di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

3 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da perfi Gio Set 15, 2011 11:29 am

compromettente si insabbiano le tracce delle promesse,nella speranza di farle cadere nel dimenticatoio,ma ci sono ancora i comizi Twisted Evil

perfi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty sito

Messaggio Da perpless Mer Set 14, 2011 2:45 pm

come mai il sito trasparenzaepartecipazione.it è inesistente, troppi impegni non mantenuti per cui meglio eliminare tracce?

perpless
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da interruz Ven Ago 05, 2011 3:05 pm

08/ 08 / 2011 interruzione viabilità in via trieste dalle 8,00 alle 13,00 per consentire la riparazione di una perdita idrica da parte della Gesesa

interruz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da fuorised Sab Lug 30, 2011 3:13 pm

ma ditemi un paio di settimane fa ci stava un calcio ballila sfasciato con tanto di pensilina del parco sfasciata
sta ancora cosi la situazione?
se si è un vero scatafascio sto comune No

fuorised
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty acqua

Messaggio Da cinico Ven Lug 29, 2011 4:35 pm

ah aha ha ha!!! Siamo peggio del terzo mondo!!! Fra un po' vedremo le donne coi secchi in testa fare i km per l'acqua!!! hahah hah ha Very Happy ,
Ma avete visto in che condizioni è il cosiddetto parco per i bimbi a Cacciano?!?!?! Ma con tutti i neo premiati spazzini non lo pulisce mai nessuno?? Per non parlare dei marciapiedi... Complimenti a tutti, amministrazione e cittadini What a Face

cinico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x a Ven Lug 29, 2011 10:55 am

si viene chiusa ai serbatoi a San Rocco, il paese di notte è senza acqua mentre tutte le abitazioni a monte ce l'hanno sempre.che fortuna!!!!!!!!!















x a
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da amalaga Gio Lug 28, 2011 3:45 pm

La cittadinanza non se ne frega affatto,e neanche che l'acqua è in mano della GESESA e non del comune,
L'amministrazione non se ne frega che manca l'acqua perche viene chiusa nel paese ma a monte di S.Rocco forse non manca .
Nella campagna elettorale avevano promesso che fosse riaffidata al comune tramite una cooperativa pubblica, cosa non fatta, anzi amministrazione e gesesa vanno a braccetto e la cooperativa è divenuto un affare tra pochi.
Siamo finiti dalla padella alla brac

amalaga
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Maltaga Gio Lug 28, 2011 11:29 am

Complimenti a tutta la cittadinanza ed all'amministraz ione! Chiudono l'acqua alle 22.00 in piena estate! Senza parole davvero...

Maltaga
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x wat Sab Lug 23, 2011 2:51 am

non contiamo più nulla perchè siamo menefreghisti, da secoli noi meriodinali ci siamo accodati e abbiamo subito, chi viene e comanda fa il comodo e a noi sta bene
poi ci tengono buoni con i contentini
lo fanno i politici nazionali come quelli locali
basta un contentino per acquietare la creatura, e poi la frase di moda" la devo salvare io l'italia" a chi può più fregare .

x wat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Svegliatevi

Messaggio Da walterpo Gio Lug 21, 2011 10:56 am

Ciao a tutti, non lo amo, ma ha ragione Sgarbi a ribadire, che siamo e ripeto siamo dei coglioni, in tutti i sensi, non prendertela, perchè è vero, basta che non ti toccano il calcio o la famosa 13°, e tutto va bene, ripeto coglioni, ma non vedete o non volete vedere? cosa succede?, con l'abolizione della classe media, somministrazione al minimo, potere contrattuale zero, ripeto zero, ditemi il contrario, ma di che cosa stiamo parlando, e la classe politica si alza lo stipendio, e i coglioni pagano, che dire pagate i cazzi l'oro, le feste a cinque stelle e andate a quel paese, tanto non contate piu' un cazzo. ciao.

walterpo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da che aria Ven Lug 15, 2011 9:29 am

caldooooooooooooooooooooooo, ma la sera si ffreschea a suo di birra

che aria
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ljbcvi Mer Lug 13, 2011 1:05 am

che tempo che fa!?

ljbcvi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da tondo Gio Giu 30, 2011 12:33 pm

evviva le rotonde, da quella a S.Antonio alla nuova a luciarco, ma la prossima sta alla Basolata?

tondo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty La Gabbia

Messaggio Da Admin Dom Giu 19, 2011 12:43 pm

tutti i video qui

link diretto de" La Gabbia"

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Campo Solare

Messaggio Da isa Gio Giu 02, 2011 8:34 am

IL COMUNE DI CAUTANO, IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE IDEA ANIMATION, ORGANIZZA IL CAMPO SOLARE 2011 PRESSO L’EDIFICIO SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAUTANO NEL PERIODO DAL 20/06/2011 AL 29/07/2011



LA QUOTA D’ISCRIZIONE E’ DI € 10,00 PER UN NUMERO MINIMO DI 20 PARTECIPANTI



PREZZO SETTIMANALE



½ GIORNATA € 30,00

ORARIO 8:30-12:30



INTERA GIORNATA COMPRESA LA MENSA € 35,00

ORARIO 8:30-15:30

isa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Mar Mag 17, 2011 1:25 pm

Iacp per definizione dovrebbe preoccuparsi di residenze popolari, cioè non rifinite al top, economiche,con il necessario per una casa dignitosa.
Anche se in tutti i tentavi già fatti ,e in ogni luogo , le residenze e i piani popolari sono, poichè lo diventano, squallidi . Si crea in essi un tessuto sociale sui generis , come palese esempio le ultime fatte nelle nostre zone consegnate con giardinetto, a mò di villette a schiera, si sono dotate in pochi anni di barracchine,barracchette ,capannoni da far invidia a un campo rom.
Cosi ad esempio ci si troverà la coppietta con il giardinetto con rose ed erbetta in adiacenza a una abitazione che del proprio spazio giardino ne fa un deposito di legna e ciambrusaglie rotte, animali legati sotto la finestra e pattume vario.

Non da sottovalutare che la somma per un alloggio iacp per queste zone è elevato ,il mercato per una casa privata finita di media rifinitura e in buono stato si aggira intorno ai novecento-mille500 euro a metro quadro,molto al disotto del costo per realizzarla ,per questo trovandola è molto più convenite comprarla già realizzata.
Le somme pubblicate sono valide ,se popolari ,per grandi città o dove ci sta vitalità, non certo per il nostro paese . Tenendo conto del carattere economico della coabitazione poi forzata con chissacchi,l'impossibilità di modificare e di espandersi ,dovrebbero costare ai beneficiari almeno la metà .
Prima di un piano di nuova edilizia che sia popolare, o privata agevolata,ci si dovrebbe preoccupare di quella esistente e fare di tutto per recuperarla .
E' un obiettivo che dovrebbero porsi gli amministratori ,e non solo quelli sensibili al proprio territorio ( pochi quelli reali,pochissimi) e alle esigenze delle nuove coppie e di quelle in difficoltà.
Ma le risposte sono sempre le stesse, si pensa solo al contributo ( che fanno solo danni e creano una economia di assistenzialismo), poi che si realizzino opere già fatte,pullarielli inutili o si proceda alla desertificazione dei centri storici, al deturpamento dell'ambiente ,poco importa. Di architettura sostenibile ,rivalutante, qua non se ne vede manco l'ombra, sia per la scarsa cultura di chi vuol realizzare ma soprattutto di chi progetta ( che dovrebbe consigliare e relazionarsi al territorio ,ambiente ,cultura,storia di un centro)il quale mira al guadagno senza crearsi tanti problemi. Il nostro centro come quasi tutti quelli campani, stanno perdendo le loro caratteristiche peculiari, intrecciandosi sempre piu con casoni in cemento armato, simil villone di 3-4 piani di oscena e pacchiana fattezza .

Quei bei paesini caratteristici, con abitazioni in pietra locale, quartiere inteso non solo come abitato ma con il loro tessuto sociale, conoscenze ,relazioni di vicinato, anche gli inciuci ( cosa da tutti odiato ma tutti partecipi), ma anche armonia e tranquillità ,posti da trascorrere ferie , stanno sparendo per far posto agli anonimi alloggi solo dormitorio dove a stento si saluta il dirimpettaio.

Suspect

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da io iacp Lun Mag 16, 2011 10:36 am

guarda ke la pago pure io ke faccio domanda allo iacp solo ke con tassi agevolati. quali tecnici ci lucrano quelli dello iacp ?

io iacp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty case vere e non alloggi in serie tipo pullarielli

Messaggio Da m.r. Dom Mag 15, 2011 1:03 am

ciao
sono d'accordo con il tizio di prima
io si ho pagato affitto per anni,
poi mi sono comprato una casetta da ristrutturare e la sera con i miei familiari a posto di andare nei centri commerciali e nei bar e in estate in vacanza ,in 3 anni sono quasi riuscito a ristrutturarla completamente con un solo stipendio, senza mutuo ma con tanto lavoro

oggi nessuno più vuole lavorare e fare sacrifici

volgliono la casa popolare!!!!

ma andate a lavorare,chi fa la domanda e pure i tecnici che ci vogliono lucrare

m.r.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da w iacp Sab Mag 14, 2011 3:19 pm

invidioso ! tu sei il primo ad avere la casa pronta!!!!! hai mai pagato un fitto ????? non mi piacciono i moralisti !!! chi è senza peccato scagli la prima pietra , tu nun a fà a domanda , io pago il fitto e la faccio volentieri !

w iacp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da contadin Ven Mag 13, 2011 3:54 pm

tutti casa pronta,con poco fatica

io le eliminerei proprio le case popolari

c'è chi suda dall'alba al tramonto,chi si indebita,chi si fa mutui per farsi o aggiustare una casarella propria,limitandosi e vivendo davvero sacrificato ma con dignità

c'è in vece chi lavora ma non si fa assicurare per non superare il reddito minimo prendi sussidi,intesta le case di eredità a prestanomi e fa la domanda e ha pure avuto casa popolare, in più poi fa pure lo "sborone" e critica o fa i conti in tasca ai primi.

Nei terreni incolti l erba è alta!!!!!!, chi è bisognoso ,chi è disoccupato, chi ciandrellea davanti ai bar ,prendesse la zappa si desse da fare, e non l auto per andare a ritirare la pensione all'ufficio postale.


contadin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da utopico Gio Mag 12, 2011 10:37 pm

il sogno di tutti:
la casa popolare a condizioni agevolate , mentre i centri storici vengono abbandonati con spreco di nuovi terreni e perdita di beni già esistenti

ci vorrebbe una politica che invogliasse al recupero,casomai anche alla vendita ,poi acquisto da parte del pubblico di edifici aggiustandoli per rimetterli sul mercato.
qua utopia, ma avviene in Francia,in Germania, ma anche in diverse regioni italiane.

utopico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty case popolari

Messaggio Da iacp Gio Mag 12, 2011 9:35 am

L’Istituto autonomo case popolari di Benevento ha la possibilità di realizzare n°10 alloggi nel Comune di Cautano.

A tal fine gli interessati all’acquisto, in possesso dei requisiti previsti per legge, di seguito specificamente indicati, dovranno dare la propria adesione, non impegnativa, al futuro acquisto o prenotazione formulando contestualmente una richiesta di tipologia di alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare, presso il Comune di residenza che provvederà successivamente entro e non oltre 30 giorni a trasmettere le prenotazioni all’IACP di Benevento

iacp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x tutti Ven Apr 15, 2011 6:04 pm

sempre in clima di propaganda,
ogni cosa che si dice mettete la giustificazione con un confronto
di costruttivo mai niente, resteremo un paese di opportunisti e rosiconi

concludo con dirvi , quelli di mo sono come quelli di prima,per il paese schifo e abbandono c'era e schifo e abbandono c'è .

x tutti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x degr Mer Apr 13, 2011 7:11 pm

aiutami a ricordare prima c'era la pulizia settimanale di piazze , strade ? io non ho visto nessuno settimanalmente pulire !

x degr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da a degra Mer Apr 13, 2011 7:06 pm

sono di cautano e vedo solo un aumento dell'incivilta . non penso sia colpa dell'amministrazione non credo che i predecessori siano stati piu' attenti , le piazze me le ricordo sempre cosi , sono aumentati coloro che si scocciano di fare la differenziata e buttano pattume in piazza mercato e variante . cari amministratori pattugliate arredo urbano, piazze e strade . Mi fai ridere ! ke si faceva per mantenere l'arredo urbano , strade piazze pulite ki, pattugliava ? forestale, vigili sindaco amministratori ki ?

a degra
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty degrado

Messaggio Da angelo Dom Apr 10, 2011 9:53 pm

ti do ragione cautanes , ma è pur vero che 4 anni fa eravamo in piena crisi per via della differenziata e mancanza di discariche

Dopo un periodo di splendore però la percentuale di indifferenziata è salita, solo la carta e cartone hanno avuto un ottimo risultato, per il nostro comune ,la raccolta differenziata in generale si attesta in una fascia medio bassa rispetto a tutti gli altri comuni della provincia,tanto che raggiunge a stento gli obiettivi del 2012, in più la discarica si S.Arcangelo è stata chiusa da qualche giorno .

La maggior colpa è sempre la " nostra " ma è pur vero che l'amministrazione è poco presente basta che si da una occhiata all'arredo urbano abbandonato e trascurato e la pulizia non dico quotidiana ma almeno settimane è assente,
é vero che la colpa è della inciviltà,ma sono 12 mesi che alcune zone non vengono pulite
le erbacce , tombini occlusi ,non è atto di inciviltà dei cittadini ma trascuraggine del Comune,poi si associano cartacce e bottiglie trascinate da acqua e vento .

La situazione di degrado sta diventando molto marcata
Invito l'amministratore del sito ,come in passato a far presente con foto ed articolo la situazione attuale in tutto il territorio comunale

ciao


angelo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da cautanes Sab Apr 09, 2011 10:52 pm

mi sembra evidente che alcune persone abbiano i paraocchi! a quanto pare, l'amministrazione fa o non fa, fa bene o fa male, c'è e ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire. Quando mi chiedono dei rifiuti in Campania, io mi vanto di essere beneventana, e parlo molto bene del mio piccolo paese, lodandolo, xké siamo uno dei pochi ad avere un sistema di raccolta differenziata efficace ed efficiente, e addirittura un'isola ecologica! non abbiamo i rifiuti in mezzo alla strada, sotto casa, lungo il marciapiede, sotto i davanzali dalle finestre. Possiamo respirare aria pulita. Certo, se vi lamentate delle cicche di sigarette in mezzo alla strada, delle lattine di birra, dei fazzolettini e dei preservativi buttati ai lati delle strade, mi sembra CHIARO ED EVIDENTE che non sia colpa dell'amministrazione comunale, ma semplicemente della maleducazione e dalla mancanza di rispetto verso l'ambiente in cui VIVETE, in cui VIVIAMO. Non è che gli spazzini devono venire a raccogliere i vostri rifiuti personali nella "periferia" come qualcuno ha scritto!!!!! Ma scusate, ma me lo ricordo solo io o forse me lo sono sognato, QUALCHE ANNO FA IL PAESE ERA STRACOLMO DI RIFIUTI E I CASSONETTI ANDAVANO A FUOCO PIENI DI IMMONDIZIA! TANTO CHE UN CASSONETTO SOTTO CASA MIA AVEVA PRESO FUOCO E HO DOVUTO SPEGNERLO DA SOLA!!!!!

cautanes
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x Ven Apr 01, 2011 3:16 pm

una sola verità scarso senso civico e del bene comune Evil or Very Mad

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xxxx Gio Mar 31, 2011 10:27 pm

hai ragione ,quelli di prima però erano peggio e per questo non li abbiamo votati Smile purtroppo è aumentata la nostra inciviltà .......... ki butta spazzatura dai finestrini , ki a terra , ki spazza buttando giù dal balcone , vero è ke i nostri politici dovrebbero impegnarsi di più Smile Però sempre meglio Orlacchio !

xxxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x xxx Ven Mar 25, 2011 8:46 pm

ma perchè Orlacchio che fa verso netturbini per farli lavorare di più?
Da che ne so hanno sempre lavorato in ugual modo
Poi non sono stati scelti da Orlacchio ma già ci stavano dapprima almeno quelli fissi.
anzi ora sono diventati una miriade ogni mattina ce ne sta uno diverso.
Questi poveri mezzi passano in tante mani alla fine si scassano per negligenza senza sapere chi è il deficiente colpevole,almeno prima se il furgone era rotto si additava a Franceschiello ,mo?
Saranno floridissime le casse del Comune , tanti netturbini dovrebbe esserci un paese lindo
invece si pulisce la Corticella, centro storico di Cautano e il restante paese è scordato da Dio,basta che fate un giro sulla variante o nelle vie secondarie che ci sono sacchetti rotti e bottiglie gettati nelle cunette da mesi ( direte colpa dell inciviltà )e tanta erba e terra nei tombini ,e dovendo dare qui una colpa la diamo alla natura che non si sta ferma:lol: Laughing
0-5 un gol è per la spazzatura, uno per il poco decoro,uno per spreco di denaro,altro per inciviltà,altro è poco impegno Basketball

x xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xxx Ven Mar 25, 2011 1:18 pm

poco interesse dei beni pubblici con mancanza di soldi da un lato e spepero dll altro riduce tutto a una fetenzia

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x xxx Mer Mar 23, 2011 10:38 pm

manutenzione marciapiedi?
strade
buche
muretti crollati
segnali divelti

esistono ditte per ciò?
a si quali?

x xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xxx Mer Mar 23, 2011 9:15 pm

manutenzione ???? ci sono delle ditte ke dovrebbero fare manutenzione e ke non fanno niente quindi a casa !!!!Mi complimento con i tre spazzini che sono molto laboriosi ottima scelta ! 1 a 0 per Orlacchio

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x curi Mer Mar 23, 2011 8:00 pm

non è sporcizia per quella la colpa è di quella parte di popolo maleducata
ma si vede in giro un degrado e abbandono ,con poca o nulla manutenzione delle opere pubbliche
poca nella parte centrale ,cioè nelle piazze,nulla già in periferia o nelle zone rurali

x x curi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x curios Mar Mar 22, 2011 7:39 pm

è stato sempe accussi pecche te ne adduoni sulu mò ! ti si scurdato a munezza dinto i cassunetti 5 anni fa' ????

x curios
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da rgb Lun Mar 14, 2011 3:02 am

grande partita , che sia solo l inizio Very Happy

rgb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty 14 anni dopo

Messaggio Da meolika Dom Mar 13, 2011 12:06 am

La Francia finalmente battuta dopo 14 anni al rugby nel torneo dell 6nazioni !
Un successo inaspettato ma meritato ! Very Happy Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

meolika
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da curioso Gio Mar 10, 2011 12:45 pm

perchè il paese è ridotto a uno schifo, trascurato e devastato?
non c è un po di interesse a mantenere niente soprattutto opere fatte in passato?

curioso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da consigli Gio Gen 27, 2011 1:41 pm

ieri al consiglio hanno fatto la solita lavatina e po tutti felici e contenti?

consigli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da politici Sab Gen 15, 2011 1:31 am

soliti intrallazzi, se ne sono usciti gli uni e ne so entrati di peggio

che schifo

politici
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x felix Ven Gen 14, 2011 3:45 am

al messaggio di felice
Il finaziamento era privato su una struttura pubblica, I BeB investono di loro su proprie case
quell asilo era in un edificio pubblico ,e la cosa mi puzza
e se io voglio fare un albergo il comune mi da la struttura per 50 euro al mese?se non ho sbagliato a capire quella è la somma che hanno dato al Comune

sei sicuro che me lo darà?e la darà a chiunque voglia fare un qualsiasi finanziamento?
se me la da per 50 euro al mese io mi ci trasferisco ad abitarci,almeno non la lascio morire

ora sta orlacchio,,quando ci sarà un altro parleremo di questi,sei felice di aver votato mi fa piacere,

x felix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Felice Ven Gen 14, 2011 12:38 am

é un finanziamento privato , il comune cosa deve fare ? bloccare i vari B&B , agriturismi , baby parking ecc,ecc, ecc ....... parli per sentito dire e senza cognizione di causa . Perkè non ti sei risentito con i finanziamenti del terremoto ? Troppo facile attaccare ki fa' sopratutto se non si è stati capaci di fare !! Felice di aver votato Orlacchio

Felice
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da giro di Lun Gen 10, 2011 4:51 pm

infatti la targa è sparita da davanti la sede
alla faccia del dare largo ai giovani e importanza ai piu piccini,ho riletto qualche intervento su chi lo sosteneva che ne vedeva un senso per dare la possibilità ai genitori di lavorare,ora ho visto tutto gli unici che ci hanno marciato sono quelli che si sono intascati i fondi quanti erano 30 -40 mila euro qualcuno sa la somma?
tutto con il favore del comune ?


vergogna

giro di
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da asili Mer Gen 05, 2011 2:52 pm

finanziamento europeo, questo siamo noi italiani, furbi

che schifo di gente


asili
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da mm Mer Gen 05, 2011 1:27 pm

una curiosità sempre riferito ai più piccoli ma non ci doveva essere un asilo nido,chiamato babyparking, all ex edificio scolastico,che fine ha fatto? soldi di finanziamento affossati?

mm
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x x xxx Mer Gen 05, 2011 12:23 am

mamma mia ke paragoni !!!!! sempre meglio Orlacchio !

x x xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Ven Dic 24, 2010 1:46 pm

di la tua : - Pagina 2 S10

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x xxx Mer Dic 22, 2010 6:00 pm

gira e gira sta diventando peggio di prima

almeno prima non avevamo fatto fuoco mo fregati e presi in giro,


x xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da xxx Mar Dic 21, 2010 11:54 pm

si so scetati , per 5 lunghissimi anni hanno durmuto mò parlano , che parlati a fà sempe meglio e prima è

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty freddo

Messaggio Da freddo Mer Dic 15, 2010 1:19 am

e il freddo è arrivato pure al paesello ,neve in montagna e stasera temperatura a -2 °C affraid

santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa

freddo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty foto

Messaggio Da Malatone Dom Dic 05, 2010 3:55 pm

scusate perché non contribuite, mandate le foto all'amministratore del sito con le vostre perplessità, io non sono a Cautano quindi non posso fare foto, ma voi si!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x admin Dom Dic 05, 2010 3:27 pm

un servizio e articolo cosi come un paio di anni fa non si può fare?

x admin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 2 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.