di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

+5
PRINCIPESSA KITANA
operaio
Hermes
moderatore
Admin
9 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Discesa

Messaggio Da Malatone Mer Giu 03, 2009 8:23 pm

ospite ha scritto:la cosa piu simpatica la rotatoria fatta all'incrocio della discesa dal campo sportivo vicino alla villa,e il parcheggiare direttamente a fianco 5 minuti fa cosi gia il primo ingorgo e incidente evitato
Ma l'asfalto è stato rifatto? che rotatoria c'è!? Una vera o soltanto disegnata?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Giu 03, 2009 8:07 pm

la cosa piu simpatica la rotatoria fatta all'incrocio della discesa dal campo sportivo vicino alla villa,e il parcheggiare direttamente a fianco 5 minuti fa cosi gia il primo ingorgo e incidente evitato

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty se se

Messaggio Da gigi Mer Giu 03, 2009 7:58 pm

quelle bacheche come ho letto nel blog non servono a niente,i manifesti non si attaccano,scivolano via che e' una bellezza,da diverse settimane e so ancora intatte mente i muri pieni, i dipendenti sono fraccomodi si stancano persino di spostarsi all'ufficio postale vicino il 28 del mese figurati se si preoocupano di informarci

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Giu 03, 2009 7:53 pm

Ho notato il paese invaso di bacheche, a cosa serviranno se gli avvisi vengono messi solo all'albo pretorio perche' non vi sono dipendenti per poterli apporre.Dopo il comizio e la denuncia di indennita' ad alcuni dipendenti una domanda mi viene spontanea ma noi li paghiamo perche'?Ha ragione Orlacchio meglio pagare con quei soldi un giovane volenteroso che sicuramente avra'voglia di fare.Potevano mandarci qualche assessore volenteroso, che adesso gira a vuoto. affraid

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty x ama

Messaggio Da poltica Mer Giu 03, 2009 3:35 pm

" Vi sfrutterò ma il mio voto non ve lo darò". Discorso politicamente corretto, non c'è che dire! In campagna elettorale anche eventuali consigli o proposte basate sulla legalità vengono tradotte ad arte per screditare gli avversari. Un discorso per la verità molto contorto che fa capire solo che hai le idee molto confuse.

poltica
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Cosa succede in città!

Messaggio Da Malatone Mer Giu 03, 2009 2:59 pm

ama24 ha scritto:Siete ridicoli, non avete la minima idea di cosa stia facendo la lista del caro "Orlacchiuccio". Vi lamentate che l'attuale amministrazione stia cercando voti misurando la pressione o offrendo lavori inesistenti. Ma voi vi ponete il problema di cosa stia facendo la vostra lista??? Nooooooooo
Ve lo dice la diretta interessata, io non subirò mai le vostre minacce e i vostri ricatti; anzi vi sfrutterò ma il mio voto non lo avrete mai!
Ci vorrebbe solo una bella denuncia:!:
E' possibile che siete capaci di denunciare le persone per lavoro nero se non vi si da il voto o peggio ancora di ricattare con posti di lavoro???
Mi fate politicamente schifo!
Dato che tu sei molto informata parla chiaro!!
Cosa sta facendo Orlacchio?! Noi sappiamo dei misfatti compiuti dall'attuale amministrazione! Perché siamo buoni, ti do pure il tempo di consultarti con i fuggiaschi, cosi puoi ripetere ciò che ti diranno! Oppure hai un'idea tua?! afro

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty persona informata dei fatti

Messaggio Da IL DIVO Mer Giu 03, 2009 1:45 pm

..i volantini o manifesti sono soltanto l'epilogo di tutta una serie di attività poste in essere dalla minoranza . In merito a tali problematiche:
Hai mai letto un articolo di giornale ?
Hai mai assistito ad un consiglio comunale ?
Hai mai letto precedenti manifesti ?
Non dire eresie ed informati bene, anzi molto bene di tutte le sciocchezze dei fuggiaschi

IL DIVO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty SE NON SAPETE NON PARLATE

Messaggio Da ama24 Mer Giu 03, 2009 1:28 pm

Siete ridicoli, non avete la minima idea di cosa stia facendo la lista del caro "Orlacchiuccio". Vi lamentate che l'attuale amministrazione stia cercando voti misurando la pressione o offrendo lavori inesistenti. Ma voi vi ponete il problema di cosa stia facendo la vostra lista??? Nooooooooo
Ve lo dice la diretta interessata, io non subirò mai le vostre minacce e i vostri ricatti; anzi vi sfrutterò ma il mio voto non lo avrete mai!
Ci vorrebbe solo una bella denuncia:!:
E' possibile che siete capaci di denunciare le persone per lavoro nero se non vi si da il voto o peggio ancora di ricattare con posti di lavoro???
Mi fate politicamente schifo!


Ultima modifica di Admin il Mer Giu 03, 2009 1:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggio doppio)

ama24
iscritto base
iscritto base


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty PERCHE' NON CI AVETE PENSATO PRIMA

Messaggio Da ama24 Mer Giu 03, 2009 1:27 pm

Come mai questi volantini li pubblicate per le elezioni???
Se i fatti da voi descritti sono veri, perchè, voi minoranza, avete scelto di firmare???
E perchè non li avete pubblicati a tempo dovuto e no quando fanno comodo a voi???
Riflettete...

ama24
iscritto base
iscritto base


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty x gatto

Messaggio Da ospite Mar Giu 02, 2009 11:30 pm

anche io lavoro tutto il giorno e la sera esco per un gelato con i bimbi o per vivere il paese,ma subito dopo vado a letto perche stanchissimo ma cio non mi fa disinteressare a cio che avviene in paese.Io il mio lavoro me lo sono sudato,e con sacrifici vado avanti,non chiedo niente ,non ho mai chiesto,ne mi piace,anzi provo ribrezzo per chi si abbassa a doverlo fare.Queste elezioni sono un punto fondamentale per il nosto comune,si stanno scontrando modi di fare diversi,in ballo ci sono benefici e privilegi che si pensavano oramai dati a vita,ed ereditabili.Questa volta tutto è allo scoperto, tutti hanno il modo di informarsi,tutti hanno il modo di poter parlare,(anche se qualcuno esagera sparlano),ci sono i mezzi grazie ai giovani che lavorano ai blog gratuitamente per noi, grazie ai giovani che si sono calati in politica che dopo anni e anni di studio vogliono mettersi in gioco e rompere la sudditanza,questa gerarchia, perche a loro dobbiamo lasciare un paese che per mano nostra è stato trattato come proprietà privata ,grazie a chi la propria esperienza maturata altrove vuole dare una svolta al comune e al paese.Certo non si puo fare un salto stravolgendo il tutto,ma ora si ha la possibilità di iniziare,pensiamo al futuro,far restare il passato costringerà il nostro paese all'impoverimento ,alla fuggita dei giovani .
Questa volta i mezzi di propaganda sono stati innovativi,massicci,l'informazione ha corso per manifesti ,per internet,e non solo per porta a porta,è nata una competizione che trascende tante volte perchè sono lo specchio del modo di agire di anni e anni di amministrazione non proprio lecita.
Sperando nel bene ,vi invito a riflette e a pensare oltre i propri interessi personali

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty aziende

Messaggio Da ospite Mar Giu 02, 2009 11:06 pm

sono daccordo con il messaggio di gigi, la RAETECH SUD s.r.l. viene presentata da piu di un candidato o proprio consigliere come azienda che cerca lavoratori e nel caso intercedere per la presentazione delle domande,se le domande fossero state presentate a struttura avvenuta era davvero lodevole ma essendo di una inutilità palese esse sono solo un mezzo di sudditanza che i promotori-sotenitori-candidati di una particolare lista,la numero 2 cercano di attuare per i disoccupati-disperati

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty x l'ing Rapuano

Messaggio Da gigi Mar Giu 02, 2009 10:57 pm

siamo contenti che ha risposto sul blog chiarendo la sua posizione,illustrandoci il suo operato,e del fine che se tutto va in porto qualcosa di buono sara' per il paese.
Ma ci scusi il dubbio ,il fatto sembra tutto strumentalizzato dalla politica ed ecco il motivo,
la presentazione dell'azienda a un paio di settimane dalle votazioni e dal sindaco,quando gia da 3 anni l'azienda era presente sul luogo,
ma ancora piu sconcertante è che se l'azienda non ancora ha una struttura a cosa servono le preselezioni,mettendomi nei panni di una ragazzo che ha presentato domanda dovrei aspettare almeno un paio di anni per poter produrre e lavorare , e in questo lasso di tempo che faccio?
Poi i candidati di una lista non dovrebbero trarre profitto presentando l'azienda e l'opportunità di posti di lavoro,per il solo scopo di presentarsi come benefattori.
Se era gia un paio di mesi fa o la settimana prossima serei stato il primo a dire:Finalmente!!!!!!!!

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty pensate ad altro

Messaggio Da gatto Mar Giu 02, 2009 9:01 pm

Noto un forte accanimento a queste elezioni comunali e la cosa mi lascia perplesso.... in quanto trascorro la mia giornata lavorando (e quando non lavoro sfrutto il mio tempo libero in altro) e la sera massimo alle 23 sto a letto perche' sto stanco del lavoro e per alzarmi presto.....PRENDEDE ESEMPIO DA ME...... LAVORATE, e se il lavoro non lo tenete sappiatevi accontentare, non aspettate che il posto arrivi dal cielo......

gatto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty -

Messaggio Da Ing. A R Mar Giu 02, 2009 7:31 pm

PRIMA DI APRIRE LA BOCCA…

Il sottoscritto ing. Antonio Rapuano, pur non essendo coinvolto in prima persona nella campagna elettorale che si va a concludere, è stato criticato e offeso nella propria dignità, attraverso alcuni manifesti comparsi a Cautano negli ultimi giorni ed integralmente riportati nei siti internet Www.Cautano2009.it e Www.trasparenzaepartecipazione.it/.
Visto il tono dei manifesti e le informazioni distorte messe in circolazione dal candidato sindaco della lista n. 1, dott. Antonio Orlacchio, e da alcuni suoi sostenitori, mi sento in dovere, al fine di sostenere un’importante e complessa iniziativa imprenditoriale che si sta avviando a Cautano, di fornire alcuni chiarimenti ai cittadini di Cautano che negli ultimi giorni vengono bombardati da notizie che il più delle volte sono “infangate” da forme di accattonaggio politico.

Preciso pertanto che la RAETECH SUD s.r.l.:

• è giunta sul territorio del Comune di Cautano nel 2006 e quindi in momento ben lontano dalla campagna elettorale di questi giorni;
• ha fatto richiesta, alla Regione Campania, di finanziamento da impiegare per una idea imprenditoriale classificatasi al secondo posto della graduatoria dei progetti ritenuti meritevoli (rif. Decreto Dirigenziale n. 1245 del 29 dicembre 2006 Regione Campania)
• dopo circa due anni, a causa della ormai nota crisi economica, nazionale e mondiale, e di specifiche questioni legate al complesso sistema del riciclaggio dei rifiuti, ha RINUNCIATO al finanziamento regionale ed ha deciso di ridimensionare il progetto di investimento;
• convinta di voler investire nel territorio di Cautano, dopo una attenta rivisitazione del progetto iniziale, ha acquistato CON SOLDI PROPRI N.3 LOTTI dell’area P.I.P., portando nelle casse comunali circa € 300.000, nonostante la rinuncia al finanziamento regionale ed a dispetto delle insinuazioni emerse in merito alla solidità economica dell’impresa ed all’ammontare del capitale sociale versato;
• ha tenuto a Cautano, in data 9 maggio 2009, un pubblico incontro per presentare alla cittadinanza l’idea imprenditoriale sviluppata, dove ha fornito ampi chiarimenti sui motivi dei ritardi, sui tempi di realizzazione e sulla necessità di selezione e formazione del personale, concordando, in quella sede e su richiesta dei cittadini presenti all’incontro, l’affissione di avvisi pubblici relativi ad una pre-selezione del personale;
• prima dell’inizio dell’attività, intende individuare sul territorio comunale figure idonee da formare in maniera mirata;

I cautanesi intervenuti all’incontro hanno avuto la possibilità di conoscere la compagine aziendale e di avere chiarimenti in merito all’iniziativa. Il diffondersi di manifesti ed informazioni tendenziose e sbagliate non è incentivante per gli imprenditori che decidono di investire i propri soldi a Cautano. Pertanto chi non crede alla validità del progetto imprenditoriale può semplicemente astenersi dal partecipare alla pre-selezione. Sarebbe preferibile, invece, spendere energie per sostenere le attività che possono portare beneficio all’economia locale. Il sottoscritto, prestando il proprio contributo professionale alla redazione del progetto imprenditoriale in questione, è stato il primo cittadino di Cautano ad avere un incarico di lavoro dalla RAETECH SUD s.r.l.
Ritengo infine che il rapporto di fiducia e di lavoro nato tra l’amministrazione di RAETECH SUD s.r.l. ed il sottoscritto, sia un esempio da seguire, al fine di incentivare la nascita di nuove “opportunità” che creano sviluppo e lavoro sul territorio e non un ennesimo argomento di “satira politica”.


Ing. Antonio Rapuano

Ing. A R
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Quante domande!

Messaggio Da Elettore Mar Giu 02, 2009 5:39 pm

Veramente bella la campagna elettorale che sta facendo la lista n.1, guidata dal Segretario Orlacchio:pulita, chiara programmata e con un'informazione a 360 gradi. Era ora! Per forza che nella maggioranza c'è qualcuno che "rosica malamente" e non sapendo fare altro, continua con i vecchi sistemi. Ho notato che da ieri sui due siti cominciano a comparire falsi indecisi, falsi zappatori, veri nostalgici dello scudiscio, che, ignorando completamente gli episodi di violenza di cui sono stati protagonisti, ma non ideatori, i nosti giovani, dalle frasi vagamente minacciose e spesso senza logica, cominciano a propinarci discorsetti leziosi e pietosi: Ma questo è una persona per bene,quell'altro è intelligente, si può sempre sbagliare e via sdolcinatezze di questo genere. La cosa grave è che vanno a pietire anche nelle case. Sapranno resistere alle false lusinghe i miei nonni , il mio anziano e benevolo vicino, i miei amici e gli amici di famiglia?Hanno capito che il Gatto e la Volpe messi insieme sono pericolosi? E' bastata una campagna elettorale ad aprire gli occhi e a capire la necessità di appropriarsi di valori e non solo di posti di lavoro, necessari, ma da programmare con lungimiranza? Mi auguro che Sabato la risposta a tutte le mie domande sia una e positiva, altrimenti il caro segretario ci avrà fatto solo sperare.

Elettore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizi

Messaggio Da x pico Mar Giu 02, 2009 5:37 pm

veramente si dice che lo faranno,ma la lista numero 2 lo voglia fare alla stessa ora e allo stesso giorno della lista numero uno.
perche?

x pico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da pincopal Mar Giu 02, 2009 5:32 pm

ma i comizi della lista numero 2? niente o mo c'e' la scusante della pioggia?
stiamo in attesa

pincopal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio

Messaggio Da Admin Mar Giu 02, 2009 1:22 pm



Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty x notaio

Messaggio Da gigi Mar Giu 02, 2009 1:15 pm

chi è che sta in vantaggio secondo i conti ,cosi almeno posso modificarli portandoli a 149 o 151 Laughing ,scherzo

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty tutto fa brodo

Messaggio Da x Mar Giu 02, 2009 1:12 pm

tutto viene strumentalizzato ,ma non vi sentite ridicoli,
un funerale,un evento religioso, un incontro, un qualsiasi evento che comporta la presenza di 4-5 persone e si sfoggia la presenza e la partecipazione e la messa in mostra,mi fate venire il disgusto sto evitando pure di uscire per non vedervi

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da notaio Mar Giu 02, 2009 1:07 pm

ieri giorno di conti si diceva " stammo a coppa di 150 voti "

notaio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da forestal Mar Giu 02, 2009 1:04 pm

a mio fatello si sono presentati e nella piena tranquillità hanno proposto i 51 giorni e la possibiità poi ,forse di rimanere ma di sicuro entrare, eppure non ha che la licenza media e senza altra qualfica, delle accuse e dei manifesti neanche un accenno almeno per giustificarsi come se fossero i benefattori Secondo me ci considerano tanto semplici da essere presi per fessacchiotti?eppure tanti hanno abboccato ,piu dei posti disponibili

forestal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gigi Mar Giu 02, 2009 12:50 pm

cose da pazzi, da un lato ho sentito che i posti alla comunità non ci sono se non per chi dietro determinati requisiti e avverteneze con manifesti verdini e ufficialmente detto al comizio, dall'altra nella bacheca del comune c'e' l'avviso valido fino all'8 giugno di nuove assunzioni e per le case ai disoccupati si da la domanda come pure la richiesta per la fabbricuccia a san giovanni,nella piena disinvoltura affraid

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Oggi a Cautano

Messaggio Da Malatone Lun Giu 01, 2009 11:40 pm

Io voto Antonio Antonio!!!
L'uomo giusto per Cautano!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty I PROMESSI VOTI

Messaggio Da XMalaton Lun Giu 01, 2009 10:55 pm

Hai dimenticato la perpetua personaggio molto diffuso dalle nostre parti. Anche di Renzo ,che col pollastriello spennato, vanno a chiedere qualche favore non conoscendo quali sono i loro diritti, ce ne sono ancora parecchi e la cosa grave è che non si prevede alcuna via di estinzione. Lucia se l'è cavata un pò meglio. Per Don Abbondio lo stesso discorso di Renzo.Facci caso, per la strada c'è meno gente di prima, stanno rinchiusi nelle loro case, solo al timore di dover salutare qualcuno che potrebbe suscitare le ire dell'innominato o di Don Rodrigo. Che avessero preso pure loro l'influenza?

XMalaton
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty commenti di una residente "fuori sede"

Messaggio Da ospite Lun Giu 01, 2009 9:31 pm

Sono fiera di non avere mai cambiato residenza, nonostrante 15 anni passati ALTROVE da dove sono nata e dove ritorno per la mia famiglia e perchè c'è CASA MIA.
Proprio per questo è bello far sentire sempre il proprio senso di appartenenza...Proprio
per questo,e soprattutto perchè amo la RETTITUDINE, L'ONESTà, LA LEALTà, LA CORRETTEZZA verso TUTTI, LA CULTURA con la C maiuscola, il BENESSERE con la B maiuscola, la DEMOCRAZIA vera, spero che chi ha avuto tanto coraggio e nessun pudore a ripresentarsi candidato sindaco NON VINCA! E invito le decine di giovani che come me sono "residenti fuori sede loro malgrado" ad andare a votare perchè succeda questo, in maniera schiacciante!vota Antonio. cheers cheers

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty I promessi sposi

Messaggio Da Malatone Lun Giu 01, 2009 5:26 pm

Ricapitolando, abbiamo L'Innominato, don Rodrigo, il Griso ed i suoi bravi ed L'avvocato Azzeccagarbugli. Ci occorrono ancora la Don Abbondio, Renzo e Lucia. Qualcuno da proporre!?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Lun Giu 01, 2009 5:12 pm

avviso3 ha scritto:Lo staff del sito cautano2009 chiede all'amministratore, cui va il nostro ringraziamento per aver realizzato il video del comizio, se ha intenzione di pubblicarlo presto su youtube oppure se ci da il suo assenso a procedere noi stessi nell'operazione.
Oppure se non desidera che sia pubblicato su youtube.
Noi di Cautano2009, nel rispetto di chi ha dedicato il proprio tempo all'iniziativa, attendiamo una sua risposta in merito prima di effettuare qualsiasi operazione.
Grazie e saluti.

ciao, il video non puo essere caricato su youtube perchè di durata superiore a 10 minuti,ma e' caricato su un programma simile,e anche visibile alla pagina http://www.cacciano.it/comizi.htm vi invierò tramite email i parametri e eventualmente il supporto digitale,che posso fornire gratuitamente a tutti coloro che lo vorranno.Grazie a voi
Antonio

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Video su youtube

Messaggio Da avviso3 Lun Giu 01, 2009 4:55 pm

Lo staff del sito cautano2009 chiede all'amministratore, cui va il nostro ringraziamento per aver realizzato il video del comizio, se ha intenzione di pubblicarlo presto su youtube oppure se ci da il suo assenso a procedere noi stessi nell'operazione.
Oppure se non desidera che sia pubblicato su youtube.
Noi di Cautano2009, nel rispetto di chi ha dedicato il proprio tempo all'iniziativa, attendiamo una sua risposta in merito prima di effettuare qualsiasi operazione.
Grazie e saluti.

avviso3
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio

Messaggio Da Admin Lun Giu 01, 2009 3:31 pm

pubblicato il comizio visibile online al link http://www.cacciano.it/comizi.htm

in attesa dei prossimi ,ciaoo Smile

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio

Messaggio Da gigi Lun Giu 01, 2009 2:42 pm

io l'ho scaricato e risentito nonostante fossi in piazza sabato, era davvero incoraggiante e bello Very Happy

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Lun Giu 01, 2009 2:34 pm

ho saputo che in paese la gente sta fuori di brutto,ma davvero si è scesi cosi in basso,Crying or Very sad cosa è diventato il nostro paesello,ho visto stamane il comizio,grazie per il lavoro Wink

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty video :-)

Messaggio Da Admin Dom Mag 31, 2009 9:11 pm

il video del comizio è stato pubblicato momentaneamente in formato 16:9 ed è possibile vederlo al link http://www.cacciano.it/comizi.htm
ed è scaricabile dal server all'indirizzo : http://www.cacciano.it/moduli/comizio1.wmv

in giornata sarà sostituito dal formato 4:3

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Video candidato sindaco Lista n°1

Messaggio Da AVVISO 2 Dom Mag 31, 2009 7:22 pm

Sul sito cautano2009, nella sezione "Video" categoria "Video Elezioni Amministrative" è stato pubblicato un intervento del candidato alla carica di Sindaco del Comune di Cautano della Lista N°1 (Trasparenza e Partecipazione), Dott. Antonio Orlacchio.

Il video è stato caricato sui server di youtube

AVVISO 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Agli amministratori del sito

Messaggio Da Avviso Dom Mag 31, 2009 7:20 pm

Sul sito , nella sezione "Video" categoria "Video Elezioni Amministrative" è stato pubblicato un intervento del candidato alla carica di Sindaco del Comune di Cautano della Lista N°1 (Trasparenza e Partecipazione), Dott. Antonio Orlacchio.

Il video è stato caricato sui server di youtube (link: https://www.youtube.com/watch?v=hT5nW0pViLs )

Avviso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty ancora un po

Messaggio Da Admin Dom Mag 31, 2009 3:06 pm

x il comizio registrato è quasi finito il lavoro,si è dovuti giungere con un bel po di lavoro a un compromesso una buona visione su cd avrebbe comportato una lentissima la visione online,discreta visione piu veloce on line,una via di mezzo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio

Messaggio Da ospite Dom Mag 31, 2009 2:04 pm

oramai uccedono cose assurde,ho sentito di episodi tra il ridicolo e lo sconcertante, aspetto con ansia che possa vedermi il comizio online, spero al piu presto

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Dom Mag 31, 2009 4:36 am

compaesani e si lavoricchia!!! Very Happy , spero di riuscire a pubblicare entro la mattinata il video del comizio di sabato sera,in modo da farlo sentire anche chi non ha potuto prenderne parte,a chi voglia il cd o dvd del filmato basta che mi contatti e gratuitamente gliene fornirò una copia

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Sab Mag 30, 2009 6:26 pm

Non mi meraviglia che il sindaco possa aprire un'altro cantiere.................... Io quasi quasi lo farei vincere ,poi pero' vorrei vedere come fara'" ad appararsi ". Perche' non ci parla dell'aumento della spazzatura? Noi soldi non ne cacciamo ,li mettera' tutti lui e qualche suo fautore visto che in questi 5 anni ha fatto man bassa. Invece di fare campagna politica sparlando degli avversari , concentrati e pensa come dovrai fare a risanare le sorti di questo paese.Ai comizi ti pregherei di elencare le ditte che hanno lavorato con te, con quali importi , i nomi dei tecnici che hai fatto lavorare , le parcelle , perche' alcuni hanno fatto l'america ed ad altri briciole . Dovrai dirci chi e' l'avvocato del comune e quanto e' il suo onorario , spiegarci il perche' delle bacheche quando gli avvisi piu' importanti non vi vengono apposti. Perche' non si sanno le cose o si sanno solo quando e' troppo tardi. Dopo il bidone dei posti promessi alla comunita' montana c'e' l'altra bufala la rete illuminaria.A casa ho il tuo programma ,ma tu non eri quello che parlava di luci a basso consumo? Arritirati, amministrare non fa' per te'.Frottole tutto a favor di consenso, aspetto con ansia un tuo comizio , voglio proprio vedere quale sara' l'ennesima trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Comizi

Messaggio Da Malatone Sab Mag 30, 2009 4:12 pm

Ed io non mi posso godere tutto questo! Spero almeno che antonio metta in rete delle foto ed il testo del discorso dei comizi! Rolling Eyes

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty lavori

Messaggio Da gigino Sab Mag 30, 2009 1:56 pm

allora partiti i lavori a san giovanni? i tabelloni si stanno a mettere chi sa le opere ora

gigino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Sab Mag 30, 2009 11:02 am

non si sa,facile domani ,ormai inizia ultima settimana e la gente sta fuori con la testa ieri sembrava giorno di festa ,chi va su e giu,in auto,chi sta in piazza chi parla ngiucia,secondo me si prenderanno una settimana di ferie per non perdersi questo evento

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizi

Messaggio Da ospite Ven Mag 29, 2009 9:10 pm

e a Cacciano quando si terrà? e quella della lista di Fuggi?

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Bello

Messaggio Da Malatone Ven Mag 29, 2009 6:29 pm

Finalmente da molto tempo attendevo i comizi! Spero di poter tornare a Cautano in tempo! Non vorrei perdermeli per nulla al mondo, specie quelli della lista numero 2! bounce

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio pubblico

Messaggio Da Admin Ven Mag 29, 2009 5:43 pm

di la tua : - Pagina 8 COMIZIO

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty comizio

Messaggio Da comizio Ven Mag 29, 2009 5:26 pm

domani a Cautano alle 21 c'e' il comizio del dott.Orlacchio

comizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty notizie

Messaggio Da Admin Ven Mag 29, 2009 1:44 pm

ciao ho visto che ve la cavate bene,malatone nella pagina delle notizie del blog http://caccianocautano.wordpress.com/notizie/ avevo pubblicato l'evento tenutosi mercoledi sulla piana di prata della fattoria del panda,gli altri eventi credo si terranno fuori del nostro territorio comunale, Wink

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Manifesto PD

Messaggio Da Malatone Ven Mag 29, 2009 1:09 pm

Certo che sa sonano e sa cantano! Chissà se si danno anche le pacche sulle spalle da soli!? Comunque ho trovato questa cosa forse potrebbe interessarci!?
http://www.ilquaderno.it/svegliamo-dormiente-ultimo-appuntamento-con-fattorie-panda-35550.html

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Malatone Ven Mag 29, 2009 12:45 pm

x ha scritto:Very Happy malatone malatone, non ti distrarre,mi permetto di rispondere io ,il manifesto si intitola "basta con le menzogne" e Antonio lo ha pubblicato ieri e lo ha scritto dove,però non ha inserito il link diretto,forse pensando che oramai fosse scontato eccolo qua [www.caccianocautano.wordpress.com] , sicuro di aver fatto un piace a te che aspetti e all'admin , Laughing vi saluto ,ciaooo
Grazie, in effetti sono un pò distratto, fa troppo caudo!! sunny

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty vota antonio

Messaggio Da vota Ven Mag 29, 2009 12:23 pm

non so come si fa spero di riuscirci se no chiedo aiuto pure io ad Antonio

vota
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty manifesto pd

Messaggio Da x Ven Mag 29, 2009 12:17 pm

Very Happy malatone malatone, non ti distrarre,mi permetto di rispondere io ,il manifesto si intitola "basta con le menzogne" e Antonio lo ha pubblicato ieri e lo ha scritto dove,però non ha inserito il link diretto,forse pensando che oramai fosse scontato eccolo qua [www.caccianocautano.wordpress.com] , sicuro di aver fatto un piace a te che aspetti e all'admin , Laughing vi saluto ,ciaooo

x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Manifesto PD

Messaggio Da Malatone Ven Mag 29, 2009 12:03 pm

Dato che alle scorse elezioni ho votato per il PD, mi piacerebbe vedere questo manifesto del PD apparso a Cautano! Antonio HELP!!!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 8 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.