di la tua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di la tua :

+5
PRINCIPESSA KITANA
operaio
Hermes
moderatore
Admin
9 partecipanti

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty giunta

Messaggio Da Admin Mar Giu 16, 2009 11:32 pm

Very Happy grazie,spero tanto che il progetto che stiamo analizzando trova accoglimento.

Intanto il sindaco A.Orlacchio, ha nominato i componenti della Giunta Comunale .
Vice sindaco Paolo Vetrone, con delega agli affari generali,polizia urbana,politiche economiche e finanziarie,attività produttive ed economiche, al bilancio, finanze e tributi, regolamenti e consulte ,programmi complessi e comunitari.
Carlo Coppolaro,assessore con delega all’ambiente e alle relative politiche di salvaguardia,protezione civile,demanio e patrimonio,cimitero,politiche del lavoro e formazione professionale,politiche per le contrade e all’agricoltura.
Rosario Meoli, assessore alla cultura, eventi culturali e spettacoli, sport, beni culturali, politiche per il turismo e politiche giovanili.
Giovanni Procaccini, assessore ai lavori pubblici, urbanistica, personale e contenziosi.

Venerdì 19 giugno alle 20 , la prima seduta del Consiglio Comunale.

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mar Giu 16, 2009 11:19 pm

Grazie Antonio per il lavoro che fai , spero che almeno questa amministrazione lo riconosca. Bravooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty video infiorata

Messaggio Da Admin Mar Giu 16, 2009 2:59 pm

nella home page del blog http://caccianocautano.wordpress.com/2009/06/16/corpus-domini/
è caricato il video e le prime foto di domenica in occasione del Corpus Domini

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mar Giu 16, 2009 12:22 pm

ottima idea,teneteci informati,
Per il paese c'e' un certo torpore,qualcuno pulisce qua e la,altri rintanati,mi vado a fa una camminata vedo che aria tira al comune

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Novità

Messaggio Da Salvino Lun Giu 15, 2009 8:39 pm

Salve ragazzi, io e Antonio stiamo cercando di realizzare un progetto, si tratta di metter su un punto di incontro per i giovani di cautano e non solo (spero). Dato che non disponiamo di finanziamenti (per ora) o quant'altro, tutto quello che ci occorre lo dobbiamo fare da noi! Abbiamo bisogno el vostro aiuto, anche se piccolo. Vorrei precisare che NON CI OCCORRONO SOLDI. Quindi se hai un pò di tempo libero non esitare!

Salvino
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Volontari

Messaggio Da Malatone Dom Giu 14, 2009 8:30 pm

Non agitatevi, c'è lavoro per tutti!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty volontari cercasi

Messaggio Da Admin Dom Giu 14, 2009 3:46 pm

x antoni ha scritto:Antonio sai i nomi dei componenti della giunta e del vice sindaco ? ci dai delle informazioni ? Embarassed Embarassed
ciao amici,non ancora è avvenuta la prima riuninone e di voci ce ne sono di contrastanti,appena c'è qualcosa di ufficiale ve lo scrivo
intanto vi anticipo che da un paio di giorni sto facendo insieme a qualche amico lo studio di fattibilità di 3 progetti per i giovani e il paese,appena riesco a fare un quadro pubblico le idee che verrano arrichite dalle vostre ,per la organizzazione è richiesto l'aiuto di tanti giovani armati di solo di tanta volontà in modo da presentare il progetto al comune,in settimana vi aggiorno sugli sviluppi,ciaoo

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x antoni Dom Giu 14, 2009 10:13 am

Antonio sai i nomi dei componenti della giunta e del vice sindaco ? ci dai delle informazioni ? Embarassed Embarassed

x antoni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Sab Giu 13, 2009 10:01 pm

mi associo pure io,auguri sindaco ,stasera brindiamo da zi pasquale Very Happy

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty BUON ONOMASTICO!!!!

Messaggio Da AUGURI Sab Giu 13, 2009 9:17 pm

AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL NEO SINDACO!!!!!!

AUGURI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Scuola media

Messaggio Da Malatone Sab Giu 13, 2009 6:46 pm

ospite ha scritto:da che mi ricordo fu lasciato tutto funzionante,si potrebbero chiudere almeno le finestre con delle tavole
Per rubare ciò che c'era hanno divelto degli infissi in alluminio pensi che delle assi di legno possano impedire a qualcuno di entrare!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty scuola media

Messaggio Da ospite Sab Giu 13, 2009 6:09 pm

da che mi ricordo fu lasciato tutto funzionante,si potrebbero chiudere almeno le finestre con delle tavole

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Ottimo

Messaggio Da Malatone Ven Giu 12, 2009 7:24 pm

Quale schifo intendi i materassi sudici o i preservativi (usati beata gioventù) abbandonati sul pavimento!? Tra l'altro l'uno complementare dell'altro! I vetri rotti, gli infissi divelti gli alberi cresciuti dove prima giocavamo a pallavolo!? Più incuria di così, meno male che il comune aveva investito sulla struttura! 5 anni fa fu chiusa una struttura funzionante ma adesso!?

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty x malatone

Messaggio Da mister h Ven Giu 12, 2009 7:04 pm

per questo c'era la scuola media di cacciano,doveva essere l'edificio che ospita le associazioni,dopo un paio di anni la situazione puoi andarla a vedere di persona.La pro-loco se n'e' scappata( forse pe stare piu core a core con il sindaco),la protezione civile non la usa piu,l'azione cattolica tiene ancora, il Cif non si vede,la ci sono locali per ogni associazione ,giovani ,vecchi,bambini,ecc ecc,che il comune prenda in mano la situazione prima che l'incuria lo renda uno schifo.Poi sta i giovani creare una associazione e farne richiesta di sede.

mister h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty No mi sono spiegato

Messaggio Da Malatone Ven Giu 12, 2009 6:50 pm

Non sto parlando di opere faraoniche mai finite, intendo qualcosa di più ludico ma altrettanto utile! Tipo un ritrovo (che non sia il bar) dove i giovani possono essere giovani senza troppo pensare all'etichetta diciamo!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty poche cose

Messaggio Da ospite Ven Giu 12, 2009 6:39 pm

non c'e' poi bisogno di grandi cose, ci basta portare a termine cio che è in progetto,come la piscina comunale,mantenere le opere esistenti come le strade con qualche aggiustata a quella che porta a campoli e montesarchio e a frasso,allargandole e raddizzando un po di curve,asfaltarle ,una manutenzione per tutto,pulizia strade da erbacce e immondizia,manutenzione delle piazze e del verde pubblico,creare una certa ricettività per il turismo con un po di panchine e aree attrezzate ben tenute e salvaguardate,fare qualche maricapiede in piu e evitare che sia usato come parcheggio cosa che sta gia succedendo per il viale( pessima iniziativa togliere i paletti),qualche cestino per la differenziazione per strada,e una salvaguardia della natura e del senso civico per strada e montagne affidate a persone oneste e capaci,il resto che funzioni tutto in modo lecito,e che noi facciamo la nostra parte.
Opere faraoniche non ce ne servono.

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Per i giovani!

Messaggio Da Malatone Ven Giu 12, 2009 6:00 pm

Secondo voi cosa serve a Cautano? (intendo infrastrutture)

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty uniti o miserabili

Messaggio Da preside Ven Giu 12, 2009 11:14 am

in provincia ma sopratutto nella valle si è parlato e si parla tantissmo delle nostre elezioni,sembrano essere state le elezioni della valle,ognuno con la sua opinione e ognuno con la sua scemenza o cosa giusta,quando mai noi ci siamo interessati di una elezione comunale altrove,manco conosco il nome dei sindaci del circondario.Abbiamo fatto notizia dato una smossa,usato mezzi innovati,adoprato fantasi,professionalità coerenza,impegno e ci siamo sentiti davvero uniti e non siamo la vergogna della provincia ma se aiuteremo l'amministrazione ,partecipando,diventeremo grandi.Altrimenti si sara' dimostrata una coalizione per un solo fine, non per migliorare ma per togliere qualcuno da mezzo senza importarcene di chi o per cosa ,e allora si che saremo dei miserabili

caro rettore avete na fantasia Very Happy ,ma noto che manca il corso in faucione,eppure l'erba è alta,data la mancanza la terrete voi la cattedra? Very Happy

preside
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty quelli ch si lamentano inutilmente

Messaggio Da ASSURDO Ven Giu 12, 2009 9:30 am

Mi fa piacere notare che proprio non sapete su cosa altro attaccare!
Le cose purtroppo vergognose e nascoste fatte dalla precedente amministrazione credo che a questo punto ve le siate meritate.
Mi dispiace ma credo che non riusciate proprio a capire cosa vuol dire amministrare un paese!!! Basta che vi rendano partecipi per una festa in piazza e siete tutti contenti. Questo é assurdo, mi auguro che i nuovi amministratori non perdano tempo dietro queste chiacchiere e pensino a lavorare seriamente per arginare i danni fatti in precedenza! altrimenti il nostro é e resterà sempre un "piccolo comune". Le sedute del Consiglio sono pubbliche! Il Dott. Orlacchio vi ha invitato più volte a partecipare ANDATECI!!!!!!! e rendetevi conto di come si amministra un Comune altro che festa in piazza! Chi ha letto questo blog si é messo a ridere per quello di cui vi siete lamentati!stiamo diventando la vergogna della provincia!!!!

ASSURDO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty stage al comune

Messaggio Da rettore Ven Giu 12, 2009 12:23 am

è aperto il master in scienze politiche cautanesi
le lezioni saranno tenute dai consiglieri ,a fianco vediamo in cosa renderanno dotti gli alunni elettori, affianco al nome il corso

Antonio ,sciamarro,perchè sa scardinare le fortezze
Luigi ,carriola, chi meglio di lui alla guida
Giovanni ,forca
Carlo ,faucillo,l'erba del proprio giardino e oprattutto dei familiari va sempre ben tenuta,anzi rinvigorita
Rosario ,martiello,giovane leva aspirante sciamarro
M.Grazia ,martellina,anche lei giovane leva che puo andare avanti
M.Grazia ,scarpiello,ha dato una buona smussata alla fortezza
Paolo ,zappa ha dato una rivoltata a tutto il terreno malmesso
Fulvio ,rampino,la rivoltata è stata piu coppa coppa

Giuseppe ,pala, riempito sapientemente la cardarina
Eduardo ,cucchiara,nel suo piccolo aiutato ad annettare
Antonio ,cucchiarotto, fatto cio che poteva
Felice ,cardarina, riempito tanto e portato via

i corsi si terranno da mo ai prossimi 5 anni,presso il comune

P.S. chi si offende è fetente Twisted Evil

rettore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Riunione

Messaggio Da Malatone Ven Giu 12, 2009 12:14 am

La riunione è stata organizza in un luogo pubblico dove TUTTI hanno accesso, perché non vi siete fermati per ascoltare gli argomenti su cui si discuteva! Se non partecipate alle riunioni non lamentatevi se non fate parte del processo DEMOCRATICO! Comunque la riunione è stata organizzata all'ultimo momento per organizzare una festa per la vittoria elettorale! I paletti (a me sembravano più capeziere del letto) probabilmente sono state tolte per posizionarle meglio, in quanto la gente ci parcheggiava ugualmente davanti! Provate ad informarvi prima!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty x fata

Messaggio Da x fata Gio Giu 11, 2009 11:51 pm

per i manifesti bastava appicicarli domani,fior fior di avvocati di laureati e nemmeno una data sotto sanno leggere, eppure è stato firmato

per i paletti essi non erano barriere perche non restringevano il marciapiedi,ma anzi lo proteggevano dall'inciviltà,vedremo quante auto saranno parcheggiate in modo da impedire anche a chi non ha problemi di passarci,le vere barriere sono le bancarelle del negozio di frutta e verdura che occpano il pmarciapiede e impedisco a una carrozzella di passare, è una chiara forma di favoritismo che olrte a favorire un privato danneggia il pubblico ( i pedoni) e chi è piu debole,Spero che quando il marciapiede sara' diventato area di sosta questo sito lo pubblicherà c me ha fatto a pochi giorni dalle elezini per le barriere architettoniche del comune e dei posti disabili occupati,vedremo

x fata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Si ricomincia!

Messaggio Da Malatone Gio Giu 11, 2009 9:42 pm

LASCIATECI GODERE ANCORA UN PO' LA SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA! NE RIPARLIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty lunga e la via ......

Messaggio Da Fata Gio Giu 11, 2009 9:14 pm

Sei mai stato in una tipografia? A me sulle partecipazioni del matrimonio cambiarono il mio nome che conosco bene. Succede anche questo e si sa, ma fa comodo anche non saperlo. Per i paletti tolti qualcuno dice che l'attuale amministrazione li ha tolti per fare un piacere a Coppolaro, questo vorrebbe significare che erano stati messi dall'amministrazione uscente per fargli un dispetto. Vista l'nconsistenza degli argomenti ,non credo nè l'una nè l'altra cosa. Per me hanno fatto bene a toglierli perchè sono evidenti barriere architettoniche per i disabili e per i non disabili. Se mi ricordo i commenti fatti da chi oggi critica , ce ne sono voltagabbana in giro o, per opportunismo di sconfitta, si spacciano per essere tali.Tengo a dire un'altra cosa a chi ha sostenuto la lista n. 1. Personalmente non ho creduto che veramente fosse improvvisamente sbocciato il famoso " senso democratico" tra noi giovani e non giovani e la dimostrazione la sto avendo oggi che si sta ricadendo nel solito gioco delle ripicche, delle competizioni tra gruppi, alcune vere, altre presunte,e in questo giochetto ci stanno accompagnando per mano molto volentieri i nostri avversari.

Fata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty se queste sono figure

Messaggio Da ROCCO Gio Giu 11, 2009 8:47 pm

SE QUESTE SONO LE FIGURE CHE DICI SULLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE SI POTREBBE SCRIVERE UN LIBRO....

ROCCO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty 3 figure x 3 giorni

Messaggio Da pinco Gio Giu 11, 2009 8:00 pm

e quella di domani è gia pronta, completereanno la rimozione dei dissuatori davati la pesceria, per favorire un parente di un assessore. che bella media

pinco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty e che figura di m...........

Messaggio Da e vai Gio Giu 11, 2009 7:58 pm

che banda di sciarmati, marò ,2 giorni al comune 2 figure e m...a, la prima la riunione segreta,la seconda il calendario orlacchiano,una al giorno e leva il dottore da torno

e vai
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty per il futuro

Messaggio Da Admin Gio Giu 11, 2009 7:35 pm

e vaiiiii Very Happy Very Happy siamo in una nuova era,è cambiato anche il calendario,io portavo che oggi fosse 11 giugno 2009, ma al comune sono proiettati al futuro( la lista di Orlacchio del 2004 era " x il futuro" piu che mai attuale) ed è 12 giugno 2009, sara' sempre giovedi o è venerdi?
e la festa del 20 sarà con il nuovo calendario o con il vecchio? Laughing lol!

clicca sul link per vederlo "manifesto ottimista"


Ultima modifica di Admin il Ven Giu 12, 2009 8:47 pm - modificato 3 volte.

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da x ??? Gio Giu 11, 2009 7:02 pm

in piazza c'erano le catene,i paletti li tolgono uno al giorno per non dare nell'occhio,ma quali multe,gia si sapeva che se usciva carletto doveva togliere i paletti,come marco fece togliere le catene nella piazza e farla diventare parcheggio a discapito dell'isola pedonale, ora vedremo i marciapiedi come saranno invasi da auto,la coltura del pedone prosegue, Fuggi = Orlacchio

x ???
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty "paletta" e non paletti

Messaggio Da ???????? Gio Giu 11, 2009 6:37 pm

Ma i paletti che sono stati tolti non sono gli stessi che avete criticato per 5 anni insieme alle catene a piazza corticella? non mi voglio sbagliare,ma ci passo tutti i giorni e davanti al negozio non c'è nessun paletto. Ci stanno prima delle porte, come ci sta pure il parcheggio selvaggio. Le multe si usa farle anche da noi? Le faranno,con paletti e senza paletti? Spero di sì.

????????
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da sim Gio Giu 11, 2009 6:10 pm

la riunione sarà stat una cosa improvvisata per decidere chi doveva andare a togliere i paletti per parcheggio selvaggio a favore di anna frutta e verdura,iniziano i favoritismi e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sim
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da aeeee Gio Giu 11, 2009 5:46 pm

abbiamo buono,u rumore annu fatto solu nda campagna elettorale, 5 anni e minoranza annu durmuto e 5 anni ce vuonno fa dorme

aeeee
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty assente

Messaggio Da Admin Gio Giu 11, 2009 4:23 pm

bene ha scritto:ho letto su cautano2009 che ieri sera è stata fatta una riunione,tra chi ? io che seppur non sono sostenitore ho votato la lista numero uno,non ne sapevo niente,eppure avrei voluto sentire o capire,ma si cominciano a fare le cose di nascosto, alla faccia della partecipazione e della trasparenza eppure su i 2 blog non ho trovato nessuna notizia,si fannno sempre le cose nella ristretta cricca,ne esce una e ne entra un'altra,mi meraviglia che neanche l'amministratore di questo sito che ha seguito tutto la campagna elettorare con notizie e riprese ne abbia data notizia No
Apprendo ora dell'incontro,non ero al comune ieri ma in pubblico luogo,se ne avessi avuta notizia l' avrei scritto,dell'incontro se c'è stato e di cosa si è discusso io ne sono all'oscuro .

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da bene Gio Giu 11, 2009 4:01 pm

ecco come hanno iniziato ad agire, i giovani invitati erano i sostenitori, e non tutti i giovani e figuriamoci quelli che li hanno avversati,i paletti che sono stati tolti sono un favore al negozio di famiglia di Carlo Coppolaro, segno di inciviltà ora il parcheggiare in quell'imbuto con il favore,anzi per opera, dell'amministrazione entrante,bravo ad Orlacchio

bene
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty incominciamo bene

Messaggio Da bene Gio Giu 11, 2009 3:40 pm

ho letto su cautano2009 che ieri sera è stata fatta una riunione,tra chi ? io che seppur non sono sostenitore ho votato la lista numero uno,non ne sapevo niente,eppure avrei voluto sentire o capire,ma si cominciano a fare le cose di nascosto, alla faccia della partecipazione e della trasparenza eppure su i 2 blog non ho trovato nessuna notizia,si fannno sempre le cose nella ristretta cricca,ne esce una e ne entra un'altra,mi meraviglia che neanche l'amministratore di questo sito che ha seguito tutto la campagna elettorare con notizie e riprese ne abbia data notizia No

bene
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da mister Gio Giu 11, 2009 3:28 pm

Suspect ohhh percio di tutto quelle auto davanti il municipio

mister
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Gio Giu 11, 2009 2:27 pm

ma ieri hanno fatto una riuninone ,tra chi? sosenitori,cittadini,assoiciazioni?

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da gigi Gio Giu 11, 2009 11:50 am

un augurio di buon amministrazione,oramai tutto è fatto ,bisogna collaborare per i prossimi 5 anni per la crescita del paese

gigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Gio Giu 11, 2009 11:36 am

ieri i fuggiaschi non si so visti,mi ero preoccupato,poi mi hanno detto che erano impegnati inuna riunione vicino al tavolo Very Happy Very Happy ,

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da oooooo Mer Giu 10, 2009 9:20 pm

pulizia di fine fine primavera,amministrazione nuova ,forum rinfrescato, e la gente? sara' sempre quella,mi sa di si

oooooo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Admin Mer Giu 10, 2009 9:04 pm

Malatone ha scritto:Che sono questi effetti mirabolanti!

niente di che provavo dei temi,ogni tanto un po di arietta nuova fa bene lol!

Admin
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Non capisco!

Messaggio Da Malatone Mer Giu 10, 2009 8:57 pm

Che sono questi effetti mirabolanti!

Malatone
iscritto plus
iscritto  plus


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Giu 10, 2009 8:53 pm

ma che sta succedendo qua Very Happy

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty x cuoco

Messaggio Da ospite Mer Giu 10, 2009 8:26 pm

io nell'uffico tecnico non ci ho messo mai piede,ma percaso c'e' la mensa degli imprenditori,progettisti e comparielli Question

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Mister Y Mer Giu 10, 2009 8:23 pm

se fino alla settimana scorsa parlando con gli impiegati sul comune andava in voga " io non lo so" che ha infettato pure l'ex sindaco, da oggi qual sarà il motto?

Mister Y
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Giu 10, 2009 8:20 pm

bella au cuoco, ma non è che di giorno fai l'ingegnere e la sera il cuoco Very Happy ,saresti con un piede in due scarpe

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty la fame

Messaggio Da il cuoco Mer Giu 10, 2009 7:56 pm

lista n. 1 = mangioni a tavola.
fuggiaschi = mangioni negli uffici tecnici !!!

il cuoco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da lalalal Mer Giu 10, 2009 7:53 pm

e che mangioni,iniziando dalle riunioni,qualche minuto di programma e ore intere al tavolo,sarà ricordata come l'amministrazione dei mangioni Very Happy

lalalal
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da ospite Mer Giu 10, 2009 6:06 pm

secondo me è tutto un magna magna,sempre esce qualcuno avido di potere,di soldi

ci vuole qualche mesetto e apparirà d'incanto

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da perpless Mer Giu 10, 2009 5:13 pm

piu volte ho pensato che è vero che tutti gli imprenditori e affaristi erano sostenitori della lista 2,è vero che hanon mangiato e pure a sbafo,ma niente mi leva dalla testa che tanti altri avrebbero voluto farlo e per diversi motivi non ci so riusciti ad entrare nella ristretta cricca,ma ora non e' che mangeranno a sbafo ripetendo gli stessi errori dei 5 anni passati?, spero di no se no davvero in questo paese di gente per bene se ne conterà su una sola mano, Suspect

perpless
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty saldi saldi

Messaggio Da curioso Mer Giu 10, 2009 4:45 pm

....le persone losche del paese stavano con la lista dei fuggiaschi (i capiutati). La domanda sorge spontanea : come mai si sono capiutati diventando parte integrante dei fuggiaschi quando 5 anni fa vennero ripudiati ?
Il fior fiore dei tecnici , impresari e faccendieri vari hanno appoggiato la lista n. 2 mentre il sostegno alla lista del Dott. ORLACCHIO è stato dato soprattutto dai giovani e da persone estranee dalle trame del palazzo. Alla luce di quanto precede, secondo voi , chi tra le categorie di persone appena citate può permettersi di fare certe porcherie ? Sicuramente chi a breve termine avrà avuto il modo di recuperare quanto esborsato !!!!!!
Meditate gente !!! semmai qualcuno abbia realizzato certe bassezze non può esssere sicuramente l'uomo di strada .
Siate sportivi e riflettete sul perchè non avete vinto , fate una opposizione costruttiva così magari fra 5 anni potreste ripresentarvi con le carte in regola per riprovarci.
Saluti !!!!

curioso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da parappap Mer Giu 10, 2009 4:45 pm

Very Happy ma ora per i 2 posti promessi per vigili urbano come si farà,vedo un po scorati i due ragazzi avevano pure gia dato la taglia dell'uniforme Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

parappap
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di la tua : - Pagina 5 Empty Re: di la tua :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.