputo mai niente perchè lontano dal paese Rolling Eyes

ancora disinteressato alla vita che si svolgeva qua

x x over
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x o vero Sab Set 24, 2011 3:09 pm

ma quante giornate di "salute " hanno fatto ????? sono d'accordo sulle poche cose fatte ! Si dice..... brava piccolina lo dice il tuo ex ops o tuo stretto parente No No No

x o vero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da camper Sab Set 24, 2011 3:04 pm

io mi ricordo del camper,infatti mi domando che fine abbia fatto? pensavo fosse stato mandato a L'aquila ,invce si dice che è stato prestato ed è in stato di abbandono,
e i macchinari dentro?
una delle poche cose buone della vecchia amministrazione erano le giornate della salute,
vorrei sapere di più di questo camper medico, soldi nostri buttati
ecco perchè la sanità e in crisi le cose buone le si buttano e poi bisogna ricomprarle

ottimo lavoro ammistratori!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

camper
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da o vero!! Sab Set 24, 2011 2:58 pm

ieri sera già c'era un nome di un giovane dato per certo per la guida ,
se tale coincidenza si avvererà sarà il confezionamento completo dell abito su misura bello e pronto prima della gara

o vero!!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da novità Sab Set 24, 2011 2:45 pm

mi hanno detto che esiste ancora il camper medico ,e che il sindaco ha fatto una gaffe,
behh sindaco si riprenda tale mezzo cosi come lo ha prestato senza un euro di spese per la comunità

novità
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x dubb Gio Set 22, 2011 4:02 pm

io ho deciso di non votare se ci sta almeno uno che è meno peggio,
almeno si arraffano il pubblico ma non ho anche la beffa di dire ,l'ho aiutato io !! Rolling Eyes

x x dubb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x dubbio Gio Set 22, 2011 11:33 am

hai ragione ma io persone senza interessi non ne vedo . siamo noi che siamo pieni di richieste, il politico si adegua all'elettore. la prossima volta il nuovo che avanza sarà peggio perchè ha già intorno gli scontenti di questa amministrazione . allora cosa si fa ? i miei figli stanno altrove ed io voto il meno peggio. Questa è la realta sia nazionale che locale , berlusconi è peggio ma gli altri come sono? A livello locale meglio un sindaco meno peggio che uno che si nasconde dietro un'altro

x dubbio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da dubbio Gio Set 22, 2011 11:16 am

speriamo che qualcuno che vale si candidi, la cosa triste che chi ha le potenziali non è valorizzato ed è costretto ad andare via,o lo ha già fatto. i meglio se ne stanno ienno tutti, per colpa della politica servilista sia nazionale che locale per di più accettata come letto nei post precedenti perchè la limpidezza e correttezza non può esserci basta che il politico di turno è meno arrafone del precedente o meno peggio o che ci favorisce che va bene,
una nuova politica non ha neanche le basi con questa mentalità

dubbio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x bus Gio Set 22, 2011 10:13 am

Umano bravo che coltiva interessi familiari COME TANTI ALTRI . Meglio lui sempre meglio che quello di prima su questo non ci piove.Alle prossime vedremo può essere che qualche giovane di Cautano voglia condurre il paese chissà, sicuramente non quello di prima ! Cinque anni sono bastati a capire che fare il sindaco nun fà pè isso.

x x bus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xx Gio Set 22, 2011 10:11 am

Per questo stiamo inguaiati finquando esistono rosiconi e quelli che raccomandano e piazzano figli e figliastri non andremo da nessuna parte ma saremo sempre servi

xx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x vai Gio Set 22, 2011 10:04 am

Sembri venire da un'altro pianeta , in politica si sono sempre fatti gli interessi dei votanti . Lo è oggi come ieri e l'altro ieri . Si vince e si perde è sempre stato cosi. La tua polemica è sterile e ingiuriosa . Potremo fare tanti esempi di persone sistemate dalla politica con o senza concorso per fare cosa continuare a insultare. Antonio, pasquale, giuseppe , saverio cambiano i nomi ma la politica è la stessa. Quindi a cosa serve fare i moralisti ??? Tutti hanno avuto e avranno degli interessi ! Hai fatto la scoperta dell'america stai attento ha ragione quello di prima ti può venire il mal di fegato !

x vai
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x bus Gio Set 22, 2011 10:00 am

dunque come era prima , si e' rivelato non il perfettissimo trasparente,ma un umano che coltiva interessi familiari

x bus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da bus Gio Set 22, 2011 9:02 am

a si meglio prima che non si poteva fiatare, con il grande burattinaio & company . Falso moralista , ma chi li fa i concorsi ??? i bravi , la meritocrazia fai la morale a chi ? parliamo dei tanti raccomandati sistemati negli anni passati dal clemente di turno, parliamo delle assunzioni fatte senza concorso alla provincia, negli enti , nella scuola parliamo di chi si vuole arruolare e ci riesce grazie alle "conoscenze " parliamone con obbie ttività però ............potrei farti diecimila esempi.Amici e comparielli a me non scandalizzano perche prima come era ? da fuori noto che però il cerchio si è allargato e questo mi fa enormemente piacere. Non sono invidioso dell'altrui "conoscenza " , attenzione al fegato potrebbe corrodersi.

bus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da vaivai Gio Set 22, 2011 12:12 am

tutela le famiglie?
Quali?
le proprie come piazzare a discapito di chi fa concorsi un figlio al consorzio trasporti pubblici
solo perchè in commissione

che bello esempio

vaivai
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da bo Gio Set 22, 2011 12:09 am

amici e comparielli, uno leccatoio, che pena

bo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da mah Mer Set 21, 2011 7:27 pm

ti preoccupi degli impiegati del settore tecnico che se non soddisfatti dello stipendio possono lasciare il "posto" e fare l'attività libera oggi lavorando e domani chi sa !! Hai votato quello di prima senza grossa coerenza vedo, un'altro convinto voltaggabbana. A me non mi preoccupano i tecnici ma i fatti , non quelli degli altri però! Una cosa ho notato il paese è peggiorato in quanto a chiacchiere e tu lo rappresenti bene .

mah
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty x il fesso lo hai detto tu

Messaggio Da x il fes Mer Set 21, 2011 7:16 pm

ma si proprio f.....! che paragone fai? grande un'amministrazione in grado di captare finanziamenti , grande un'amministrazione che tutela le famiglie ! Grande un'amministrazione che fà , chi non ha saputo fare adesso si mangia le mani . Che significa fare pena coerentemente ?? IL tuo discreditare non penso preoccupi nessuno la gente giudica per fatti oggettivi non per quello che dici tu !! No

x il fes
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da 1 fesso Mer Set 21, 2011 6:41 pm

facciamo due conticini.
Consideriamo gli ultimi appalti per opere pubbliche .Di questi prendendo la parte dovuta alla progettazione,dividendo per i 2 anni possiamo dire che ci sta un nuovo impiegato settore tecnico, con uno bello stipendiuccio .
Poi ci sono i tecnici di accontentamento chiamati a discrezione un po a uno un poco all'altro per farli sta quieti.

Sono sempre più convinto che se la vecchia amministrazione ha fatto pena,almeno lo era coerentemente, questa amica amica, si amica du ..... elephant ,
e noi fessi abbocchiamo cheers cheers cheers

1 fesso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x triste Mar Set 20, 2011 10:57 pm

triste è non poter scegliere tra la libertà, la legalità , il diritto dei cittadini di avere un servizio sicuro ed efficiente . Triste sei tu che strumentalizzi , qui ci conosciamo tutti e tutti sappiamo BENISSIMO le situazioni lavorative . Il tecnico è chiamato dall'amministrazione cosa centra , prima di parlare pensa . Non ce la puoi fare a infangare purtroppo per te l'attuale amministrazione ha un sito comunale da dove puoi verificare i vari nomi di tecnici, avvocati..... ecc. Adesso non è come prima ti ricordi le carte importanti infilate sotto altre carte nell'albo pretorio. Fatti un'esame di coscienza ......... ma quale tristezza io sono contentissimo anche se i miei figli ormai sono grandi , avrei gradito qualche anno fà ....

x triste
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da tristezz Mar Set 20, 2011 9:54 pm

certo che tanta trasparenza non si vedeva da anni, si fanno i conti sugli scuolabus mettendo 4 famigle senza lavoro , mentre 40mila euro per giochini di prestigio di paletti che durano forse 4 mesi,
forse meglio far mangiare un tecnico che 4 famiglie,
i nuovi autisti si sceglieranno con due parametri:
iscritto alla cooperativa fantasma,
avere uno zio sindaco o vicesindaco o assessore, che pieta' che tristezza
non è fondamentale la patente, si sono scelti i vigili senza far prove fisiche e figuriamoci se ha importanza

tristezz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty all'assioma

Messaggio Da x assiom Lun Set 19, 2011 5:15 pm

Non sei necessario e non enunci verità evidenti più che un'assioma o verità nota sei una carta conosciuta.Sei un rimpasto , tu saresti il nuovo? ah ah ah ah dalle tue parole viene fuori tanta amarezza per caso ti hanno detronizzato.Sempre meglio Orlacchio che voi !

x assiom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x assiom Lun Set 19, 2011 2:37 pm

tu invece sai bene perchè i tuoi avi hanno amministrato e abbiamo visto cosa sono stati capaci di fare . Amministrare con l'asfalto, dire a tutti si ecc. ecc. questo hanno saputo fare

x assiom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da polici Lun Set 19, 2011 2:48 am

gesesa
acqua ai privati,
concorsini con chiamate di guarda caso parenti
cooperativa con soci iscritti ,presidente,moduli di iscrizione tutto fantasma,
vigili che sono impiegati d'ufficio con ordinanze emanate e non fatte rispettare o meglio emanti per i fessi non rispettate dai drittoni,traffico e macchine in posti invalidi e passano facendo finta di non vedere perchè parente di....
che delusione ci avevo creduto

polici
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty per perfisi

Messaggio Da assioma Dom Set 18, 2011 7:48 pm

ma stiamo parlando di Antonio Orlacchio? Ah ah aha ha hhah hahaha!!!!!!! Ma non avete capito che di Cautano non glie ne frega niente?!!?!?! Illusi, non avete nemmeno idea di che significa realmente amministrare...

assioma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da perfisi Gio Set 15, 2011 6:54 pm

Tu invece hai già iniziato a fare campagna elettorale , non mi sembra che si voti .La politica a servizio degli interessi questo abbiamo appreso dal passato , scelte sempre orientate al singolo e mai alla collettività . A me non interessa che si rispetti il programma mi interessa essere rappresentato e tutelato da un sindaco che al di là delle logiche politiche fa gli interessi della collettività anche se a volte svantaggia qualche elettore , questo gli fa onore.

perfisi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da perfi Gio Set 15, 2011 11:29 am

compromettente si insabbiano le tracce delle promesse,nella speranza di farle cadere nel dimenticatoio,ma ci sono ancora i comizi Twisted Evil

perfi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty sito

Messaggio Da perpless Mer Set 14, 2011 2:45 pm

come mai il sito trasparenzaepartecipazione.it è inesistente, troppi impegni non mantenuti per cui meglio eliminare tracce?

perpless
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.